PS4 Injustice 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Indeciso tra questo e tekken

anche io lo ero, alla fine
prendo tutti e 2 :pffs:
Beh nel lungo periodo ci sta però al d1 devo fare una scelta

Injustice è una garanzia dato che riprende il.gameplay di mkx..

Tekken lo vedo leggermente più "tecnico" da quel poco che ho visto ci sono tutti i pg storici della serie

La differenza la faranno le modalità :azz:

in realtà il gameplay dei MK 3d non l'ho mai digerito perchè a conti fatti è come vedere 2 tronchi di legno spararsi palline tra di loro :rickds:

compro injustice perchè sono un sottone della dc comics

Io sono in attesa del Joker, se mai lo inseriranno :asd:
spero in una delle ultime due versioni
intendo o quella di Endgame o quella dello speciale villains della new 52

almeno che non adottino la politica del simil-movie e mettano un Joker ispirato a quello di Leto o di Monaghan

ma anche sì... ovviamente con il tempo sono migliorate le animazioni, ma il colpo d'occhio di rigità rimane lo stesso... sopratutto se confrontato con i picchiaduro giapponesi 2.5d (cioè solo SF :morristend:)

- - - Aggiornato - - -

spero in una delle ultime due versioni
intendo o quella di Endgame o quella dello speciale villains della new 52

almeno che non adottino la politica del simil-movie e mettano un Joker ispirato a quello di Leto o di Monaghan
penso che non ci sarà nessuno di quel che intendi...

verosimilmente sarà joker di terra1, che già nella trama di injustice 1 non aveva quasi nessun peso

ma anche sì... ovviamente con il tempo sono migliorate le animazioni, ma il colpo d'occhio di rigità rimane lo stesso... sopratutto se confrontato con i picchiaduro giapponesi 2.5d (cioè solo SF :morristend:)
Boh, non la vedo questa rigidità che dici.

Pax

Niente joker? :deluso:

Ma state calmi che arriva il vostro c.azzo di Joker.

Piuttosto, qui c'é tutto lo streaming di ieri sera dove hanno mostrato Robin e Dr. Fate.

Sono eccezionali, Robin poi mi ha veramente sorpreso.

Dr. Fate é fantastico anche se ho idea sarà un incubo da affrontare con tutto quello zoning e quel keep away che ti sbatte a fondo schermo (per di più safe on block).

Ultima modifica da un moderatore:
Ma state calmi che arriva il vostro c.azzo di Joker.
Piuttosto, qui c'é tutto lo streaming di ieri sera dove hanno mostrato Robin e Dr. Fate.

Sono eccezionali, Robin poi mi ha veramente sorpreso.

Dr. Fate é fantastico anche se ho idea sarà un incubo da affrontare con tutto quello zoning e quel keep away che ti sbatte a fondo schermo (per di più safe on block).

NR ha fatto un lavoro eccezionale con questo secondo capitolo..ogni personaggio che mostrano è incredibile..Fate non è assolutamente nelle mie corde ma è bellissimo, Robin mi ha sorpreso tanto.

Oggi verrà mostrato il terzo trailer (per la tua felicità ?) dove si parlerà della storia di Kara (controllata da Brainiac)..quindi la speranza di oggi è vederlo finalmente in azione e rivelare un nuovo pg, che a questo punto non so chi possa essere tra i 4 assenti (joker, scarecrow, cap cold e black Adam)

Io continuo a pensare che Scarecrow sia esclusiva mobile.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Sarebbe bellissimo non ci fossero altro bat-villain e, con un plot twist, mettessero gente devastante tipo Nekron o Anti-Monitor ma dubito proprio.

Si va dove c'è il bat-money.

Poi c'è la warner dietro... figurati....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro