Premettendo che ritengo Affleck un attore cane, che se nasceva in italia al massimo avrebbe aspirato a fare il tronista dalla de filippi. E' proprio il batman della DC universe extend che è da mani nei capelli, figlio purtroppo della sceneggiatura da denuncia penale di BvS dove. Meno male che leggendo in giro pare che pure affleck trovi ridicolo il suo personaggio di batman e che forse mollerà a breve. MA SPERIAMO :stema: così magari troveranno il modo di rinnovare un pò il personaggio nei film della DC mettendoci un damien wayne ancora inesperto.fà saltare in aria con dei missili scagnozzi random e decide di fare la guerra a superman senza un vero e proprio motivo, per poi risparmiarlo per un motivo ancora più idiota :morristend:
Che Affleck sia migliore come regista che come attore penso sia indubbio. Ma fin dai primi trailer di Batman v Superman ho sempre esclamato: "Porca zozza! Bruce Wayne è lui!". E ti parla uno che considera il film di Batman v Superman pura paccottiglia che raggiunge a malapena la sufficienza scarsa. Nessuno discute le doti di giganti come Bale o Keaton, ma quelli erano molto più convincenti come Batman ecco. Poi Affleck comunque è uno che ama il personaggio di Batman ed il mondo DC, voleva fare una trasposizione dei film stand-alone di Batman sulla falsariga dei videogiochi Arkham (tanto è appassionato), e comunque si vedeva che credeva nel progetto. E lo si è visto anche nelle ultime dichiarazioni da te riportate, e cioè che è stato molto deluso da come hanno trasposto il Batman nel film di BvS.
Sul fatto che verrà rimpiazzato rimane ancora una voce, anche perchè nelle ultime interviste rilasciate per la premiere di Justice League, pare abbia solo detto che il suo Batman non sarà eterno, ma ha comunque confermato indirettamente la sua presenza in The Batman. Vedremo. Personalmente la sua interpretazione mi intriga, e a differenza di Keaton e Bale che erano Batman/Wayne più "reali" (nonostante il contesto Burtoniano molto fumettistico e irreale), il Wayne/Batman di Affleck è praticamente quello dei fumetti, e addirittura in BvS molto vicino al primissimo Batman, quello che uccideva.
[/QUOTE]