Inio Asano | Info, Opere, Curiosità

• Autore discussione Autore discussione Denny96
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Hai tutto di Asano ora ?

A parte Il Campo ..
No, ho solo PunPun e Solanin.

Quali sono gli altri diponibili pubblicati in Italia?

PS: scusa se ti ho editato il messaggio .. Anzichè fare quota ho fatto per sbaglio MODIFICA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Figuarti, capitava anche a me quando ero nello Staff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, ho solo PunPun e Solanin. Quali sono gli altri diponibili pubblicati in Italia?

Figuarti, capitava anche a me quando ero nello Staff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il Campo dell'Arcobaleno , La città della luce e La fine del mondo e prima dell'alba

PS: assi ? eri mod ? °O°

Non lo sapevo. perchè hai lasciato ? *__*

Il Campo dell'Arcobaleno , La città della luce e La fine del mondo e prima dell'alba
Vabbè, quindi a parte l'Arcobaleno che è fuori catalogo dovrò recuperare anche il secondo che hai citato.

PS: assi ? eri mod ? °O°Non lo sapevo. perchè hai lasciato ? *__*
Sono stato Capo Mod della Sezione Nintendo Wii per alcuni anni.

Poi tra lavoro e cavoli vari non riuscivo più a seguirla come un tempo e ho preferito, con grande dispiacere, lasciare lo Staff.

Vabbè, quindi a parte l'Arcobaleno che è fuori catalogo dovrò recuperare anche il secondo che hai citato.

Sono stato Capo Mod della Sezione Nintendo Wii per alcuni anni.

Poi tra lavoro e cavoli vari non riuscivo più a seguirla come un tempo e ho preferito, con grande dispiacere, lasciare lo Staff.
è un volume unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

PS: capisco .. è un vero peccato . Hai la stoffa per fare il mod *_*

Ultima modifica da un moderatore:
Ma ristamperanno "La città della luce"?? perchè lo da tra le prossime uscite della Kappa...non so di quando però...

Ma ristamperanno "La città della luce"?? perchè lo da tra le prossime uscite della Kappa...non so di quando però...
Si , una ristampa è prevista però non so bene quando verrà pubblicata

GRANDISSIMA NOTIZIA!!

i Dorama hanno pubblicato i sottotitoli del film Solanin!!! correte a scaricarli e a vederlo! essendo tratto da un capolavoro di Asano il film non puo non esserlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

essendo tratto da un capolavoro di Asano il film non puo non esserlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Conosco fin troppe serie che su carta erano dei capolavori indimenticabili ma che poi su video si trasformavano in delle porcate colossali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dunque meglio vederlo prima di giudicare ( anche se lo ammetto , sono molto scettico a riguardo :morristend: )

comunque sia bella notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sicuramente proverò a guardarlo appena trovo un pò di tempo

Leggendo a fondo il primo post e le impressioni degli utenti mi è venuta voglia di "testare" questo mangaka. Ho visto però che alcune delle sue opere sono introvabili o reperibili... :( Mi consigliate di inziare con i due volumi di Solanin? Mi pare che non siano ancora scomparasi dalla cirolazione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Leggendo a fondo il primo post e le impressioni degli utenti mi è venuta voglia di "testare" questo mangaka. Ho visto però che alcune delle sue opere sono introvabili o reperibili... :( Mi consigliate di inziare con i due volumi di Solanin? Mi pare che non siano ancora scomparasi dalla cirolazione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l unica difficile da trovare è il campo dell arcobaleno che secondo me se cerchi bene qualche fumetteria l avra di sicuro visto che è andato esaurito da neanche un anno...

cmq si Solanin è un ottimo inizio poi vai tranquillo con PunPun...ti fai solo del bene a leggere Asano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quindi dici che PunPun e Solanin si trovano nelle fumetterie? Perchè domani potrei farci un salto e se riesco faccio l'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Quindi dici che PunPun e Solanin si trovano nelle fumetterie? Perchè domani potrei farci un salto e se riesco faccio l'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
se è una fumetteria seria dovresti trovarli tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif di PunPun per adesso sono usciti 5 numeri in neanche un anno quindi ce l avrà sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Solanin è l opera piu famosa di Asano e quindi DEVE averla... costano un po però 7,50€ a volume sono tantini poi l edizione di Solanin non vale neanche 4€ :bah!: piu difficili da trovare sono quelli editi da kappa, pensa che per WAWW (what a wonderful world) ho dovuto aspettare piu di 5 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. se trovi il Campo dell arcobaleno fallo subito tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif su internet c è gia chi lo vende a 30-50€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ricevuto! Se domani passo in fumetteria faccio man bassa... altrimenti ordini online is the way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

se è una fumetteria seria dovresti trovarli tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif di PunPun per adesso sono usciti 5 numeri in neanche un anno quindi ce l avrà sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Solanin è l opera piu famosa di Asano e quindi DEVE averla... costano un po però 7,50€ a volume sono tantini poi l edizione di Solanin non vale neanche 4€ :bah!: piu difficili da trovare sono quelli editi da kappa, pensa che per WAWW (what a wonderful world) ho dovuto aspettare piu di 5 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifP.S. se trovi il Campo dell arcobaleno fallo subito tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif su internet c è gia chi lo vende a 30-50€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io WAWW l'ho trovato a Lucca, e mia cugina si è presa la città della luce, che le fregherò per leggerlo ovviamente.

Ricevuto! Se domani passo in fumetteria faccio man bassa... altrimenti ordini online is the way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
quoto Denny:sisi:

se lo trovi non lasciartelo sfuggire che è esauritissimo

Appena letto la fine del mondo e prima dell'alba... Wuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaahh :ivan: Asano colpisce ancora :mitch:

Appena letto la fine del mondo e prima dell'alba... Wuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaahh :ivan: Asano colpisce ancora :mitch:
Asano spacca non c è niente da fare...solo il primo racconto mi ha lasciato un po perplesso (ed ha lasciato perplesso anche lo stesso Asano da come si legge nel post scriptum alla fine del libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Asano spacca non c è niente da fare...solo il primo racconto mi ha lasciato un po perplesso (ed ha lasciato perplesso anche lo stesso Asano da come si legge nel post scriptum alla fine del libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
In effetti, poi le pregevoli pagine in scala di nero non aiutano comunque. Mi è parso un po' troppo critico delle storie autoconclusive create, ma meglio così che megalomani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In effetti, poi le pregevoli pagine in scala di nero non aiutano comunque. Mi è parso un po' troppo critico delle storie autoconclusive create, ma meglio così che megalomani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la prima pagina è un qualcosa di letteralmente inguardabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sapete come fare a mettere i sottotitoli nel file video? perchè vorrei vedere solanin sul TV in soggiorno e non sul Pc ma ovviamente un TV non puo leggere contemporaneamente file video e file sottotitoli....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro