Cosa c'è di nuovo?

Informazioni generali su ET Quake Wars

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Ho paura di sì. Anch'io non ci gioco più da mesi e pure Raga e quelli del team Italy non prevedono un futuro roseo per il titolo. La qualità è indiscutibile, ma Wolfenstein aveva dalla sua il fatto di essere completamente gratuito, il fatto di girare su ogni PC anche se la grafica non era già più al top, e una possibilità di modifica neanche paragonabile con quella di Quake Wars dove troppi paletti hanno reso possibile lo sboccio di soltanto progetti di modding sporadici ed isolati. Il sistema delle stats è stata un po' un'arma a doppio taglio, se da una parte ha permesso a tutti di confrontarsi con tutti, dall'altra un sacco di gente si è trovata a giocare per le statistiche, di conseguenza solo sui server ranked e sempre sulle solite 12 mappe, per cui i server che timidamente provavano a proporre qualcosa di diverso rimanevano troppo tempo desolatamente vuoti, perchè alla gente non andava di giocare senza "profitto" e anche in virtù del fatto che molti clan leader, per reclutare, la prima cosa che andavano a vedere erano le statistiche, per vedere quanto e come il player giocava. Così alla fine quando la gente si è stufata non ha trovato il ricambio che avrebbe permesso di giocare ancora e ha deciso di cambiare titolo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
R

Raga

Non so in pubblico quanta gente ci sia rimasta ma a livello competitivo se si riesce a riempire un server da 16 e gia troppo

 
H

Hexen Terzo

Non so in pubblico quanta gente ci sia rimasta ma a livello competitivo se si riesce a riempire un server da 16 e gia troppo
nei pubblici la situazione è ottima direi.

Nei server pro è vero che ci sono pochi giocatori, ma hanno tutti il vizio di entrare su un solo server, quante volte ho aspettato in coda e vedevo dalla finestra che oltre ad esserci il server pieno, dopo che avevano quittato 4-5 persone io ero ancora lì' perchè c'erano 4-5 giocatori in attesa prima di me, se magari questi 5 entravano in un altro server mi aggiungevo anche io e si giocava decentemente, e invece no! Devono fare la fila su proplay.de anche per 10 minuti mentre gli altri server rimangono vuoti, siamo intelligenti noi giocatori di QW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
H

Hexen Terzo

E' da un po' che l'ho lasciato e non pensavo che potesse avere vita cosi' breve visto Wolf e vista cmq la sua qualità...si può dire definitivamente R.I.P.? Ha lasciato pure Hex da quello che ho capito
Io non ho lasciato, io sto giocando poco ultimamente in fun, colpa anche di quei simpaticoni di polacchi che fanno farming capeggiati da quel cheater di lax. E' normale che uno si indispettisce quando una SH come la splash damage non interviene a difendere chi gioca onestamente, toh pure la provocazione ufficiale hanno fatto e ancora stanno li a farmare come bestie:

http://community.enemyterritory.com/forums/showthread.php?t=33407

Se fermano questi intelligentoni il gioco andrà ancora meglio, conosco due clan che non rinnoveranno l'abbonamento dei loro ranked perchè sono disguistati dal fatto che loro si fanno un sedere grosso quanto una casa per salire nelle stats onestamente , poi arrivano questi(guarda caso polacchi) che ti fanno 20.000 punti in 4 ore e tu non ci puoi fare nulla se non ti vuoi mettere al loro livello, alla SD ancora non lo hanno capito, QW è un gioco che vive soprattutto per le statistiche oggi, oltre ad essere un bel gioco.

Inoltre, bisogna dire che oggi come oggi, ETQW è nettamente più vivo e giocato di giochi come TF2, non solo, anche quelli di LFD sono calati in maniera incredible ultimamente, almeno ETQW in fun ha un bacino discretamente buono ancora oggi.

Ma la colpa non è neanche del gioco se in pro è praticamente morto, la colpa è dei giocatori che decidono che il gioco è morto lanciando una monetina, guarda gli inferno ad esempio, erano il clan più forte Italiano ai tempi, ma quittarono dicendo che il gioco era morto, fino a 3 settimane fa invece ci sono state cup e competizioni. Se molti altri clan anzichè ragionare in quella maniera avessero invece tolto il prosciutto dagli occhi e continuato a giocare, ancora oggi la situazione nelle competizioni sarebbe diversa secondo me.

Prendete ad esempio CoD4, ancora oggi ci sono tantissimi clan, ma non perchè CoD4 è meglio di QW, semplicemente la community ha una mentalità diversa e si fa meno seghe mentali, giocanoe basta.

E Wolfenstein farà la fine di QW, perchè la community è la stessa, guardate che ci stanno già ora persone che etichettano Wolfenstein come fail, su 50 clan per fare un esempio, quanti clan credete che saranno ancora lì dopo 6 mesi, con questo tipo di ragionamento?

secondo 10 se va bene ^ ^

 
N

Neurological

Io non ho lasciato, io sto giocando poco ultimamente in fun, colpa anche di quei simpaticoni di polacchi che fanno farming capeggiati da quel cheater di lax. E' normale che uno si indispettisce quando una SH come la splash damage non interviene a difendere chi gioca onestamente, toh pure la provocazione ufficiale hanno fatto e ancora stanno li a farmare come bestie:http://community.enemyterritory.com/forums/showthread.php?t=33407
La Splash Damage non può fare nulla, non ha diritti sull'intervenire su "proprietà" altrui, in quasto caso i server che i clan affittano. Gli unici che possono intervenire sono gli admin dei server, che in questo caso sono proprio loro a cittare.

Oltre al fatto che la Splash Damage l'unico intervento che potrebbe fare è spegnere il master server, cosa che gli farebbe perdere clienti, poichè ci sono anche gli onesti che giocano.

Per quanto riguarda Wolfenstein, se la gente ci si mette a moddare e creare mappe allora potrebbe avere vita lunga, ma se fa la fine di Quake 4, allora è già morto.

 
R

Raga

I Clan come dici te hexen giocano solo per vincere premi famosi o con premi in soldi

non gli interessa supportare un gioco piuttosto cambiano su un altro con premi migliori

e che wolfenstein farà la fine di qw bisognera vedere come verrà gestista la parte competitiva del gioco e se verrà supportato come et a livello di mappe e mod

come dice Neurological

 
H

Hexen Terzo

La Splash Damage non può fare nulla, non ha diritti sull'intervenire su "proprietà" altrui, in quasto caso i server che i clan affittano. Gli unici che possono intervenire sono gli admin dei server, che in questo caso sono proprio loro a cittare.
Oltre al fatto che la Splash Damage l'unico intervento che potrebbe fare è spegnere il master server, cosa che gli farebbe perdere clienti, poichè ci sono anche gli onesti che giocano.

Per quanto riguarda Wolfenstein, se la gente ci si mette a moddare e creare mappe allora potrebbe avere vita lunga, ma se fa la fine di Quake 4, allora è già morto.
No la splash damage può azzerare il counter dei punti xp come aveva già fatto nel 2007 con alcuni furboni saliti in poco tempo nelle prime posizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif , però "oggi" non lo fa , non credo sia giusto per chi come St00p1d, oppure rasto, oppure io stesso, che sarà anche una fesseria, sarà da nerdaggine pura, ma ci abbiamo speso un bel pò di tempo per essere lì dove siamo in maniera onesta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
H

Hexen Terzo

I Clan come dici te hexen giocano solo per vincere premi famosi o con premi in soldi non gli interessa supportare un gioco piuttosto cambiano su un altro con premi migliori

e che wolfenstein farà la fine di qw bisognera vedere come verrà gestista la parte competitiva del gioco e se verrà supportato come et a livello di mappe e mod

come dice Neurological

Si ma mentre in ETQW metà dei clan italiani diceva di voler quittare un gioco ancora vivo spacciandolo per morto(e lo sappiamo tutti che non era morto), ancora fino a poche settimane fa c'erano i mamut che giocavano alle war di ETQW, ci hanno giocato contro anche gli oze contro, sappiamo tutti chi erano prima, un clan decisamente di alto livello, il migliore per molto tempo, eppure loro non hanno quittato nel 2008 come hanno fatto tanti clan italiani e non, però a questo punto.

Ma lo dico non per far polemica, semplicemente perchè mi piacerebbe che in wolfenstein(toccando ferro a manetta e sperando che abbia un MP bello) si riesca a formare una comunità non solo abbastanza grande, ma solida nel tempo.

 
T

teaMate

Io intanto ritorno a farmi qualche partita molto for fun quindi non mi cazziate se mi vedete girare con un rocket o mi trovate a camperare con lo sniper;p

Domanda: ma Nefilav o come cavolo si chiamava che fina ha fatto? In classifica non cè piu' se non sbaglio. Ban? cancellato account?

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Domanda: ma Nefilav o come cavolo si chiamava che fina ha fatto? In classifica non cè piu' se non sbaglio. Ban? cancellato account?
Cercando il suo account risulta gli siano stati azzerati i punti esperienza, non so come mai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
 
L

LEOITALIA

Ciao !!!!! raga come va ? ho letto un po qua e la e ne approfitto per fare un saluto.:morristend:

volevo anche segnalarvi questo clan. lulu-clan che hanno fatto una lista nera di player ETQW

in pratica hanno bannato dai loro server 80% dei player di ETQW per nulla (me conpreso)

anche sè non so il motivo. Premesso che oltre a sembrare una cosa da bambini

questo clan è conosciuto come clancheaters infatti oramai ex membri come

BLACKANGEL e Saneysa che risultano nel PBan

http://www.pbbans.com/mbi-latest50-etqw-lfb24.html

non solo un attuale amministratore Fhr-Mike nel forum solo Mike viene segnalato come lamer

( opss un altro admin [?]T-0815 )

http://www.opp-clan.org/bizness/index.php?option=com_content&view=article&id=19&Itemid=5

qui la lista in questione http://www.lulu-wg.net/index.php?id=blacklist&L=0

che dire ogni mondo è paese e la mamma dei bimbiminkia si sa è sempre in cinta

a presto......

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Ehi ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Dai lulu non me lo aspettavo, l'anno scorso di questi tempi giocai parecchio sui loro server, e mi sembravano più corretti di altri con cui avevo avuto a che fare, probabilmente ultimamente le cose sono cambiate, oppure sono sempre state così e io all'epoca non me ne accorsi oppure ebbi la fortuna di capitare sempre in momenti nei quali il gioco si svolgeva regolarmente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
H

Hexen Terzo

Ciao !!!!! raga come va ? ho letto un po qua e la e ne approfitto per fare un saluto.:morristend:
volevo anche segnalarvi questo clan. lulu-clan che hanno fatto una lista nera di player ETQW

in pratica hanno bannato dai loro server 80% dei player di ETQW per nulla (me conpreso)

anche sè non so il motivo. Premesso che oltre a sembrare una cosa da bambini

questo clan è conosciuto come clancheaters infatti oramai ex membri come

BLACKANGEL e Saneysa che risultano nel PBan

http://www.pbbans.com/mbi-latest50-etqw-lfb24.html

non solo un attuale amministratore Fhr-Mike nel forum solo Mike viene segnalato come lamer

http://www.opp-clan.org/bizness/index.php?option=com_content&view=article&id=19&Itemid=5

qui la lista in questione http://www.lulu-wg.net/index.php?id=blacklist&L=0

che dire ogni mondo è paese e la mamma dei bimbiminkia si sa è sempre in cinta

a presto......
We leoooOOOO!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

mmmm, strano io sui lulu server mi ci sono sempre trovato bene, ci sono alcuni mod abbastanza estremi però, anche io ho visto ban abbastanza facili, però essendomi sempre attenuto alle regole non sono mai stato bannato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Forse ci sono dei mod che appena vedono sgarrare il regolamento bannano, come chi spawnkilla con il tormentor o con il cecchino, cmq mi sembra strano.

TU di grazia cosa stavi facendo quando ti hanno bannato? o_O

 
L

LEOITALIA

Boooo ...è un po che non giocavo a ETQW , tra l'altro ho sempre evitato quei server

proprio per la loro fama. evidentemente sarò entrato per caso è infranto qualche loro

stupida regola. Non è un problema, anzi cosi evito di entrare per caso, certo è che sta

cosa fatta da loro è tutto un dire. Abbiamo sopportato per 2 anni di tutto e di più

ci mancava solo la morale da parte di chi non ha dimostrato poi tutta questa onesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

 
T

teaMate

U anche io dai lulu mi trovavo bene ma da quello che dici devono aver assunto strane sostanze...

 
T

teaMate

Non è possibile.............................................

Hanno eliminato le mie statistiche e anche quelle di Afullo.

Eppure neanche due settimane fa c'erano ancora.

Ma come è possibile? In game però me le aggiorna.

Ma no dai stavo aumentando il k/d

 
T

teaMate

Non so stanno facendo casini...ora ho rifatto l'account(nuovo non mi interessa se parto da zero) ma ora che lo becca nella pagina delle stat dice che il nome non esiste o_O

 
T

teaMate

Qualcuno mi sa dire perchè non riesco a vedere le mie stats sul sito ufficiale?

EDIT: Ok ho visto che sul forum uffi cè un 3d in cui si parla di questi problemi riguardanti le stats. Ci staranno lavorando....mannaggia SD pure questa.

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Ne stavamo discutendo anche sul forum SPM, la consultazione delle stats è piuttosto problematica in questi ultimi tempi, è difficile interrogare il database per fare ricerche specifiche (anche solo quella del proprio account) e anche se si riescono a trovare dei risultati non è detto che siano aggiornati, auguriamoci che mettano a posto il tutto al più presto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Top