PS4 Injustice 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Purtroppo molti del primo Injustice saranno fuori da questo capitolo. Quindi, secondo me, niente Catwoman (super stronxata!), Martian Manhunter, Sinestro, Lobo, Ares, Killer Frost, Raven, Hawkgirl, Deathstroke (al suo posto hanno messo Deadshot), Solomon Grundy, Shazam, Nightwing (ma qui c'è Robin), Zatanna, Scorpion. Un pò troppi...
Beh ma, dal primo dovrebbe essere ben diverso come roster, se no uno gioca al primo... :asd: .

A mio avviso ne hanno ripresi già troppi dal precedente.

C'è la possibilità inseriscano qualcuno degli Watchmen? A me piacciono parecchio invece! Peccato però che se inseriscono qualche personaggio inseriranno sicuro Rorschach o Nite Owl, i più scontati :morristend:
Possibile è possibile, attualmente con l'arco "DC Rebirth" gli Watchmen sembrano entrati pure in continuità con Batman e soci, quindi non sarebbero nemmeno guest.

Ultima modifica da un moderatore:
"Il roster più grande mai avuto in un picchiaduro DC".

1 personaggio in più rispetto al capitolo precedente.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Beh ma, dal primo dovrebbe essere ben diverso come roster, se no uno gioca al primo... :asd: .A mio avviso ne hanno ripresi già troppi dal precedente.

Possibile è possibile, attualmente con l'arco "DC Rebirth" gli Watchmen sembrano entrati pure in continuità con Batman e soci, quindi non sarebbero nemmeno guest.
Però nel primo tutti i pg erano funzionali alla storia quindi dovrebbero trovare il modo per inserire il Dr. Manhattan e compagnia bella nella trama:paura::paura:

Previsioni sul roster, partendo dalla base del primo Injustice.

Batman

Superman

Wonder Woman

Lanterna Verde

Nightwin ---> Robin

Freccia Verde

Aquaman

Shazam ---> Doctor Fate

Flash

Cyborg

Raven ---> Blue Beetle

Hawkgirl ---> Supergirl

Joker

Lex Luthor

Ares

Sinestro ---> Atrocitus

Harley Quinn

Catwoman ---> Poison Ivy

Killer Frost ---> Capitan Cold

Black Adam ---> Brainiac

Solomon Grundy ---> Gorilla Grodd

Deathstroke ---> Deadshot

Doomsday

Bane

DLC:

Darkseid

Black Canary

Swamp Thing

Shazam

Black Adam

Sinestro

Catwoman

Cappuccio Rosso

Dottor Manhattan

Personaggio random di MK

Red Hood possono metterlo anche come dlc, l'importante è che ci sia

la lista di Harima è molto verosimile, io sostituirei solamente Doomsday con un personaggio ancora da annunciare (giusto per avere un'ultima sorpresina)

Red Hood possono metterlo anche come dlc, l'importante è che ci siala lista di Harima è molto verosimile, io sostituirei solamente Doomsday con un personaggio ancora da annunciare (giusto per avere un'ultima sorpresina)
Ares e Doomsday sono a rischio.

Al posto di Ares, come nemico di Wonder Woman, potrebbero mettere Cheetah, riciclando il moveset di Catwoman.

Doomsday potrebbero lasciarlo visto che ha avuto una recentissima trasposizione cinematografica e potrebbe anche essere funzionale alla trama (Supergirl ricrea l'abominio di Kripton per usarlo contro i ribelli).

Iscritto alla beta. :sisi:

Ho platinato il primo, direi che un po' di "orette" anche qui le dedicherò :rickds:

Previsioni sul roster, partendo dalla base del primo Injustice.
Batman

Superman

Wonder Woman

Lanterna Verde

Nightwin ---> Robin

Freccia Verde

Aquaman

Shazam ---> Doctor Fate

Flash

Cyborg

Raven ---> Blue Beetle

Hawkgirl ---> Supergirl

Joker

Lex Luthor

Ares

Sinestro ---> Atrocitus

Harley Quinn

Catwoman ---> Poison Ivy

Killer Frost ---> Capitan Cold

Black Adam ---> Brainiac

Solomon Grundy ---> Gorilla Grodd

Deathstroke ---> Deadshot

Doomsday

Bane

DLC:

Darkseid

Black Canary

Swamp Thing

Shazam

Black Adam

Sinestro

Catwoman

Cappuccio Rosso

Dottor Manhattan

Personaggio random di MK
Ma son previsioni tue o son rumors?

Iscritto alla beta pure io :sisi: ultimamente ho poco tempo per giocare e il primo Injustice in fin dei conti mi ha pure stufato abbastanza presto ma non si sa mai, maggio è ancora lontano :asd:

Ma son previsioni tue o son rumors?
Previsioni mie in base a quello che hanno mostrato finora, alle dichiarazioni degli sviluppatori e al poco tempo che rimane prima dell'uscita.

Se hanno le palle non lo mettono...

È morto.

Si che la morte nell'universo DC non significa nulla.

In ogni caso, non le hanno le palle...

Anche Freccia Verde è morto, ma non penso lo escludano.

Con Brainiac e Darkseid posso giocarsi la storia degli universi alternativi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro