PS4 Injustice: Gods Among Us - Ultimate Edition

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi è arrivato!

Testato l'online e va benissimo (almeno gli scontri che ho fatto)

Ora sto giocando con Batman ma sto studiando bene Harley,Flash e Green Lantern

Dei personaggi DLC mi interessa solo Lobo ma dicono che sia veramente limitato

Ultima modifica da un moderatore:
Black Adam é incredibile.Il giocatore che lo usava mi ha sconfitto 3 volte di fila, poi ha preso Batman ed é stato eliminato togliendomi forse il 10% di energia.

Un divario incredibile: BA é potentissimo soltando grazie alle sue special, figuriamoci il personaggio a tutto tondo.

Sinestro, d'altro canto, ha uno zoning selvaggio e come tutti i pg con zoning selvaggio, basta spammare special per mettere in difficoltà.

Purtroppo, nonostante ci giochi abbastanza, ho ancora troppo da imparare e certi match-up mi mettono maledettamente in difficoltà, tenendo conto che non riesco facilmente ad adattarmi all'avversario.

Prima o poi mi rifarò qualche match con te, devo prepararmi psicologicamente a prendere calci nel posteriore
Macche calci,sarai migliorato moltissimo di sicuro.Cmq quando vuoi ci smazziamo un po,solo classificate mi rompo abbastanza velocemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fatto 7 partite online

in 2 di queste hanno lasciato dopo che li stavo devastando D:

fatto 7 partite online
in 2 di queste hanno lasciato dopo che li stavo devastando D:
Vinci un incontro online in classificata e sblocchi il costume giallo per Green Lantern

Io, dopo aver preso mazzate da Pat e supernumian (davvero molto bravi entrambi), sono andato praticamente a giocare unicamente online con altra gente..

Però, migliorerò e vorrò la rivincita. :icebad:

Eeeee, per chi vuole fare dei match, aggiungetemi! (Dante, Even etcetc..)

Io, dopo aver preso mazzate da Pat e supernumian (davvero molto bravi entrambi), sono andato praticamente a giocare unicamente online con altra gente..

Hai fatto il mio stesso devastante percorso interiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cavolo le ho prese da tutti oggi,non sono riuscito a bloccare neanche la forza spammante di Deathstroke.Di solito ci riesco senza grossi intoppi,ma quel T-Rong o come cavolo si chiama sta diventando sempre più in gamba col giù-avanti & runaway //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho avuto modo di prenderle anche contro Cyborg,la versione nera di DS,stesso modo di sopra,solo che quello non è spamming...è zoning,almeno a detta del tipo :bravo:

Cercherò di ricordarmelo domani, adesso non ho la forza di arrivare al controller :rickds:

Ti aggiungo Lone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Qualcuno mi aiuta a prendere il costume di batman beyond? bisogna fare tutte le transizioni di metropolis con batman in una partita online

Io sono riuscito a farne solo due in classificata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque con Batman vado alla grande sto dominando classificate e king of the hill! ora mi concentro su qualcun'altro

Ti aggiungo Lone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Qualcuno mi aiuta a prendere il costume di batman beyond? bisogna fare tutte le transizioni di metropolis con batman in una partita online

Io sono riuscito a farne solo due in classificata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque con Batman vado alla grande sto dominando classificate e king of the hill! ora mi concentro su qualcun'altro
Ma non serviva l'app mobile di Injustice?

Ma non serviva l'app mobile di Injustice?
Alcuni dicono di si altri confermano di averlo preso direttamente da console

Non so che pensare Pat! proviamoci magari si sblocca

Io ora devo uscire ma tu più tardi ci sei?

You need to obtain a Batman card. Either buy it directly, or try your luck with a gold booster pack.
However, there is an alternative way. In the main game, if you smack your opponent through all 3 metropolis stage transitions in an online game, it will unlock the Batman Beyond card for the mobile game. This counts as a Batman card, which will in turn unlock Batman Beyond for the console version.

Alcuni dicono di si altri confermano di averlo preso direttamente da console
Non so che pensare Pat! proviamoci magari si sblocca

Io ora devo uscire ma tu più tardi ci sei?
Il punto è che penso serva comunque l'app visto quello che c'è scritto.

Questo gioco mi sta divertendo tantissimo

I miei personaggi migliori sono Batman,Superman e Harley

sto pensando di prendere Lobo!

Blacklaw oggi ero entrato nella tua king of the hill

a livello di online trovo a volte del lag nelle classificate ma nelle altre modalità è sempre tutto liscio

Questo gioco mi sta divertendo tantissimo
I miei personaggi migliori sono Batman,Superman e Harley

sto pensando di prendere Lobo!

Blacklaw oggi ero entrato nella tua king of the hill

a livello di online trovo a volte del lag nelle classificate ma nelle altre modalità è sempre tutto liscio
Stavo facendo il mio dovere da King of the Hill, ovvero 4 vittorie su 4 col mio fidato Shazam quando è arrivato un tizio con Batgirl che ha spammato fino alla noia e mi ha detronizzato. Che palle gli spammers :bah!:

Ho fatto un bel pò di partite con LoneWolf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il miglior lanterna verde che ho visto in giro

Il mio Batman ha perso parecchie partite :O

LoneWolf come hai potuto vedere Nightwing e Harley sono ancora in fase di test //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Forse pretendo moltissimo da me, ma sono diverse sessioni online che chiudo deluso dalle mie performance.

Sembra che sia arrivato al traguardo e non riesca ad affinarmi. :tragic:

Dovrei prendermi una pausa...

Forse pretendo moltissimo da me, ma sono diverse sessioni online che chiudo deluso dalle mie performance.Sembra che sia arrivato al traguardo e non riesca ad affinarmi. :tragic:

Dovrei prendermi una pausa...
com'è la situazione online? io non ci gioco da una vita ormai :kep88: GW2 mi succhia via le giornate

In che senso?

Guarda, mi capita di tutto...

1) gente fortissima che fa un combo video e ci sta

2) gente forte che si rivela cerebrolesa a livello mentale (un tizio che mi ha battuto usando un ottimo Green Arrow, al secondo match stava per perdere e ha quittato mandandomi un pm con scritto: "lol, you lose noob". Incommentabile.

3) i soliti che usano personaggi dallo zoning estremo che sfruttano ogni occasione per andare a fondo schermo e tirarti le peggio cose e lì, fatico a non arrabbiarmi

4) le casseforti che parano tutto, sono fenomenali e ti tengono a distanza senza mai esporsi facendo diventare il match uno stress test (in particolare ho incontrato qualche lanterna che mi smitraglia per allontanarmi e poi mi sbatte a destra e a manca)

5) gente onesta e leale che gioca bene ma alla prima partita persa, ciocca e inizia a giocare malissimo oppure spamma con gli zoner (al solito) per poi quittare

6) quitter

7) gente che rifiuta in continuazione la partita nonostante abbia dei ranking miseri

Boh. Forse é anche quello che mi delude.

Mai che trovo qualcuno con cui fare delle belle partite tirate all'estremo.

Le ultime sono state con te, dove si arrivava a 2 millimetri di energia entrambi ma dopo esserci buscati a sangue.

Poi in generale, ultimamente sbaglio molto, ma non so da cosa dipenda, forse da un appesantimento psicologico nei confronti dell'online, dato che non sono il tipo che gioca spesso ai multiplayer in generale.

In che senso?
Guarda, mi capita di tutto...

1) gente fortissima che fa un combo video e ci sta

2) gente forte che si rivela cerebrolesa a livello mentale (un tizio che mi ha battuto usando un ottimo Green Arrow, al secondo match stava per perdere e ha quittato mandandomi un pm con scritto: "lol, you lose noob". Incommentabile.

3) i soliti che usano personaggi dallo zoning estremo che sfruttano ogni occasione per andare a fondo schermo e tirarti le peggio cose e lì, fatico a non arrabbiarmi

4) le casseforti che parano tutto, sono fenomenali e ti tengono a distanza senza mai esporsi facendo diventare il match uno stress test (in particolare ho incontrato qualche lanterna che mi smitraglia per allontanarmi e poi mi sbatte a destra e a manca)

5) gente onesta e leale che gioca bene ma alla prima partita persa, ciocca e inizia a giocare malissimo oppure spamma con gli zoner (al solito) per poi quittare

6) quitter

7) gente che rifiuta in continuazione la partita nonostante abbia dei ranking miseri

Boh. Forse é anche quello che mi delude.

Mai che trovo qualcuno con cui fare delle belle partite tirate all'estremo.

Le ultime sono state con te, dove si arrivava a 2 millimetri di energia entrambi ma dopo esserci buscati a sangue.

Poi in generale, ultimamente sbaglio molto, ma non so da cosa dipenda, forse da un appesantimento psicologico nei confronti dell'online, dato che non sono il tipo che gioca spesso ai multiplayer in generale.
guarda ti capisco, diventa davvero palloso giocare così e inoltre non serve a nulla perchè non impari un cazz.o e ti innervosisci soltanto, io ho giocato oggi con blacklaw per il torneo e l'ultima volta è stato con te, come ho detto GW2 mi succhia le giornate ma parlandoci sinceramente neanche ho più voglia di giocarci, di noi non becco quasi mai nessuno online e contro estranei per i motivi da te citati non mi và più di giocare, solo per far partire un match ci vogliono 2 vite perchè tutti rifiutano, insomma mi sono scoglionato :kep88: se c'è un torneo tra di noi, qualche serata in KOH, qualche scontro gioco volentieri ma di stare a sbatterci la testa per mangiarmi nervoso non ne ho più voglia

Bé, se ti fa piacere, qualche partita insieme la possiamo fare.

Purtroppo Injustice é anche quello, non é un picchiaduro ipertecnico e quindi é alla portata di tutti e tra di loro c'é sempre qualche buontempone.

Ora, mi troverò anch'io qualche giochetto alternativo tanto da smorzare lo stress da online anche perché negli ultimi 2 giorni ho fatto il pieno di multiplayer. :seifuori:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro