PS4 Injustice 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
*_* era da quando hanno annunciato il primo che la pretendevo!!! Sembra un misto tra Sonya Blade e Sindel, cosa che mi fa immensamente felice! Intanto il sito internet ha inserito la scheda di Robin, Brainiac, Poison Ivy (molto brava) e Bane

Wow mica male, una Sindel 2.0 (per l'urlo sonico) :gab:

*_* era da quando hanno annunciato il primo che la pretendevo!!! Sembra un misto tra Sonya Blade e Sindel, cosa che mi fa immensamente felice! Intanto il sito internet ha inserito la scheda di Robin, Brainiac, Poison Ivy (molto brava) e Bane
C'è anche Flash!

Finalmente lo mostrano :asd:

A me non dispiace Black Canary.

Bisogna cercare di non farsi influenzare troppo, sia in positivo che in negativo, dai trailer.

Alcuni personaggi posso sempre stupire, pad alla mano.

Edit: sul suo twitter, Boon ha annunciato che ci sarà una seconda ondata di codici per la beta e che verrà aggiunto un nuovo personaggio.

Ultima modifica da un moderatore:
bello il look di Bane:sisi:

- - - Aggiornato - - -

se il primo era "gods among us", questo sarà "fregne among us":asd:

A me non dispiace Black Canary.Bisogna cercare di non farsi influenzare troppo, sia in positivo che in negativo, dai trailer.

Alcuni personaggi posso sempre stupire, pad alla mano.

Edit: sul suo twitter, Boon ha annunciato che ci sarà una seconda ondata di codici per la beta e che verrà aggiunto un nuovo personaggio.
In verità una terza ondata.

Guardate l'immagine lol

C3mQzcDVUAAGw9Z.jpg

https://twitter.com/ChrisVSGaming/status/826851231083552768/photo/1

la beta è per i giocatori Nord Americani, noi non riceveremo mai il codice beta :asd: magari più avanti fanno la beta anche per l'Europa, per ora dimenticatevi di ricevere il codice

Questa storia delle beta americane me le fa abbastanza girare ?

Comunque, se fossi nei panni di NR tra i primi dlc metterei Ares (anche se l'ho trovato un pessimo personaggio nel primo) dato che rumors suggeriscono che sarà il villain del film dedicato a WW in uscita a Giugno e tra gli ultimi Steppenwolf dato che sarà la nemesi della JL cinematografica a fine anno. Chissà se li indovino ?

Ps il sito ha eliminato le prenotazioni della deluxe e della ultimate SOLO per l'Italia ?

Ultima modifica:
Cos'è sta razzismo nei confronti dell'italia? :(

Steppenwolf spero faccia parte del roster.

Se lo tengono per promuovere la JL forse...

Basta iscriversi con l'account americano.Un italiano già ci gioca.
si ma che palle però :asd: si aspetta la beta europea e via, mica dobbiamo morire da un giorno all'altro :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Steppenwolf sarebbe figo, sono abbastanza fiducioso nel suo inserimento, proprio come Zod nel primo capitolo

Il 7 nuovo personaggio, perciò ogni settimana ci sono novità ?

Ultima modifica:
Conviene prendere la base e comprare i season pass quando vengono deprezzati.

O in alternativa, vendere la normal per una completa quando uscirà.

Basta non dare soldi a gamestop.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro