- Iscritto dal
- 29 Mag 2006
- Messaggi
- 5,545
- Reazioni
- 1,164
Offline
Chiedi un buono come risarcimento, intantoAmazon sta diventando sempre peggio, il prime fa schifo e hanno anche il coraggio di aumentare il prezzo. Sono utente prime, ho fatto un ordine con spedizione 1 giorno. Doveva arrivare oggi, neanche l'ombra.
Ho ricevuto questa email:
"Gentile Cliente,
Avevamo promesso di consegnarti la spedizione ******** inclusa nell’ordine: ***** entro il giorno 5 aprile 2018.
Siamo spiacenti di informarti che la spedizione potrebbe subire un ritardo di 1-2 giorni lavorativi rispetto alla data di consegna inizialmente prevista.
Mantenere le promesse che facciamo ai nostri clienti è per noi motivo d'orgoglio e siamo dispiaciuti che in questo caso non sia stato possibile. Sarà una nostra priorità assicurarci che la spedizione venga consegnata il prima possibile."