PS4 Injustice 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
le Tartarughe, non so se ridere o piangere :asd:

Oddio, tra i Watchmen e le Turtles... io preferisco le Turtles.

Ma sono eroi dell'infanzia, come diceva qualcuno.
si, ma anch'io sono cresciuto con loro

però boh, preferivo gli altri

esatto a quello volevo arrivare ;)vedi che fanno bene,ne scontentano 1 ma ne fanno felici 3.
Resta il fatto che i personaggi di Mortal Kombat richiedono sforzo pari a zero e che quindi dovrebbero almeno costare meno degli altri.

penso sia l'unico fighter pack interessante in toto finora, almeno per i miei gusti :asd:
E ti credo, gli altri erano:

2 DC, 1 riciclo

1 DC, 1 riclico, 1 guest star

Invece qua abbiamo:

2 DC e 4 guest in uno.

Ultima modifica da un moderatore:
Resta il fatto che i personaggi di Mortal Kombat richiedono sforzo pari a zero e che quindi dovrebbero almeno costare meno degli altri.
Infatti se ne poteva fare a meno di Raiden e Sub-Zero, magari inserivano altri due pg DC oppure altre due guest star come le Ninja Turtles e Hellboy.

l'ho scritto anche dall'altra parte ma magari qualcuno non ci va mai, quindi segnalo anche qui che il 14 esce su PC

scusate l'OT

Atom e Incantatrice telefonatissimi e sono felice. E ovviamente STRAFELICE per le care tartarughine, che pare siano prese dalla leggendaria serie animata degli anni '90 :) Daje!!!

Esatto. Ma pare che questa ovvietà non si sia ancora compresa :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Infatti se ne poteva fare a meno di Raiden e Sub-Zero, magari inserivano altri due pg DC oppure altre due guest star come le Ninja Turtles e Hellboy.
Al posto di quei due ricicli, potevano benissimo mettere Constantine e i Watchmen visto che erano attesissimi dai fan già dall'uscita del gioco base :sisi:

[/QUOTE]

ovvietà o meno va benissimo così,mettetevi l'anima in pace.

I crossover tra i personaggi dei fumetti di diverse case editrici ci sono sempre stati.

Quello tra le TMNT e il mondo DC è anche molto recente

BATMAN-TMNT-tomo.jpg

Detto questo, un riciclo da Mortal Kombat era abbastanza ovvio e scontato, considerando i DLC del primo Injustice... Però beccarsene ben 2 sembra una vera presa per il c**o :asd:

I crossover tra i personaggi dei fumetti di diverse case editrici ci sono sempre stati. Quello tra le TMNT e il mondo DC è anche molto recente

BATMAN-TMNT-tomo.jpg

Detto questo, un riciclo da Mortal Kombat era abbastanza ovvio e scontato, considerando i DLC del primo Injustice... Però beccarsene ben 2 sembra una vera presa per il c**o :asd:
Sì, però smetti di rubare i miei post di risposta :pffs:

C'è da dire però che almeno a Raiden hanno messo una skin alternativa di un personaggio DC... Un personaggio inutile, con un moveset non fedele al fumetto, però almeno ne hanno messo uno in più :sard:

C'è da dire però che almeno a Raiden hanno messo una skin alternativa di un personaggio DC... Un personaggio inutile, con un moveset non fedele al fumetto, però almeno ne hanno messo uno in più :sard:
Allora scusa... il lavoro dietro c'è :trollface:

comunque basta fare distinzioni,sono tutti guest,o vanno bene o no.

sono stato ben felice di sborsare 6 euro per raiden,come invece non me ne importa niente di starfire che non userei nemmeno in regalo.

Cos'avete contro la mia povera Starfire. Mi diverto tantissimo con lei quando la uso... :(
che purtroppo è l'ennesima zoner,se voglio spammare uso deadshot,se voglio una simile per elocità e air dash uso supergirl.

Al prossimo "analfabeta", "troll" o affini indirizzato a terzi scatta il cartellino: a buon intenditor...

Cos'avete contro la mia povera Starfire. Mi diverto tantissimo con lei quando la uso... :(
Per me è uno dei migliori personaggi di Injustice 2 :sisi: Molto versatile e praticamente completa :sisi: E' uno dei pochi che ho livellato in fretta al massimo in pochissimo tempo tanto era piacevole da usare.

I personaggi possono essere usati bene o male a seconda del giocatore.

Anche Batman può spammare solo batarang e Supergirl solo teleport.

L'importante è giocare con giocatori che divertono e che sono li per divertirsi con gli altri e non per vincere ad ogni costo e basta.

Quello si lascia ai pro dell'eleague.

Starfire ha una sua profondità anche nello zoning specie per quanto riguarda il chip damage.

Mi ha sorpreso molto in positivo come personaggio.

Persino Deadshot ha una sua profondità (però lo odio :p).

I personaggi possono essere usati bene o male a seconda del giocatore.Anche Batman può spammare solo batarang e Supergirl solo teleport.

L'importante è giocare con giocatori che divertono e che sono li per divertirsi con gli altri e non per vincere ad ogni costo e basta.

Quello si lascia ai pro dell'eleague.

Starfire ha una sua profondità anche nello zoning specie per quanto riguarda il chip damage.

Mi ha sorpreso molto in positivo come personaggio.

Persino Deadshot ha una sua profondità (però lo odio :p).
grazie al cavolo,anche joker può spammare dentiere,però di base è una zoner.

quando la si incontra viene usata quasi solo per spammare.

poi è davvero difficile trovare gente come si deve,fea chi se la prende ed altro.

ùultimamente mi sono capitati,stranamente, due italiani dove con uno abbiamo provato molti pg e con l'altro sessioni di batman vs bane magnifiche,dove mi sono divertito moltissimo anche a prenderle.

Ho notato anche io.

Ho incontrato persone veramente pessime online in questo Injustice 2.

Faccio fatica a trovare persone con cui divertirmi.

Però qualche giocatore buono che mi ha aggiunto, l'ho trovato.

L'uso che se ne fa di determinati personaggi, non ne inficiano la validità o la loro bellezza. Altrimenti personaggi come Ryu e Ken (per citare i primi due) andrebbero nerfati a vita e considerati "la zozzeria" :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro