Inio Asano | Info, Opere, Curiosità

• Autore discussione Autore discussione Denny96
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In una recente intervista Asano ha confessato che vorrebbe cambiare sesso e che forse una delle sua prossime opere potrebbe trattare l'argomento ..:morristend:
Quoto il tizio qui sopral

DAFUUUUUQ? O_o O_o O_o O_o

Ok, editate il messaggio prima che arrivi a leggerlo Denny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente mi è arrivato il numero uno di punpun. Ho letto i primi due capitoli.

Comunque avrei una domanda. Come mai l'autore ha deciso di raffigurare il protagonista e la sua famiglia in questo modo?

E' solo una scelta stilistica oppure nell'immaginario giapponese questo ''essere'' ha un significato particolare?

La frase che più mi ha colpito in questi due numeri è stata questa:

'' Penso che nella vita di una persona esista un tipo di tristezza che nessun altro può consolare o cancellare.

Per quanto le persone si vogliano bene o si feriscano, alla fine non riescono mai a capirsi fino in fondo.

Allora in cosa possiamo credere? ''

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Oddio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif appena ho letto l articolo ho avuto una strana sensazione...preferivo stesse zitto, adesso sinceramente mi fa un po' ribrezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma cmq non mi interessa, se farà veramente quel manga non so se lo comprerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma se continua a sfornare capolavori per me non ci sono problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me non da particolarmente fastidio :none: alla fine la vita è la sua e fa che diavolo gli pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif oltretutto a me non piace mica lui, ma ciò che scrive :rickds: è per questo che continuerò a comprare le sue opere :sasa:

Oddio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif appena ho letto l articolo ho avuto una strana sensazione...preferivo stesse zitto, adesso sinceramente mi fa un po' ribrezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa cmq non mi interessa, se farà veramente quel manga non so se lo comprerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma se continua a sfornare capolavori per me non ci sono problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Invece secondo me può rivelarsi un'opera molto interessante. Scoprire, grazie all'intimità di un fumetto, cosa provano quelle persone nate in un corpo sbagliato.

Onestamente, con la faccia che si ritrova anche io al suo posto c'avrei fatto il pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scherzi a parte, continuerò a prendere le sue opere, ma ora la chiave di lettura delle sue storie cambia un po'.

Ora sappiamo cos'ha in testa.

---------- Post added at 17:09:21 ---------- Previous post was at 16:34:29 ----------

News in italiano, per chi non ciancica l'inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Onestamente, con la faccia che si ritrova anche io al suo posto c'avrei fatto il pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScherzi a parte, continuerò a prendere le sue opere, ma ora la chiave di lettura delle sue storie cambia un po'.

---------- Post added at 17:09:21 ---------- Previous post was at 16:34:29 ----------

News in italiano, per chi non ciancica l'inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A dimostrazione del fatto di quanto sia sottile il velo che separa la genialità dalla pazzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A dimostrazione del fatto di quanto sia sottile il velo che separa la genialità dalla pazzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cambiare sesso non è pazzia.

Il volerci fare un manga sopra lo è.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Onestamente, con la faccia che si ritrova anche io al suo posto c'avrei fatto il pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScherzi a parte, continuerò a prendere le sue opere, ma ora la chiave di lettura delle sue storie cambia un po'.

Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq che non era tanto a posto si era capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quella scena della ragazza in riva al mare ora non riesco a togliermela dalla testa...sicuramente anche lui ha fatto qualcosa del genere...

Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCmq che non era tanto a posto si era capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quella scena della ragazza in riva al mare ora non riesco a togliermela dalla testa...sicuramente anche lui ha fatto qualcosa del genere...
Cristo è vero :phraengo:

Cambiare sesso non è pazzia.Il volerci fare un manga sopra lo è.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè scusa?

Asano fa sempre dei fumetti molto intimi. Quindi non è la prima volta per questo autore.

Sto al numero 7 di punpun e anche qui ad esempio troviamo pensieri e problematiche umane. La paura di restare da solo, la paura di un futuro vuoto, la paura di un amore, la voglia e la perdita dei sogni, le prime esperienze sessuali.

Tutte cose che molte persone pensano. Ma in pochi hanno il coraggio di farle sapere a tutti.

E Asano ha questo coraggio. Per questo lo apprezzo e in qualche modo riesco a capire cosa vuole esprimere.

E mentre leggo punpun penso sempre allo ''scandalo'' provocato da la ragazza in riva e continuo a non comprenderlo visto che il sesso e la perversione si trovano in quasi tutte le sue opere.

Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCmq che non era tanto a posto si era capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quella scena della ragazza in riva al mare ora non riesco a togliermela dalla testa...sicuramente anche lui ha fatto qualcosa del genere...
Parli degli allegri "esperimenti" del ragazzino? Ahah, vabbé, ma quello ancora ancora... La news invece mi ha abbastanza scioccato... Non me l'aspettavo, crap!

È che già i suoi manga li vediamo una volta ogni morte di papa... se quello ancora si fa evirare siamo fottuti...:phraengo:

Però a leggere l'articolo mi è sembrato un po' come quel cretino che si è fatto evirare perché diceva di essere una divinità e ha offerto i suoi genitali in pasto a caro prezzo, cucinati da uno chef di classe. No, non me lo sto inventando, ne mi sono fumato qualcosa di strano.

Se fosse tutto fatto in quest'ottica Asano è un cretino. Non nell'ottica del "sono un ***, bla bla bla", ma nel seguire quella che è ormai una tendenza con transgender ovunque ecc. Ora, chiarisco, se lo fanno per necessità e modo di essere, ben venga. Ma non che lo facciano "perché è divertente" e personalmente me lo potrei anche aspettare da alcuni giapponesi.

Mi son dimenticato di dirvi che il 10° vol tanto per cambiare è un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif leggendo Asano passa veramente la voglia di leggere altri fumetti, in confronto mi sembrano insulsi e scontati...boh, questo è l effetto Asano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ed è lo stesso effetto che mi provoca Murakami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi son dimenticato di dirvi che il 10° vol tanto per cambiare è un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif leggendo Asano passa veramente la voglia di leggere altri fumetti, in confronto mi sembrano insulsi e scontati...boh, questo è l effetto Asano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ed è lo stesso effetto che mi provoca Murakami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Guarda ho un hype assurdo dopo avere visto il colpo di scena alla fine del volume nove.

Visto che ora ha i vestiti, spero che alla fine dell'opera si vedrà il vero volto di punpun. E spero anche che viene spiegato il motivo per cui lui e la sua famiglia sono disegnati in questo modo ''astratto''.

Quoto tutto, per adesso il 10 è il mio numero preferito :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro