• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Informazioni generali su ET Quake Wars

afullo

leader zone
area network
Iscritto dal
4 Dic 2019
Medaglie
4
LV
0

Hanno risolto effettivamente qualcosa come si deve, o semplicemente quello che si stava dicendo stava iniziando a dare troppo fastidio, e pertanto hanno pensato bene di far cercare di passare la cosa in fanteria? Chiedo scusa per la mia acidità, ma visto come stavano andando le cose ultimamente, e anche leggendo lo storico del tuo post precedente (quello che hai scritto prima dell'edit - eh sì lo staff può leggersi anche quello... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif), credo si tratti di un dubbio tutt'altro che campato per aria... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

afullo

leader zone
area network
Iscritto dal
4 Dic 2019
Medaglie
4
LV
0

Ecco, allora il dubbio diventa quasi certezza, l'argomento è scomodo e lo si fa sparire dall'attualità. Avranno imparato dai politici nostrani... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock