Inio Asano | Info, Opere, Curiosità

• Autore discussione Autore discussione Denny96
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perché, esiste la variant?
eh già e io ce l ho, e il mio fumettaro me l ha venduta a 5,30€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif cmq se ti interessa te la vendo a 60€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png ( che poi a 60€ è un affare :stema:) cmq è veramente limitata tanto che si potevano comprare ad una fiera una cinquantina di copie al prezzo di "solo" 20€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di The Climber si , ed era una VARIANT nel vero senso della parola ( edizione limitatissima a poche fumetteria , non arrivava manco se la prenotavi in molti casi ... ) Non per nulla dunque è motivo d'orgoglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Denny lo sa , e ci fa soffrire sempre :cry: ... cattivo lui :cry:
infatti da me non era arrivata, poi ha chiamato non so chi e il mio fumettaro se ne ha fatte inviare 2 copie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l altra se non sbaglio l ha venduta a 10/15€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Volevo recuperare "Il campo dell' arcobaleno",il problema è che ho cercato qualche parere online e trovo due tipi di recensioni

Totalmente negativa"trama da boh e mindfuck senza senso"

Totalmente positiva"Epica opera non riassumibile a parole"

Ok bene,ma qualche stronzò che cerca come me un minimo di trama giusto per capire dove può trovarla?

Il mindfuck è il mio genere preferito,però se ha un senso:asd:

edit:ho capito che dovro accontentarmi di quello scritto in prima pagina

Ultima modifica:
Volevo recuperare "Il campo dell' arcobaleno",il problema è che ho cercato qualche parere online e trovo due tipi di recensioni 

Ok bene,ma qualche stronzò che cerca come me un minimo di trama giusto per capire dove può trovarla?

il campo dell arcobaleno è cosi, non puoi farci niente o lo ami o lo odi, prova a leggere la recensione di Magnamanga, è stata quella che mi ha convinto a comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq il libro ha un senso ma all inizio ci si trova spiazzatissimi, dopo 4 volte che l ho letto sono riuscito a comprendere (quasi) tutto, e c è anche un bel senso di soddisfazione nel riuscire a decifrare il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi credo che ognuno possa dare la sua interpretazione al manga...

Compralo e vedrai, saranno i tuoi 10€ meglio spesi della tua vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh , purtroppo la trama che gira presochè ovunque è quella scritta dalla stessa Panini ( dunque assai di parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e tante recensioni sparse qua e là in giro per il web ...

Cosa posso dirti di più ? Ti piace il genere seinen ? Credi che ti possa piacere una storia complicata e a prima vista incomprensibile ?

L'impressione che sia ha leggendo per la prima volta Il Campo dell'Arcobaleno è generalmente questa : un'accozzaglia di idee sparse e buttate su carta apparentemente a casaccio . Questo però quanto appare da una prima lettura ....

Il manga VERO ; la vera opera di Asano è ben altra cosa ...

Il Campo dell'Arcobaleno mi piace definirlo come un mosaico ; come una storia che si scopre man mano , una continua evoluzione che prende il lettore non nel susseguirsi della vicenda ma ad ogni lettura che gli si dedica.

Come scritto poco sopra : non sperare di prenderlo in mano e di sciroppartelo tutto in una volta ; ci vuole calma e pazienza poichè quest'opera di Asano è un vero e proprio labirinto che va assemblato poco alla volta ; con calma, dedizione e tanta pazienza.

Se credi che questo criterio di lettura unito al genere thriller-drammatico e ad una costante misantropia nei confronti del genere umano (e più in generale nei confronti della società odierna) rispecchi le tue aspettative allora fai tuo il Campo dell'Arcobaleno

Trama: C'è qualcosa di misterioso nell'infanzia, un legame che sembra non spezzarsi mai, ricordi che fanno male, memorie offuscate, storie di un passato che la mente distorce e, a volte, un'eccessiva fiducia, come se quello che ci è capitato da bambini fosse l'unica verità a cui credere.E poi ci sono i giochi del destino, che incastra esistenze disperate di uomini e donne che non riescono a volersi bene. E un numero eccezionale di farfalle, avvistamenti spaventosi. Un manga solo per adulti, che dimostra che il fumetto ha la stessa dignità di qualsiasi altra opera d'arte. Un volume unico di Inio Asano.

Trama tratta dal sito dell'editore italiano Panini Comics.
Se ti interessa qui trovi una mia recensione sul manga : http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=309616&p=14547194&viewfull=1#post14547194

Bhè li hanno scelti no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo so anche io sono rimasto abbastanza spiazzato. cmq potevi anche non pubblicare il finale del film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gia che ci sei perchè non lo guardi? è infinitamente stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gia, uno dei Live Action più belli che abbia mai visto.

Fatto molto molto bene.

Comunque, visto che siamo in tema, per quanto mi riguarda Solanin è l'opera più bella di Asano.

Gia, uno dei Live Action più belli che abbia mai visto.Fatto molto molto bene.

Comunque, visto che siamo in tema, per quanto mi riguarda Solanin è l'opera più bella di Asano.
alla fine l hai visto poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq anche io concordo, Solanin è troppo stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Domanda: che voi sappiate Umibe no onna no ko è un volume unico? Non l'ho mica ben capito, ma non mi sembra...

Mi spaventa un po' il aftto che Pun Pun sia fermo al 9 da molto tempo ormai...:tragic:

Che maestro comunque Asano, che MAESTRO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Domanda: che voi sappiate Umibe no onna no ko è un volume unico? Non l'ho mica ben capito, ma non mi sembra...Mi spaventa un po' il aftto che Pun Pun sia fermo al 9 da molto tempo ormai...:tragic:

Che maestro comunque Asano, che MAESTRO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Il migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

cmq no Umibe no onnano ko non è un volume unico, Asano si sta concentrando su Punpun cercando di far uscire un volume ogni 6 mesi, quindi su umibe ci lavora veramente poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dal 2009 ci lavora ed ha pubblicato 1 volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi credo che nel giro magari di 1 anno e mezzo/2 riusciamo ad avere il 2° volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domanda: che voi sappiate Umibe no onna no ko è un volume unico? Non l'ho mica ben capito, ma non mi sembra...Mi spaventa un po' il aftto che Pun Pun sia fermo al 9 da molto tempo ormai...:tragic:

Umibe no onna no ko ( in Italia battezzato "La ragazza in riva al mare" ) uscirà il 17 maggio in Italia grazie a Planet Manga ( assieme alla ristampa de "Il Campo dell'Arcobaleno" ; titolo che se non hai letto ti consiglio caldamente di recuperare ) e da quanto vedo è una serie attualmente in corso pure in Giappone.

Purtroppo ad oggi è uscito solo un volume in madrepatria dunque ritengo che si dovrà aspettare un bel pò , soprattutto considerando i tempi di pubblicazione in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Umibe no onna no ko ( in Italia battezzato "La ragazza in riva al mare" ) uscirà il 17 maggio in Italia grazie a Planet Manga ( assieme alla ristampa de "Il Campo dell'Arcobaleno" ; titolo che se non hai letto ti consiglio caldamente di recuperare ) e da quanto vedo è una serie attualmente in corso pure in Giappone.Purtroppo ad oggi è uscito solo un volume in madrepatria dunque ritengo che si dovrà aspettare un bel pò , soprattutto considerando i tempi di pubblicazione in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
esce il 21/6 hanno cambiato la data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non potevano far uscire ad una settimana di distanza pun pun 8, la ragazza e il campo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=683608

Figata non sapevo che sarebbe uscito così presto in Italia!! Grazie per le info!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io lo sapevo.

Ma il campo dell'arcobaleno in ristampa è uscito solo con l'Inio Asano superpack?

Io lo sapevo.Ma il campo dell'arcobaleno in ristampa è uscito solo con l'Inio Asano superpack?
no esce anche da solo, ovviamente lo stesso giorno de "la ragazza..." e il superpack cioè il 21/6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

esce il 21/6 hanno cambiato la data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non potevano far uscire ad una settimana di distanza pun pun 8, la ragazza e il campo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=683608
good , grazie per la info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

---------- Post added at 16:50:04 ---------- Previous post was at 16:49:31 ----------

Io lo sapevo.Ma il campo dell'arcobaleno in ristampa è uscito solo con l'Inio Asano superpack?
Confermo , dal 21 in poi puoi reperirlo anche singolarmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ah, perché nel sito della Planet non lo portava.

Io prenderò il Superpack, mica ci sarà qualche fastidioso bollino o qualcosa che contraddistingue i volumi del pack a quelli "normali"?

Non vorrei trovarmi con qualche adesivo con su scritto Superpack o altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, perché nel sito della Planet non lo portava.Io prenderò il Superpack, mica ci sarà qualche fastidioso bollino o qualcosa che contraddistingue i volumi del pack a quelli "normali"?

Non vorrei trovarmi con qualche adesivo con su scritto Superpack o altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No no, sono gli stessi albi solo impacchettati insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No no, sono gli stessi albi solo impacchettati insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora è strano.

La Planet che fa un'offerta quasi onesta? :biocaf:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro