PS4 Injustice 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Abbastanza figo Damian con la katana.

Fa molto Deathstroke del primo Injustice.

Da quando robin usa il cappuccio e la spada?
injustice 2 dovrebbe essere ambientato su terra 2 (la terra che prima era governata dal regime superman e liberata da batman e i membri della justice league di terra 1). Leggendo i fumetti, durante una rivolta ad arkham damien wayne (che già vestiva i panni di robin) ha provocato accidentalmente la morte di dick grayson/nightwing.... questo + le sue simpatie per le idee autoritarie di superman hanno portato damien a combattere contro suo padre negli anni successivi (dove vestirà i panni di nightwing di terra 2)

injustice 2 dovrebbe essere ambientato su terra 2 (la terra che prima era governata dal regime superman e liberata da batman e i membri della justice league di terra 1). Leggendo i fumetti, durante una rivolta ad arkham damien wayne (che già vestiva i panni di robin) ha provocato accidentalmente la morte di dick grayson/nightwing.... questo + le sue simpatie per le idee autoritarie di superman hanno portato damien a combattere contro suo padre negli anni successivi (dove vestirà i panni di nightwing di terra 2)
oddio, non lo sapevo, interessante:sisi:

Ma io credevo facessero vedere il gameplay di qualcun altro, tipo Brainiac... Ma invece solo Robin :tristenev: ...

oddio, non lo sapevo, interessante:sisi:
la maggior parte della storia di injustice la capisci sono leggendoti tutte e 5 le stagioni di fumetti (dovrebbero essere più di 150 issues)

anche se onestamente dopo un pò ti viene noia perchè tolta la prima grandiosa stagione, il resto sono un filler continuo :morristend:

La storia si capisce benissimo anche giocando al primo Injustice, senza dover leggere altro.

Anzi, penso che il fumetto sia pieno zeppo di incongruenze e altri fatti tirati per i capelli.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

insomma... che a superman di terra 2

gli sia salito il nazismo per l'inganno di joker che ha fatto in modo che superman uccidesse inconsapevolmente moglie e figlio, mica viene detto nel gioco... o dell'origine delle super pillole, o del perchè lex luthor è alleato con i ribelli o del perchè in terra 2 freccia verde sia già morto da un pezzo... sono tutte cose che sono spiegate nel fumetto e mai menzionate chiaramente nel gioco. Che poi la maggior parte di quella serie sia piena di filler o di side-story inutili è un dato di fatto

qualcuno ha ricevuto la beta? perchè hanno detto di aver mandato la seconda ondata di codici...a me per ora nulla!

E si che mi sono registrato poco dopo l'annuncio :bah!: spero arrivi

Si ma se non arriva mi incazzo, già trovo inutili le beta limitate quando tutti dovrebbero provarli i giochi se vuoi che comprino.

Che poi stanno mandando codici e non hanno detto niente di una data per sta beta

Ultima modifica da un moderatore:
Faranno altre ondate di codici per la beta.

Io ci spero ancora...

La beta di MKX sono riuscito a giocarla, a suo tempo.

Sono davvero curioso.

Ne parlano abbastanza bene.

Il 2, comunque, annunciano un nuovo personaggio.

Io vorrei tanto vedere il gameplay di Flash, se è cambiato...

Notate che ora i modelli dei pg sono più simili agli attori dei film?

Wonderwoman e Superman sono stati rimodellati, e quest'ultimo si nota che è fatto sulla faccia e capigliatura di Henry Cavill :ahsisi: mi piace sta cosa

Ultima modifica da un moderatore:
se proprio devono mettere tanti personaggi da Batman come nel primo (sarebbe meglio un po' di varietà), mi piacerebbe The Riddler, perchè ci sarebbe un bel lavoro da fare dietro (va bene una/due combo col bastone ma il resto sarebbe curioso da vedere) e quindi aumenterebbe la mia curiosità

anche perchè Spaventapasseri non mi garba, pertanto spero che quel leak sia fake...

Io apprezzo i nemici di Batman ma spero che questa volta siano più contenuti e diano importanza anche ad altri nemici di altrettanti supereroi.

Se dovessi scegliere un nemico di Batman che mi piacerebbe vedere nel gioco, metterei Ras al Ghul.

Non so perché ma lo immagino veramente figo.

In ogni caso, già la presenza di Darkseid e Brainiac mi fa ben sperare che non sia troppo Batman-centrico.

:bruniii: Black Canary!!!

Era già stata leakata un anno fa, però adesso abbiamo la conferma ufficiale.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro