Info & Problemi Siti & Negozi Italiani

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Amazon sta diventando sempre peggio, il prime fa schifo e hanno anche il coraggio di aumentare il prezzo. Sono utente prime, ho fatto un ordine con spedizione 1 giorno. Doveva arrivare oggi, neanche l'ombra.

Ho ricevuto questa email:

"Gentile Cliente,

Avevamo promesso di consegnarti la spedizione ******** inclusa nell’ordine: ***** entro il giorno 5 aprile 2018.

Siamo spiacenti di informarti che la spedizione potrebbe subire un ritardo di 1-2 giorni lavorativi rispetto alla data di consegna inizialmente prevista.

Mantenere le promesse che facciamo ai nostri clienti è per noi motivo d'orgoglio e siamo dispiaciuti che in questo caso non sia stato possibile. Sarà una nostra priorità assicurarci che la spedizione venga consegnata il prima possibile."
Chiedi un buono come risarcimento, intanto

Mi ha risposto che questa offerta si può applicare solo se il negozio è diretto, ovvero è di proprietà di unieuro spa, non chiedetemi cosa significa nel dettaglio, mi ha solo detto che nella mia regione, Campania, l'unica unieuro che è diretto è quello di Avellino.

Mi ha risposto che questa offerta si può applicare solo se il negozio è diretto, ovvero è di proprietà di unieuro spa, non chiedetemi cosa significa nel dettaglio, mi ha solo detto che nella mia regione, Campania, l'unica unieuro che è diretto è quello di Avellino.
probabilmente quel negozio è un Unieuro City, e in quelli effettivamente non valgono le promo nazionali Unieuro.

probabilmente quel negozio è un Unieuro City, e in quelli effettivamente non valgono le promo nazionali Unieuro.
Il mio è Unieuro City ma fa tutte le offerte nazionali, dopo un po' di richieste, ma le fa, quindi penso si riferisca ad altro.

Chiedi un buono come risarcimento, intanto
Mi ha chiamato l'assistenza ieri e me l'hanno proposto loro. Il pacco è arrivato oggi e il libro è pure rovinato, era un regalo :l4gann: Mo faccio il reso e cambio regalo, sono diventati allucinanti.

siccome sono interessato a spendere il meno possibile per gow e detroit, ieri ho notato che su bytecno.it sono in preorder a 50€ ciascuno.

Dai vari feedback trovari online, sembrerebbe un sito affidabilissimo; oggi ho notato che è possibile loggarsi con il proprio profilo di amazon; se qualcuno ha mai avuto esperienze, come funziona precisamente la cosa?

della vendita e spedizione si occupa amazon o cmq valgono le stesse condizioni? reso gratuito a 30 giorni e cose del genere?

C’è qualche possibilità che i giochi acquistati da Unieuro a 5 euro vengono effettivamente spediti?

Io credo di no

Ne avevo presi due e me li hanno annullati dopo una settimana . Sono riuscito a prendere un'altra copia e mi risulta ancora in attesa

C’è qualche possibilità che i giochi acquistati da Unieuro a 5 euro vengono effettivamente spediti?

Io credo di noNe avevo presi due e me li hanno annullati dopo una settimana . Sono riuscito a prendere un'altra copia e mi risulta ancora in attesa
Idem, avevo preso Battlefield 1 prima di Pasqua e dopo qualche giorno mi sono visto annullare l'ordine, senza neanche una spiegazione. L'altro ieri l'ho rifatto e ora sono in attesa, ma temo che l'esito sarà lo stesso...

Io avevo preso battlefield 1 e Nba live... Il nuovo ordine è per battlefield

Unieuro mi ha appena respinto pure la seconda proposta d'acquisto per Battlefield 1, anche stavolta senza fornire uno straccio di motivazione. Ci credo che stiano fallendo, sono ridicoli.

salve, ho preso una mezza (diciamo ¼ ) di fregatura su ebay, girando ho trovato un season pass a buon prezzo e pensavo di comprare un codice download o un tagliandino tipo quelli gamestop

gamestop_dlc_sign.jpg

invece il venditore mi ha venduto un account dove è stato scaricato il dlc, nell'annuncio pero questo non viene mai menzionato invece viene proprio detto "season pass"

ora non so bene cosa fare, alla fine mi ha dato comunque quello che volevo ma sta di fatto che non è una cosa mia mia, non so neanche se posso scaricare e poi cambiare password o corro qualche rischio (tipo furto di account, nonostante lo abbia comprato e ho ancora la mail) visto che è comunque una cosa che ho comprato e che dovevo usare su due console,, o magaeri fregadomene e chiedere subito il rimborso visto che quello che mi ha datto non è esatamente quello a cui corrispondeva l'annunccio

Ultima modifica da un moderatore:
invece il venditore mi ha venduto un account dove è stato scaricato il dlc, nell'annuncio pero questo non viene mai menzionato invece viene proprio detto "season pass"

ora non so bene cosa fare, alla fine mi ha dato comunque quello che volevo ma sta di fatto che non è una cosa mia mia, non so neanche se posso scaricare e poi cambiare password o corro qualche rischio (tipo furto di account, nonostante lo abbia comprato e ho ancora la mail) visto che è comunque una cosa che ho comprato e che dovevo usare su due console,, o magaeri fregadomene e chiedere subito il rimborso visto che quello che mi ha datto non è esatamente quello a cui corrispondeva l'annunccio
Chiedi il rimborso perché l'acquisto di account viola le policy del PSN e rischi il ban permanente

Chiedi il rimborso perché l'acquisto di account viola le policy del PSN e rischi il ban permanente
capisco, che balle, come devo fare? e una cosa nuova per me (ora vado a mangiare, dopo chiedo comunque a google ma se mi potresti darmi tu la risposta lo apprezzerei), grazie a dio ho fatto tutto con paypal

idem se mi potresti far vedere dove sta scritto che non è consentito la compravendita di account nel regolamento del psn cosi da poterlo mandare al venditore (anche qui gradirei una tua risposta se puoi, se no lo cerco io con calma dopo su google)

- - - Aggiornato - - -

non riesco a capire cosa devo fare per il rimborso, ne se devo fare tramite ebay o tramite paypal, va bene anche fare restituisci articolo? visto che in teoria non mi è stato datto ancora niente?

risolto tutto in 4 minuti con paypal, spiegato il problemma e partito subito il rimborso, con i soldi che tornano non sul conto paypal ma diretamente sulla carta, nice, l'unica perdita è stato (penso) il codice sconto di ebay che penso che ormai sia perduto, peccato

Un tentativo di riutilizzo lo farei, fossi in te :sisi:

Ragazzi qualcuno di voi ha mai comprato da Monclick?

Come si è trovato? Tempi di consegna?

Grazie

Un tentativo di riutilizzo lo farei, fossi in te :sisi:

Ragazzi qualcuno di voi ha mai comprato da Monclick?

Come si è trovato? Tempi di consegna?

Grazie
Acquistato in passato, tutto a posto. Roba arrivata in massimo 3 giorni dal momento dell'ordine.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro