TonyOstile
Legend of forum
- Iscritto dal
- 5 Apr 2008
- Reazioni
- 27
le Tartarughe, non so se ridere o piangere 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si, ma anch'io sono cresciuto con loroOddio, tra i Watchmen e le Turtles... io preferisco le Turtles.
Ma sono eroi dell'infanzia, come diceva qualcuno.
Resta il fatto che i personaggi di Mortal Kombat richiedono sforzo pari a zero e che quindi dovrebbero almeno costare meno degli altri.esatto a quello volevo arrivarevedi che fanno bene,ne scontentano 1 ma ne fanno felici 3.
E ti credo, gli altri erano:penso sia l'unico fighter pack interessante in toto finora, almeno per i miei gusti![]()
Infatti se ne poteva fare a meno di Raiden e Sub-Zero, magari inserivano altri due pg DC oppure altre due guest star come le Ninja Turtles e Hellboy.Resta il fatto che i personaggi di Mortal Kombat richiedono sforzo pari a zero e che quindi dovrebbero almeno costare meno degli altri.
Esatto. Ma pare che questa ovvietà non si sia ancora compresaResta il fatto che i personaggi di Mortal Kombat richiedono sforzo pari a zero e che quindi dovrebbero almeno costare meno degli altri.
Al posto di quei due ricicli, potevano benissimo mettere Constantine e i Watchmen visto che erano attesissimi dai fan già dall'uscita del gioco baseInfatti se ne poteva fare a meno di Raiden e Sub-Zero, magari inserivano altri due pg DC oppure altre due guest star come le Ninja Turtles e Hellboy.
Sì, però smetti di rubare i miei post di risposta :pffs:I crossover tra i personaggi dei fumetti di diverse case editrici ci sono sempre stati. Quello tra le TMNT e il mondo DC è anche molto recente
![]()
Detto questo, un riciclo da Mortal Kombat era abbastanza ovvio e scontato, considerando i DLC del primo Injustice... Però beccarsene ben 2 sembra una vera presa per il c**o![]()
Allora scusa... il lavoro dietro c'èC'è da dire però che almeno a Raiden hanno messo una skin alternativa di un personaggio DC... Un personaggio inutile, con un moveset non fedele al fumetto, però almeno ne hanno messo uno in più![]()
che purtroppo è l'ennesima zoner,se voglio spammare uso deadshot,se voglio una simile per elocità e air dash uso supergirl.Cos'avete contro la mia povera Starfire. Mi diverto tantissimo con lei quando la uso... :(
Per me è uno dei migliori personaggi di Injustice 2Cos'avete contro la mia povera Starfire. Mi diverto tantissimo con lei quando la uso... :(
grazie al cavolo,anche joker può spammare dentiere,però di base è una zoner.I personaggi possono essere usati bene o male a seconda del giocatore.Anche Batman può spammare solo batarang e Supergirl solo teleport.
L'importante è giocare con giocatori che divertono e che sono li per divertirsi con gli altri e non per vincere ad ogni costo e basta.
Quello si lascia ai pro dell'eleague.
Starfire ha una sua profondità anche nello zoning specie per quanto riguarda il chip damage.
Mi ha sorpreso molto in positivo come personaggio.
Persino Deadshot ha una sua profondità (però lo odio :p).