Inio Asano | Info, Opere, Curiosità

• Autore discussione Autore discussione Denny96
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per altro riflettevo (vista una cosa che accade nel volumetto 8)... ma si vedrà secondo voi Punpun disegnato con il volto umano piuttosto che rappresentato come un uccello stilizzato?

Magari raggiunge la maturità, riesce ad affrontare tutte le paure, e per un nano secondo sarà disegnato normale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per altro riflettevo (vista una cosa che accade nel volumetto 8)... ma si vedrà secondo voi Punpun disegnato con il volto umano piuttosto che rappresentato come un uccello stilizzato?Magari raggiunge la maturità, riesce ad affrontare tutte le paure, e per un nano secondo sarà disegnato normale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chissà :pffs:

Io mi chiedo se in una prossima stagione vedremo mai un anime tratto dai manga di Asano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Chissà , magari potrebbe rivelarsi un espediente interessante :morris82:

Io mi chiedo se in una prossima stagione vedremo mai un anime tratto dai manga di Asano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngChissà , magari potrebbe rivelarsi un espediente interessante :morris82:
Che poi sarebbe il primo anime tratto da un'opera di Asano.

Comunque non so se ce lo vedrei bene.

Io mi chiedo se in una prossima stagione vedremo mai un anime tratto dai manga di Asano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngChissà , magari potrebbe rivelarsi un espediente interessante :morris82:
Abbiamo visto il film di Solanin, prima o poi uscirà anche l'anime di Pun pun o di una serie successiva, ma secondo me pun pun è il candidato migliore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho appena scoperto che molti volumi e non solo il 9 e il 10 avevano una limited edition, al che mi sono rasserenato e smetterò di cercarle...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho appena scoperto che molti volumi e non solo il 9 e il 10 avevano una limited edition, al che mi sono rasserenato e smetterò di cercarle...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Eh ma facci qualche fotina ai volumetti di Asano in esposizione nei negozi... o a quello he te pare, vogliamo 'ste foto!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

foto foto foto :morriswar:

Per caso quelle con i pupazzetti dei personaggi?

---------- Post added at 10:24:23 ---------- Previous post was at 10:23:20 ----------

Per altro riflettevo (vista una cosa che accade nel volumetto 8)... ma si vedrà secondo voi Punpun disegnato con il volto umano piuttosto che rappresentato come un uccello stilizzato?Magari raggiunge la maturità, riesce ad affrontare tutte le paure, e per un nano secondo sarà disegnato normale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in qualche volume si vede il corpo umano di punpun, ma del volto niente di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

in qualche volume si vede il corpo umano di punpun, ma del volto niente di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Nel volume 8 succede anche una cosettina più (che non vi dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)... e comunque parlavo proprio del volto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

So troppo curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh ma facci qualche fotina ai volumetti di Asano in esposizione nei negozi... o a quello he te pare, vogliamo 'ste foto!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
foto foto foto :morriswar:
Per caso quelle con i pupazzetti dei personaggi?
Sì c'è un po' di tutto come sorprese delle limited, ma non ho capito bene. Dovreste trovarle su amazon giapponese (amazon.co.jp) se cercate おやすみプンプン. Qui di limited nemmeno l'ombra...

Eccovi serviti, anche se come foto non è degna dei prodotti che mostra! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

37654742580563794031368.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Sì c'è un po' di tutto come sorprese delle limited, ma non ho capito bene. Dovreste trovarle su amazon giapponese (amazon.co.jp) se cercate おやすみプンプン. Qui di limited nemmeno l'ombra...Eccovi serviti, anche se come foto non è degna dei prodotti che mostra! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Prima le vendeva anche yesasia sui 14/15€ per tutti i volumi o quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi ora saranno esaurite

Cmq stupendo, tutto un bel pezzo solo per Asano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif l hai preso ozanari vero?poi dicci com è

In Italia Solanin è esaurito e lì ne hanno a pacchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grrrazie Planet.

Sì c'è un po' di tutto come sorprese delle limited, ma non ho capito bene. Dovreste trovarle su amazon giapponese (amazon.co.jp) se cercate おやすみプンプン. Qui di limited nemmeno l'ombra...Eccovi serviti, anche se come foto non è degna dei prodotti che mostra! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Invidia a tonnellate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comprane una manciata per noi :rickds:

Prima le vendeva anche yesasia sui 14/15€ per tutti i volumi o quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi ora saranno esauriteCmq stupendo, tutto un bel pezzo solo per Asano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif l hai preso ozanari vero?poi dicci com è
Non l'ho ancora preso Ozanari, ci sto riflettendo. Tanto penso che prima o poi lo vedremo su Planet. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In Italia Solanin è esaurito e lì ne hanno a pacchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrrrazie Planet.
Ah vabbé questa è la norma Planet, ovvero una politica del kazzo.

Invidia a tonnellate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Comprane una manciata per noi :rickds:
Ma tanto a parte Ozanari e CTRL+T è tutta roba che c'è anche in Italia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E penso che presto vedremo anche questi pure in Italia.

Avrei voluto fare una foto migliore ma ho una compatta sony che fa abbastanza cagare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro