PS4 Injustice 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'uso che se ne fa di determinati personaggi, non ne inficiano la validità o la loro bellezza. Altrimenti personaggi come Ryu e Ken (per citare i primi due) andrebbero nerfati a vita e considerati "la zozzeria" :sisi:
Son d'accordo.È tutto nelle mani dei giocatori e l'uso che fanno dei personaggi.

e ritorniamo al punto di prima,potenzialmente tutti sono fighi,anche deadshot se guardate quello di foxy .poi però viene usato solo in un modo e uno si adegua di conseguenza.

vedo deadshot o starfire e prendo supergirl,tanto so già come si comporterà.

una bella da vedere è catwoman ad esempio usata da chiunque.

e comunque si,è stato nerfato aquaman,lo sarà la prossima settimana anche batman.

- - - Aggiornato - - -

Ho notato anche io.Ho incontrato persone veramente pessime online in questo Injustice 2.

Faccio fatica a trovare persone con cui divertirmi.
ah naturalmente io parlo di match del giocatore,mica le classificate,fra gente che non fai in tempo a vedere e ha già rifiutato,chi quitta,chi si arrende senza quittare e via dicendo. roba da matti.

A meno che non si giochi a livello competitivo serio (e parlo di tornei tipo EVO, Capcom Pro Tour e robe così), dove comunque si fa uno zoning serio che non sfocia in spam, la "competitività" semplice online, soprattutto nelle classificate, porta a farti disinnamorare di determinati personaggi. Il punto è che la colpa non è, appunto, dei personaggi ma dell'uso sconsiderato che se ne fa.

Ecco perchè trovo molto più funzionale giocare con amici in amichevoli, o ancora meglio offline a 2 giocatori dove sai che pur nella competizione ti diverti.

[quote=ThePredator;

una bella da vedere è catwoman ad esempio usata da chiunque

Ho affrontato una catwoman che saltava con frustrata e faceva solo indietro+x con armatura o senza totalmente random.

Ci ho messo 2 match prima di sconfiggerla perché facevo una fatica tremenda.

È stata dura e non ho imparato nulla di Catwoman.

Io son scarsetto, lo so, ma era tanto per dire che è il giocatore che affronti e non il personaggio.

Il peggiore per eccellenza è Supergirl.

Personaggio meraviglioso che sto cercando di imparare bene usato praticamente da tutti online perché top 3.

Ha cosi tante opzioni che usata a caso da veramente tanti problemi.

Io che tento di usarla in modo "ragionato" invece, vengo unto senza pietà.

Alle volte mi chiedo chi me lo fa fare...

Poi usando Black Adam è immediato che la gente vada su Supergirl.

Dai un opportunità alla persona invece di pensare subito al counterpick per vincere.

Manco si giocasse a soldi e fossi il miglior Black Adam del pianeta.

Che tristezza.

Ma d'altra parte è la dura legge dell'online.

O te la fai andare bene o non giochi.

madonna quelli che giocano a caso sono i peggiori e i più imprevedibili,ti aspetti che fanno una cosa e invece ti sorprendono con un wakeup oppure che partano con una combo invece fanno tutt'altro.

i preggiori in questo caso sono sub zero-supergirl e blue beetle.

Ma ci sono o ci fanno questi di Nether Realms? :rickds: dai neanche le gears di Justice League fanno per bene, mi mettono le skin perfette dei personaggi su mobile e invece sulla versione console ci dobbiamo tenere l'aquaman biondo che ha solo dei pezzi di armatura simili a quello del film invece di farlo con le sembianze di Momoa e il suo costume!

Manco Cyborg ci assomiglia! bah.

Ma ci sono o ci fanno questi di Nether Realms? :rickds: dai neanche le gears di Justice League fanno per bene, mi mettono le skin perfette dei personaggi su mobile e invece sulla versione console ci dobbiamo tenere l'aquaman biondo che ha solo dei pezzi di armatura simili a quello del film invece di farlo con le sembianze di Momoa e il suo costume!Manco Cyborg ci assomiglia! bah.
Perchè vuoi le skin del film? :asd:

Il Flash filmico in particolare mi fa pietà, ma pure Bat Afleck ad essere onesto :| .

L'unico che ci sta bene è il Momoa, dovrebbero sbrigarsi a fare per Aquaman un "pack Momoa (con tanto di faccia da Momoa) ".

Perchè vuoi le skin del film? :asd:
Il Flash filmico in particolare mi fa pietà, ma pure Bat Afleck ad essere onesto :| .

L'unico che ci sta bene è il Momoa, dovrebbero sbrigarsi a fare per Aquaman un "pack Momoa (con tanto di faccia da Momoa) ".
come sarebbe perchè voglio le skin del film??? se le hanno fatte apposta :rickds: ma come possono rendere meglio su un mobile di una console? dai su, ti pare che sui telefoni mettono Aquaman tutto ben fatto con le sembianze dell'attore e su console mi devo tenere il biondino con dei pezzi di armatura vagamente simili al film? allora dimmi che le suit me le faccio personalizzate, cioè non ha senso.

Cyborg pure non ci assomiglia proprio per niente al film sulle console, mentre su mobile ha proprio le fattezze del film come l'attore. che scelte sono, mi stanno deludendo parecchio dopo anche scelte nei DLC che lasciano a desiderare.

come sarebbe perchè voglio le skin del film??? se le hanno fatte apposta :rickds: ma come possono rendere meglio su un mobile di una console? dai su, ti pare che sui telefoni mettono Aquaman tutto ben fatto con le sembianze dell'attore e su console mi devo tenere il biondino con dei pezzi di armatura vagamente simili al film? allora dimmi che le suit me le faccio personalizzate, cioè non ha senso. Cyborg pure non ci assomiglia proprio per niente al film sulle console, mentre su mobile ha proprio le fattezze del film come l'attore. che scelte sono, mi stanno deludendo parecchio dopo anche scelte nei DLC che lasciano a desiderare.
Mah oddio, non è che siano così indispensabili le skin del film... poi oh, se uno è pazzo per film DC è un discorso, ma son sempre costumi alla fine :asd: .

Mi sa molto di lamentela forzata proprio per trovare qualcosa di cui lamentarsi.

Mah oddio, non è che siano così indispensabili le skin del film... poi oh, se uno è pazzo per film DC è un discorso, ma son sempre costumi alla fine :asd: .
Mi sa molto di lamentela forzata proprio per trovare qualcosa di cui lamentarsi.
poveretto, ha solo fatto notare che su mobile le skin del film son fatte meglio che su console

boh,io avevo capito che erano solo le armature del film. detto questo anch'io preferisco l'aquaman attore a quello del gioco.

Mi pare logico che ci sia discrepanza tra i personaggi del film e quello dei giochi e fumetti.

In injustice 2 cyborg è già un uomo adulto, nel film è un adolescente; lo stesso dicesi per flash (in BvS aveva persino una specie di rasta :asd: ).

Il personaggio di aquaman ha dovuto subire un cambiamento radicale, mettendoci un buzzurro palestrato perchè il tipo di personaggio originale sarebbe ridicolo oggi.

Baffleck è un crimine ai danni dell'umanità, ma questa è una considerazione personale.

Madonna i Superman che indietreggiano nel neutrale mi rovinano proprio il divertimento.

Per quanto riguarda i gears della Justice League, sono esattamente quello che hanno promesso.

Semplici gears che ricordano i costumi dei film e che possono essere sbloccati gratis semplicemente giocando.

Per me hanno fatto comunque un omaggio carino per promuovere il film.

Il perfetto Aquaman-Momoa, come qualcuno voleva, sarebbe potuto essere, al massimo, relegato a premium skin ma non lo avrebbero certo messo gratis.

Sul mobile é diverso. I personaggi sono curati maggiormente perché richiedono minor "sforzo" nello sviluppo ed inoltre, non sono free a meno di non farmare come un disperato h24.

Con questo non voglio giustificare nessuno, meno che mai i NRS, sia chiaro.

Le Turtles mi sa che usciranno a Febbraio considerato che Atom esce a Dicembre.

Il prezzo sarà sempre 6 euro probabilmente.

Affleck, secondo me, come Bruce Wayne è perfetto. Come Batman c'è da lavorare :sisi:
Premettendo che ritengo Affleck un attore cane, che se nasceva in italia al massimo avrebbe aspirato a fare il tronista dalla de filippi. E' proprio il batman della DC universe extend che è da mani nei capelli, figlio purtroppo della sceneggiatura da denuncia penale di BvS dove

fà saltare in aria con dei missili scagnozzi random e decide di fare la guerra a superman senza un vero e proprio motivo, per poi risparmiarlo per un motivo ancora più idiota :morristend:
. Meno male che leggendo in giro pare che pure affleck trovi ridicolo il suo personaggio di batman e che forse mollerà a breve. MA SPERIAMO :stema: così magari troveranno il modo di rinnovare un pò il personaggio nei film della DC mettendoci un damien wayne ancora inesperto.

Cmq tornando in tema, le gears di flash sono quelle del film, con le dovute proporzioni vista la differenza fisica dell'attore e del flash del videogioco. Le altre sono gears patacca per gli altri personaggi. Solo wonder woman ha i gears del suo film, uscite a giugno in contemporanea con il film, peccato però che le abbiano lasciato l'aspetto di un travello invece che darle il viso di quel fiorellino della Gadot.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro