PS4 Injustice: Gods Among Us - Ultimate Edition

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma che hanno aggiunto con l'aggiornamento? :mapaan:

Ultima modifica da un moderatore:
Cosa sarà mai,chissà.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
facciamo tutti la faccia stupita, mi raccomando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

vabè dai, goty, prezzo, data e ultimi 2 pg dlc... così posso piazzare il preorder, finalmente.

Injustice: Gods Among Us Ultimate Edition heading to PS4 at launch:

Warner Bros. has announced PlayStation 4, PlayStation Vita and PC versions of comic book fighter Injustice: Gods Among Us.

Injustice: Gods Among Us Ultimate Edition launches in Europe on the same day as PS4 on November 29, and contains the original game plus all downloadable content.

The PS4 port, which is being handled by High Voltage, also includes next gen-specific features, including Touchpad functionality, video sharing and streaming. It's also said to have been "remastered for next-gen technology".

The game will cost £49.99 on PS4 and £29.99 on PS Vita and PC. The Ultimate Edition will also be available on Xbox 360 and PlayStation 3 for £49.99.

An Xbox One version has not been announced.

http://www.videogamer.com/ps4/injustice_gods_among_us/news/injustice_gods_among_us_ultimate_edition_heading_to_ps4_at_launch_2.html

Fantastico.

Il 29 vado in negozio, vendo la vecchia versione e compro la nuova con tutti i DLC.

Et voilà, magari mi ci rimetto anche a giocare...

Peccato che non abbiamo fatto altri 2 personaggi, mi sarebbe piaciuto.

finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sta un pò sul cazz che il prezzo sia 49£ (che diventeranno 49€ se va bene), però vabè, amen.

stranissimo che non si faccia menzione degli ultimi 2 pg, che in teoria si sarebbero dovuti fare... quindi o sono stati segati oppure verranno rilasciati solo in dlc, boh.

cover versione vita

PB2bdEMl.jpg

ottimo!lo prenderò assieme alla ps4 il 29! comunque mi pare strano un aggiornamento di 900mb con nessuna aggiunta sostanziosa :morris82:

finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi sta un pò sul cazz che il prezzo sia 49£ (che diventeranno 49€ se va bene), però vabè, amen.

stranissimo che non si faccia menzione degli ultimi 2 pg, che in teoria si sarebbero dovuti fare... quindi o sono stati segati oppure verranno rilasciati solo in dlc, boh.

cover versione vita

PB2bdEMl.jpg
Il dubbio dei due personaggi mancanti mi è venuto dal momento dell'uscita della patch, nella sezione personaggi sono posizionati in una scacchiera da 6x5 (era 6x4 in origine), se mancavano due personaggi sarebbe stata messa come 8x4..certo che la schermata di scelta del personaggio fa piuttosto schifo senza quei due tasselli..

Delusello :(

Il dubbio dei due personaggi mancanti mi è venuto dal momento dell'uscita della patch, nella sezione personaggi sono posizionati in una scacchiera da 6x5 (era 6x4 in origine), se mancavano due personaggi sarebbe stata messa come 8x4..certo che la schermata di scelta del personaggio fa piuttosto schifo senza quei due tasselli..
Delusello :(
quindi forse li hanno segati in corso d'opera... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

C'erano ancora in ballo Red Hood e un altro.

Si sono fatte mille supposizioni ma evidentemente é calato un po' l'interesse sul gioco e gli sviluppatori hanno preferito concentrarsi sull'ultima patch per poi rilasciare a Novembre questa "ultimate" edition.

Warner Bros Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi Injustice: Gods Among Us Ultimate Edition, disponibile il Europa dal prossimo 29 Novembre. Il gioco sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStationVita, Xbox 360 e Windows PC. Injustice: Gods Among Us Ultimate Edition includerà tutti i contenuti originali di gioco e tutti i contenuti scaricabili (DLC). Valutabile 89 euro, il gioco sarà disponibile a un prezzo di vendita al pubblico suggerito di euro 59,99 per PS4, PS3 e Xbox 360, euro 39,99 per Windows PC e PSVita. I DLC contenuti in Injustice: Gods Among Us Ultimate Edition, includono personaggi come Lobo, Batgirl, General Zod, Martian Manhunter, Zatanna, oltre a Scorpion, personaggio proveniente dalla serie Mortal Kombat e re-immaginato da Jim Lee, Co-Publisher di DC Entertainment. Oltre a ciò, più di 40 skin extra per i personaggi e 60 missioni S.T.A.R. Labs, originariamente disponibili come DLC, sono ora disponibili dall’inizio del gioco. Nella versione Americana del gioco sarà presenta anche la colonna sonora con un esclusivo brano di Jane’s Addiction intitolato “Another Soulmate” e 11 canzoni di popolari artisti come Depeche Mode e AWOLNATION. Rimasterizzato per la tecnologia di nuova generazione da High Voltage, la versione PS4 introdurrà funzionalità Touchpad, video sharing e streaming, e consentirà di connettersi alla relativa pagina sul PlayStation Network alla conclusione dei match o durante le pause dei menu. High Voltage è incaricata anche della conversione per PC. La versione PSVita , adattata da Armature Studio, presenterà controlli touch per i mini giochi inclusi nella modalità storia e nella missioni S.T.A.R. Labs, Multiplayer Ad-hoc e Wi-Fi, card collezionabili degli eroi e tutti i DLC pubblicati fino a oggi.

puttàna troià, 59€... adesso tocca camperare su amazon sperando nel prezzo di favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

60€ vuol dire essersi bevuti il cervello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

o lo trovo ad una cinquantina da amazon, oppure aspetto che raggiunge quella cifra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

io andrò di pc allora:asd:

60€ per un gioco con più di 6 mesi sul groppone è follia

Ma 6 NEW Characters vuol dire che ce ne saranno 6 nuovi, oppure intendono quelli usciti in DLC?

Altrimenti, delusione pazzesca!!! Dove sono Red Hood, Darkseid e Sub-Zero???

Felicissimo dell'uscita PC, quasi quasi lo prendo su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro