RoadToValhalla
C18 Freedom Fighters
si vero, alla fine li c'era uno spirito un pò malsano ma il 90% delle volte da parte di chi neanche sapeva da che parte fosse girato, io ho qualche amico me lo sono fatto e ancora oggi ci gioco assieme quando capita di avere qualche gioco in comune ma dall'altro lato della medaglia quanta gente malata che ho trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tra i best messaggi, dopo essere stato battuto con Scorpion un tizio mi ha inviato " I'll fuck your mother with the teleport " mi sono sentito fin male quella volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tra tutti i messaggi quello è sicuramente il miglioreA me proprio no...Non mi hanno mai strappato nemmeno un sorriso sebbene punire qualche fesso mi abbia dato soddisfazioni.
Alla lunga era tedioso vedere che si giocava più per schernire il prossimo che per vera e propria passione.
Sarà che io sono sempre molto "amichevole" quando si gioca e se proprio mi arrabbio smetto di giocare.
Dopo ogni sessione di MK la mia faccia era così: o.O
Però qualche hate mail mi avrebbe fatto piacere riceverla!
Stasera c'é Arrow quindi niente Injustice però spero di trovarti prossimamente.
Oggi non siamo riusciti a fare più di 2 partite! :tragic:
Giuro che evito di prendere Aquaman e prendo qualche pg che voglio imparare.

stasera magari mi connetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se mi vedi online scrivimi che se ci sono gioco volentieriNo credimi raschia sempre il fondo delle tier list //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque stasera ci sono per chi vuole fare qualche match e farmi provare qualche pg.
Ultima modifica da un moderatore: