PS4 Injustice 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Boh non so decidere.

Da una parte da amante DC lo vorrei perché la storia, gear e tutto sono una figata grande, ma dall'altra tutto questo si limita a un picchiaduro, e visto che non ne tocco uno da qualche anno potrei buttarmi su tekken 7.

Boh non so decidere.Da una parte da amante DC lo vorrei perché la storia, gear e tutto sono una figata grande, ma dall'altra tutto questo si limita a un picchiaduro, e visto che non ne tocco uno da qualche anno potrei buttarmi su tekken 7.

Parere personalissimo: questo gioco asfalta Tekken 7. Perchè aldilà del gameplay, può piacere più uno o l'altro, a livello di quantità di modalità ma soprattutto di novità, Injustice 2 è nettamente superiore. Netherealm è avanti anni luce a Namco Bandai. Mk X non è che la conferma!

Tekken, purtroppo, lo vedo ancora molto legato al passato, senza alcuna innovazione/rinfrescata. Pare tekken 5 con grafica potenziata. Niente più, niente meno. Sempre secondo il mio modestissimo parere

non direi... tekken 5 per lo meno aveva un ottimo design dei costumi e non aveva quella ca**te di supermoves :asd:

casomai è più giusto dire che tekken 7 è un tekken 5 brutto :bah!:

personalmente non ho mai amato il gameplay dei mortal kombat 3d, però come si fà a dire di no ad eobard thawne :stema:

anche perchè se lo fai ti trapassa con la mano vibrante :l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
effettivamente Injustice 2 anche se sempre del genere offre un bel pò di divertimento per via delle personalizzazioni e potenziamenti, insomma è molto rigiocabile.

Tekken alla fin fine è la solita solfa ormai, non trovo un difetto le supermoves li ma come capitolo finale della saga hanno tenuto fuori il tekken force che era una modalità storia fighissima dai tempi del 3 per dire :sisi:

per me Tekken tutta la vita, non mi piace il gameplay di questo gioco, infatti lo prenderò quando cala di prezzo solo perché sono un fan della DC, ma mi limiterò a giocare solo la parte offline :sisi: quest'anno la precedenza va su Tekken 7 seguito a ruota da Guilty Gear Rev. 2 :sisi:

Ma secondo voi il gioco è Multi-5? Perché ho prenotato la Ultimate Edition su Amazon.es a 89 euro, ma volevo sapere appunto se la versione europea di Injustice 2 supporta l'italiano anche se è versione spagnola.

Ma secondo voi il gioco è Multi-5? Perché ho prenotato la Ultimate Edition su Amazon.es a 89 euro, ma volevo sapere appunto se la versione europea di Injustice 2 supporta l'italiano anche se è versione spagnola.
Secondo me si.

Vai sereno.

Street Fighter lo comprai da amazon.es e mi é arrivato completamente in italiano.

Comunque, ho sbagliato.

E' stasera lo streaming, porca miseria... :bah!:

prossimo reveal del personaggio il 28 aprile.

Ci mettono di più perchè i prossimi saranno i 9 DLC mancanti per finire il roster.

Io spero che tra questi ci siano veramente Spawn e i Watchmen come avevano chiesto nei sondaggi, ovviamente la maggioranza ha votato di si :predicatore: cioè se me li mettono veramente mi convincono seriamente all'acquisto!

In attesa del Joker :nfox:

Secondo me si.Vai sereno.

Street Fighter lo comprai da amazon.es e mi é arrivato completamente in italiano.

Comunque, ho sbagliato.

E' stasera lo streaming, porca miseria... :bah!:
Anche io SF l'ho preso da lì :sisi: Grazie ;)

Fichissimo Scarecrow, mi ha davvero sorpreso, cosi come Grodd.

Paradossalmente, quello che mi affascinava di più, e cioè Firestorm, mi è sembrato il più "semplice" come gameplay, seppur fatto divinamente.

Sto gioco è una bomba...

Scarecrow è l'unico che non mi piace in questo gioco.

E in generale trovo le Ultimate inferiori a quelle del primo capitolo, ma questa è una cosa da poco.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

A me l'unica cosa che un po' spiace é che i personaggi riconfermati da Injustice 1 sono quasi identici alla loro controparte in Injustice 2.

Un po' più di varietà non sarebbe guastata.

Per carità, hanno fatto delle sostanziali modifiche, ma la base é quella di Injustice 1.

Nel passaggio da Mortal Kombat 9 a Mortal Kombat X, non c'é un solo personaggio identico al predecessore.

Si in effetti hanno cambiato davvero molto poco a livello di moveset...oddio non è un male, però sarebbe gradita qualche novità.

Non avevo visto lo stream su firestorm, a me pare un pochetto sgravo cosi ad una prima occhiata :hmm:

Anch'io l'ho ordinato da lì, anche se sono tentato di annullare l'ordine dato che mi sono accorto che la versione base costa 49 al Mediaworld (se preordinato) con supervalutazione dell'usato.. -maioodiosuperman:tragic:-

A me l'unica cosa che un po' spiace é che i personaggi riconfermati da Injustice 1 sono quasi identici alla loro controparte in Injustice 2.Un po' più di varietà non sarebbe guastata.

Per carità, hanno fatto delle sostanziali modifiche, ma la base é quella di Injustice 1.

Nel passaggio da Mortal Kombat 9 a Mortal Kombat X, non c'é un solo personaggio identico al predecessore.
Completamente d'accordo, in MKX (e SFV) han modificato molto da un capitolo all'altro, qui mi sembra che Flash, Harley e WW siano leggermente migliorati, ma Green Arrow è veramente identico! Era uno dei miei principali, ma sembra che qui abbia un danno praticamente nullo (specie in confronto a Grodd che è spaventoso).

Dal trailer, Scarecrow non mi piace per niente però devo ancora vedere il gameplay di ieri sera.

A me l'unica cosa che un po' spiace é che i personaggi riconfermati da Injustice 1 sono quasi identici alla loro controparte in Injustice 2.Un po' più di varietà non sarebbe guastata.

Quoto, per esempio: Batman è cambiato pochissimo rispetto alla versione del primo Injustice.

Chissà se la stessa sorte capiterà anche a Joker(se viene confermato).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro