J
J1llian
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche io lo ero, alla fineIndeciso tra questo e tekken
Beh nel lungo periodo ci sta però al d1 devo fare una sceltaanche io lo ero, alla fineprendo tutti e 2 :pffs:
Io sono in attesa del Joker, se mai lo inserirannoDomani invece annunciano il nuovo pg settimanale. Mi auguro lo Spaventapasseri o Cap Cold.
Ma anche no.in realtà il gameplay dei MK 3d non l'ho mai digerito perchè a conti fatti è come vedere 2 tronchi di legno spararsi palline tra di lorocompro injustice perchè sono un sottone della dc comics
spero in una delle ultime due versioniIo sono in attesa del Joker, se mai lo inseriranno![]()
ma anche sì... ovviamente con il tempo sono migliorate le animazioni, ma il colpo d'occhio di rigità rimane lo stesso... sopratutto se confrontato con i picchiaduro giapponesi 2.5d (cioè solo SF :morristendMa anche no.
penso che non ci sarà nessuno di quel che intendi...spero in una delle ultime due versioniintendo o quella di Endgame o quella dello speciale villains della new 52
almeno che non adottino la politica del simil-movie e mettano un Joker ispirato a quello di Leto o di Monaghan
Boh, non la vedo questa rigidità che dici.ma anche sì... ovviamente con il tempo sono migliorate le animazioni, ma il colpo d'occhio di rigità rimane lo stesso... sopratutto se confrontato con i picchiaduro giapponesi 2.5d (cioè solo SF :morristend![]()
Ma state calmi che arriva il vostro c.azzo di Joker.
Piuttosto, qui c'é tutto lo streaming di ieri sera dove hanno mostrato Robin e Dr. Fate.
Sono eccezionali, Robin poi mi ha veramente sorpreso.
Dr. Fate é fantastico anche se ho idea sarà un incubo da affrontare con tutto quello zoning e quel keep away che ti sbatte a fondo schermo (per di più safe on block).