Cosa c'è di nuovo?

Informazioni generali su Quake IV

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
bhe scusa pensaci.. di quake stanno facendo quake live per ora, e stanno sviluppando doom 4 e Rage.. quando hanno il tempo per fare un nuovo quake?

 
T

teaMate

Si certo lo so bene ma quel "moooooolto tempo" potrebbe voler dire 5 anni come 50 e sa molto di gufata eheh.

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
bwhahahhaha anche 10 anni.. doom ha aspettato cosi' tanto per il 3 bwhahahahha

 
S

scompaio

io avevo letto in un intervista che la dirigenza della id software non aveva neanche lontanamente in programma di concepire quake 5...

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Sì, però bisogna sempre prendere con le pinze (o con le molle come dir si voglia) queste dichiarazioni o presunte tali. Già intorno alla metà del 2001 si disse che non ci sarebbe stato un Quake 4, in quanto la id si sarebbe concentrata sui nuovi Wolfenstein e Doom, invece pochi mesi più tardi si ebbe la conferma del contrario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
C

codedh

Bisogna considerare che id da quando è entrata in Zenimax ha formato un nuovo gruppo di lavoro che sta lavorando a un titolo tripla A non ancora annuciato! Wolfenstein non credo che sia perchè è uscito l'hanno scorso a questo punto o è un nuovo ip o è un nuovo Quake!

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
oh ragazzi, finalmente anche io ho comprato Quake 4. non ho un pc potente (graficamente). cosa mi consigliate oltre all'inserimento di patch? di mod interessa roba grafica più che di gameplay, ma accetto tutto!

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
Cioè, tu mi stai dicendo che prima non avevi quake 4? o.o

:Onilink::sanca:
hehe, prima o poi comprerò pure il 2 e l'1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque, ho comprato anche la versione con la copertina "best of" orripilante. devo stamparne una nuova.

 
Top