DAFUQ?In una recente intervista Asano ha confessato che vorrebbe cambiare sesso e che forse una delle sua prossime opere potrebbe trattare l'argomento ..:morristend:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DAFUQ?In una recente intervista Asano ha confessato che vorrebbe cambiare sesso e che forse una delle sua prossime opere potrebbe trattare l'argomento ..:morristend:
Quoto il tizio qui sopralIn una recente intervista Asano ha confessato che vorrebbe cambiare sesso e che forse una delle sua prossime opere potrebbe trattare l'argomento ..:morristend:
Cristo ...Solanin Creator Inio Asano Reveals Desire for Sex Change^ecco la news per intero :morris82: .... :morris82:
Invece secondo me può rivelarsi un'opera molto interessante. Scoprire, grazie all'intimità di un fumetto, cosa provano quelle persone nate in un corpo sbagliato.Oddio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif appena ho letto l articolo ho avuto una strana sensazione...preferivo stesse zitto, adesso sinceramente mi fa un po' ribrezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa cmq non mi interessa, se farà veramente quel manga non so se lo comprerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma se continua a sfornare capolavori per me non ci sono problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A dimostrazione del fatto di quanto sia sottile il velo che separa la genialità dalla pazzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOnestamente, con la faccia che si ritrova anche io al suo posto c'avrei fatto il pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScherzi a parte, continuerò a prendere le sue opere, ma ora la chiave di lettura delle sue storie cambia un po'.
Ora sappiamo cos'ha in testa.
---------- Post added at 17:09:21 ---------- Previous post was at 16:34:29 ----------
News in italiano, per chi non ciancica l'inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cambiare sesso non è pazzia.A dimostrazione del fatto di quanto sia sottile il velo che separa la genialità dalla pazzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOnestamente, con la faccia che si ritrova anche io al suo posto c'avrei fatto il pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScherzi a parte, continuerò a prendere le sue opere, ma ora la chiave di lettura delle sue storie cambia un po'.
Ora sappiamo cos'ha in testa.
Cristo è veroGià //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCmq che non era tanto a posto si era capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quella scena della ragazza in riva al mare ora non riesco a togliermela dalla testa...sicuramente anche lui ha fatto qualcosa del genere...
Perchè scusa?Cambiare sesso non è pazzia.Il volerci fare un manga sopra lo è.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto, Asano.Perchè scusa? Asano fa sempre dei fumetti molto intimi. Quindi non è la prima volta per questo autore.
Parli degli allegri "esperimenti" del ragazzino? Ahah, vabbé, ma quello ancora ancora... La news invece mi ha abbastanza scioccato... Non me l'aspettavo, crap!Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCmq che non era tanto a posto si era capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quella scena della ragazza in riva al mare ora non riesco a togliermela dalla testa...sicuramente anche lui ha fatto qualcosa del genere...
Guarda ho un hype assurdo dopo avere visto il colpo di scena alla fine del volume nove.Mi son dimenticato di dirvi che il 10° vol tanto per cambiare è un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif leggendo Asano passa veramente la voglia di leggere altri fumetti, in confronto mi sembrano insulsi e scontati...boh, questo è l effetto Asano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ed è lo stesso effetto che mi provoca Murakami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto tutto, per adesso il 10 è il mio numero preferito :sasa:Mi son dimenticato di dirvi che il 10° vol tanto per cambiare è un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif leggendo Asano passa veramente la voglia di leggere altri fumetti, in confronto mi sembrano insulsi e scontati...boh, questo è l effetto Asano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ed è lo stesso effetto che mi provoca Murakami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif