PS4 Injustice: Gods Among Us - Ultimate Edition

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Eccomi

 
Mi sa che lo droppo.

Online non mi riesce niente, sarà il lag o le mie mani ma non riesco a fare proprio nulla.

Che siano nabbi o gente pazzesca, le prendo, in modi assurdi...

E' avvilente.

Offline fa pena.

La CPU é maledettamente cheap e non mi diverte come la CPU di MK e le missioni S.T.A.R.S Lab sono noiose e frustranti.

Evito e chiudo qui.

Peccato, speravo fosse un altro MK.

 
Mi sa che lo droppo.
Online non mi riesce niente, sarà il lag o le mie mani ma non riesco a fare proprio nulla.

Che siano nabbi o gente pazzesca, le prendo, in modi assurdi...

E' avvilente.
Preciso come me,per questo ho deciso di non giocarci fino a quando usciranno tutti e 4 i DLC per poi provarli tutti e capire con quale personaggio mi trovo bene online,io comunque spero vivamente in Sub-zero come futuro DLC so che non c'entra una mazza ma almeno con quel personaggio potrei vincere qualche partita online!

 
Preciso come me,per questo ho deciso di non giocarci fino a quando usciranno tutti e 4 i DLC per poi provarli tutti e capire con quale personaggio mi trovo bene online,io comunque spero vivamente in Sub-zero come futuro DLC so che non c'entra una mazza ma almeno con quel personaggio potrei vincere qualche partita online!
Se mettono Scorpion che già è una caxxata di suo,anche Sub Zero no.A 'sto punto mettiamoci pure Ryu e buonanotte,così facciamo direttamente a gara a chi spamma di più tra Hadouken e sfere di ghiaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq se hai difficoltà ora,le avrai anche a DLC usciti,non credo che i 4 personaggi extra ti risolveranno il problema.Secondo me ti conviene mainare qualcuno dei già disponibili,se giochi usando molto il salto potresti provare Batman,veloce e letale sulla breve distanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
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Mi sa che lo droppo.
Online non mi riesce niente, sarà il lag o le mie mani ma non riesco a fare proprio nulla.

Che siano nabbi o gente pazzesca, le prendo, in modi assurdi...

E' avvilente.

Offline fa pena.

La CPU é maledettamente cheap e non mi diverte come la CPU di MK e le missioni S.T.A.R.S Lab sono noiose e frustranti.

Evito e chiudo qui.

Peccato, speravo fosse un altro MK.
non puoi dire questo dopo che ieri sera mi hai umiliato:ahsisi:

io allora che dovrei fare...:bah!:c'è da dire che il gioco l'avro preso in mano 2 volte al massimo...:nfox: :sisi:ma nonostatnte le abbia prese sonoramente da te e da pat90.. il gioco mi piace molto:sisi:

 
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Mi sa che lo droppo.
Online non mi riesce niente, sarà il lag o le mie mani ma non riesco a fare proprio nulla.

Che siano nabbi o gente pazzesca, le prendo, in modi assurdi...

E' avvilente.

Offline fa pena.

La CPU é maledettamente cheap e non mi diverte come la CPU di MK e le missioni S.T.A.R.S Lab sono noiose e frustranti.

Evito e chiudo qui.

Peccato, speravo fosse un altro MK.

Preciso come me,per questo ho deciso di non giocarci fino a quando usciranno tutti e 4 i DLC per poi provarli tutti e capire con quale personaggio mi trovo bene online,io comunque spero vivamente in Sub-zero come futuro DLC so che non c'entra una mazza ma almeno con quel personaggio potrei vincere qualche partita online!
Secondo me sia tu che peppeCT sbagliate l' approccio al gioco ed ai picchiaduro in " generale ".

Non si decide di droppare un gioco SOLO perchè non si riesce a vincere neanche un round sia esso online che offline.

Vuole dire che tra tutti i personaggi a vostra disposizione non ce ne è neanche 1 che vi ha appassionato e che sentite essere il " vostro " personaggio.

Se così fosse, sareste intrinsecamente spronati a capire ogni cosa di quel ammasso di pixel, vi sforzereste di mettervi in training mode a provare e riprovare tutto il suo arsenale a disposizione fin tanto di aver capito ogni singola mossa come funziona, quando farla, perchè farla, se è in vantaggio / svantaggio etc etc...

non è il vincere o perdere che spinge un player a giocare un picchiaduro ( quello viene dopo, ovviamente a tutti fa piacere vincere ) ma è la voglia di imparare e comprendere bene cosa succede in quel maledetto schermo.

ricordo me ai primi tempi di Sf4 ( vabbè ho sempre giocato da ragazzino ai beat em up ma mai con dedizione ) quando RAPITO dal " fascino " di Gouki entravo in gioco ed in meno di 5 secondi era finito il round...

Ecco quello è stato motivante per spronarmi 1)

a comprare un' arcade stick;

2)a capire le meccaniche del gioco, vedere video ed a leggere spiegazioni sul perchè determinate cose vanno fatte ed altre no... a dirla breve mi sono impegnato a " studiare " il videogioco ma l' ho fatto per il semplice PIACERE di capire ( non come molti lo definirebbero per il DOVERE o altre ca**ate simili ).

Con la consapevolezza delle meccaniche, tutto mi è sembrato più chiaro e " matematico " ( è una questione di frame in vantaggio e svantaggio niente di più ) e da quel momento in poi è stata una crescita scalare ma soprattutto giocare ai picchiaduro in generale è diventato semplice e divertente.

Basta capire la meccanica che c'è alla base di un qualsiasi picchiaduro ed il grosso è fatto, il resto è solo esecuzione manuale di combo ( che gira e rigira sono sempre le stesse come " motions " )

Questa è la filosofia dei picchiaduro niente di più e niente di meno , ovviamente ci sono titoli che esasperano maggiormente questo aspetto ( KoF XIII - Blazeblue, SF3 Third Strike, VF5 Final Showdon, al limite pure SSFIV ma non è tutta questa difficoltà in realtà ) ed altri che lo esasperano meno ( DOA, Tekken, Soul Calibur, SfxT, etc).

Tutto questo IMHO, trovate un personaggio che vi " emozioni " (consideratelo una bella donna ) ed interessatevi di sapere TUTTO su lui :l4gann::l4gann::nfox::pffs:

 
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Evito e chiudo qui.

Peccato, speravo fosse un altro MK.
Te lo compro a 20 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

 
Secondo me sia tu che peppeCT sbagliate l' approccio al gioco ed ai picchiaduro in " generale ".Non si decide di droppare un gioco SOLO perchè non si riesce a vincere neanche un round sia esso online che offline.

Vuole dire che tra tutti i personaggi a vostra disposizione non ce ne è neanche 1 che vi ha appassionato e che sentite essere il " vostro " personaggio.

Se così fosse, sareste intrinsecamente spronati a capire ogni cosa di quel ammasso di pixel, vi sforzereste di mettervi in training mode a provare e riprovare tutto il suo arsenale a disposizione fin tanto di aver capito ogni singola mossa come funziona, quando farla, perchè farla, se è in vantaggio / svantaggio etc etc...

non è il vincere o perdere che spinge un player a giocare un picchiaduro ( quello viene dopo, ovviamente a tutti fa piacere vincere ) ma è la voglia di imparare e comprendere bene cosa succede in quel maledetto schermo.

ricordo me ai primi tempi di Sf4 ( vabbè ho sempre giocato da ragazzino ai beat em up ma mai con dedizione ) quando RAPITO dal " fascino " di Gouki entravo in gioco ed in meno di 5 secondi era finito il round...

Ecco quello è stato motivante per spronarmi 1)

a comprare un' arcade stick;

2)a capire le meccaniche del gioco, vedere video ed a leggere spiegazioni sul perchè determinate cose vanno fatte ed altre no... a dirla breve mi sono impegnato a " studiare " il videogioco ma l' ho fatto per il semplice PIACERE di capire ( non come molti lo definirebbero per il DOVERE o altre ca**ate simili ).

Con la consapevolezza delle meccaniche, tutto mi è sembrato più chiaro e " matematico " ( è una questione di frame in vantaggio e svantaggio niente di più ) e da quel momento in poi è stata una crescita scalare ma soprattutto giocare ai picchiaduro in generale è diventato semplice e divertente.

Basta capire la meccanica che c'è alla base di un qualsiasi picchiaduro ed il grosso è fatto, il resto è solo esecuzione manuale di combo ( che gira e rigira sono sempre le stesse come " motions " )

Questa è la filosofia dei picchiaduro niente di più e niente di meno , ovviamente ci sono titoli che esasperano maggiormente questo aspetto ( KoF XIII - Blazeblue, SF3 Third Strike, VF5 Final Showdon, al limite pure SSFIV ma non è tutta questa difficoltà in realtà ) ed altri che lo esasperano meno ( DOA, Tekken, Soul Calibur, SfxT, etc).

Tutto questo IMHO, trovate un personaggio che vi " emozioni " (consideratelo una bella donna ) ed interessatevi di sapere TUTTO su lui :l4gann::l4gann::nfox::pffs:
giustissimo:sisi:

ieri sono rimasto affascinato da come giocavano quelli che umiliavano :pffs:

 
giustissimo:sisi:ieri sono rimasto affascinato da come giocavano quelli che umiliavano :pffs:
altro consiglio:

cercate sempre di giocare con chi è più bravo di voi in modo da:

1)imparare qualcosa da lui

2)vi dovrete impegnare ancor di più per non fare stupidaggini e quindi giochere con maggiore razionalità e meno di " buttons smashing ";

3)cercate di capire dove buca la vostra difesa

4)se questa persona è disponibile a venire in chat vocale in modo da spiegarvi un pò di cosette sarebbe il massimo.

è confrontandoci/vi con chi è più bravo di noi che ci si migliora (perchè da lui si può aprendere ) e non viceversa.

questo vale nei giochi come nella vita , EVER //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif;p

 
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Te lo compro a 20 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Lo droppo, non lo vendo mica... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Secondo me sia tu che peppeCT sbagliate l' approccio al gioco ed ai picchiaduro in " generale ".Non si decide di droppare un gioco SOLO perchè non si riesce a vincere neanche un round sia esso online che offline.

Vuole dire che tra tutti i personaggi a vostra disposizione non ce ne è neanche 1 che vi ha appassionato e che sentite essere il " vostro " personaggio.

Se così fosse, sareste intrinsecamente spronati a capire ogni cosa di quel ammasso di pixel, vi sforzereste di mettervi in training mode a provare e riprovare tutto il suo arsenale a disposizione fin tanto di aver capito ogni singola mossa come funziona, quando farla, perchè farla, se è in vantaggio / svantaggio etc etc...

non è il vincere o perdere che spinge un player a giocare un picchiaduro ( quello viene dopo, ovviamente a tutti fa piacere vincere ) ma è la voglia di imparare e comprendere bene cosa succede in quel maledetto schermo.

ricordo me ai primi tempi di Sf4 ( vabbè ho sempre giocato da ragazzino ai beat em up ma mai con dedizione ) quando RAPITO dal " fascino " di Gouki entravo in gioco ed in meno di 5 secondi era finito il round...

Ecco quello è stato motivante per spronarmi 1)

a comprare un' arcade stick;

2)a capire le meccaniche del gioco, vedere video ed a leggere spiegazioni sul perchè determinate cose vanno fatte ed altre no... a dirla breve mi sono impegnato a " studiare " il videogioco ma l' ho fatto per il semplice PIACERE di capire ( non come molti lo definirebbero per il DOVERE o altre ca**ate simili ).

Con la consapevolezza delle meccaniche, tutto mi è sembrato più chiaro e " matematico " ( è una questione di frame in vantaggio e svantaggio niente di più ) e da quel momento in poi è stata una crescita scalare ma soprattutto giocare ai picchiaduro in generale è diventato semplice e divertente.

Basta capire la meccanica che c'è alla base di un qualsiasi picchiaduro ed il grosso è fatto, il resto è solo esecuzione manuale di combo ( che gira e rigira sono sempre le stesse come " motions " )

Questa è la filosofia dei picchiaduro niente di più e niente di meno , ovviamente ci sono titoli che esasperano maggiormente questo aspetto ( KoF XIII - Blazeblue, SF3 Third Strike, VF5 Final Showdon, al limite pure SSFIV ma non è tutta questa difficoltà in realtà ) ed altri che lo esasperano meno ( DOA, Tekken, Soul Calibur, SfxT, etc).

Tutto questo IMHO, trovate un personaggio che vi " emozioni " (consideratelo una bella donna ) ed interessatevi di sapere TUTTO su lui :l4gann::l4gann::nfox::pffs:
Assolutamente d'accordo con te, infatti é un genere non per tutti.

Premetto che non ho assolutamente l'attitudine e la filosofia da giocatore di picchiaduro e più in generale, non sono un tipo da online e allora voi direte: "cosa l'hai preso a fare?"

Perché i NetherRealm hanno fatto il recente MK che mi ha preso per oltre 2 anni e, seppur con alti e bassi, mi ha avvicinato alla filosofia picchiaduristica.

Ci ho passato veramente centinaia di ore, su...

Questo Injustice invece, non mi prende altrettanto e in più, non capisco come mai non mi vengono le mosse.

Ma sia offline che online, sembra che non mi prenda gli input.

Così facendo, non ho praticamente gioco e muore tutta la voglia di migliorarsi ed é strano perché in MK, almeno offline, difficilmente non mi legava normal a special.

Sembra che le finestre degli input siano diverse e non mi trovo.

Perciò, mi alleno e poi vado online proprio per migliorarmi e trovo gente che non mi lascia praticamente giocare perché mi sfonda a combo da 40% ed oltre ad essere ovviamente umiliante perdere sempre é anche frustrante vedere che sono l'unico ad avere questo problema visto che gli altri non mi sbagliano una combo a pagare.

Io droppo tutto, non mi parte niente, ormai neppure con Lanterna Verde che fino ad una sola settimana fa era l'unico pg con cui riuscivo a fare più o meno tutto.

Quindi perdo anche con persone di livello molto basso, perché passo metà del match a sbagliare.

Però, vabbé, penso che c'é pur sempre l'offline che io non disdegno come tanti altri picchiaduristi ma purtroppo, la parte offline di Injustice é veramente brutta.

Le S.T.A.R.S lab sono noiose e per di più molto difficili e la CPU ti legge gli input in anticipo diventando molto fastidiosa e di fatto, poco interessante da battere visto che ti costringe ad "ingannarla". Non so se mi spiego...

Boh.

Ammetto che non mi sto divertendo, anzi, sono molto giù di morale perché amo i personaggi DC e MK e speravo che Injustice mi conquistasse.

 
Lo droppo, non lo vendo mica... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png


Assolutamente d'accordo con te, infatti é un genere non per tutti.

Premetto che non ho assolutamente l'attitudine e la filosofia da giocatore di picchiaduro e più in generale, non sono un tipo da online e allora voi direte: "cosa l'hai preso a fare?"

Perché i NetherRealm hanno fatto il recente MK che mi ha preso per oltre 2 anni e, seppur con alti e bassi, mi ha avvicinato alla filosofia picchiaduristica.

Ci ho passato veramente centinaia di ore, su...

Questo Injustice invece, non mi prende altrettanto e in più, non capisco come mai non mi vengono le mosse.

Ma sia offline che online, sembra che non mi prenda gli input.

Così facendo, non ho praticamente gioco e muore tutta la voglia di migliorarsi ed é strano perché in MK, almeno offline, difficilmente non mi legava normal a special.

Sembra che le finestre degli input siano diverse e non mi trovo.

Perciò, mi alleno e poi vado online proprio per migliorarmi e trovo gente che non mi lascia praticamente giocare perché mi sfonda a combo da 40% ed oltre ad essere ovviamente umiliante perdere sempre é anche frustrante vedere che sono l'unico ad avere questo problema visto che gli altri non mi sbagliano una combo a pagare.

Io droppo tutto, non mi parte niente, ormai neppure con Lanterna Verde che fino ad una sola settimana fa era l'unico pg con cui riuscivo a fare più o meno tutto.

Quindi perdo anche con persone di livello molto basso, perché passo metà del match a sbagliare.

Però, vabbé, penso che c'é pur sempre l'offline che io non disdegno come tanti altri picchiaduristi ma purtroppo, la parte offline di Injustice é veramente brutta.

Le S.T.A.R.S lab sono noiose e per di più molto difficili e la CPU ti legge gli input in anticipo diventando molto fastidiosa e di fatto, poco interessante da battere visto che ti costringe ad "ingannarla". Non so se mi spiego...

Boh.

Ammetto che non mi sto divertendo, anzi, sono molto giù di morale perché amo i personaggi DC e MK e speravo che Injustice mi conquistasse.
Quello che ti esorto a fare è " chiuderti " in allenamento ed assimilare i tempi delle combo.

è una questione ritmica e dopo un tot che le pratichi riescono quasi spontaneamente ( come se la tua mente e la tua mano imparassero quel set di movimenti ciclici...è così nulla di più vero!!).

Il fatto che NON escano " solo a te " è sintomo che non le hai ancora apprese del tutto e quindi o sbagli gli inputs ( non so se il gioco ha un sistema per vedere gli inputs a schermo.... se si ti invito a farci caso e vedere quale input " droppi " e che non ti fa uscire la mossa;

oppure stai facendo l' errore di " provare " troppi personaggi che ovviamente hanno " tempi " di combo differenti e quindi vai ancora più in " paranoia " .

Il mio consiglio è, dopo averne testati abbastanza di focalizzarti solo su UNO; forte o debole che sia ed una volta imparato bene passare ad un secondo e così via.

Perciò, mi alleno e poi vado online proprio per migliorarmi
Guarda che è l' esatto opposto, vai online e poi dopo che hai notato i tuoi errori vai in allenamento a risolverli.

Devi considerare che quando giochi con un' altra persona al di là del suo stile di gioco che varia di persona in persona si aggiunge:

il lag

il fatto che sei un pò in stress vista la pseudo competizione

il fatto che non hai assimilato bene le combo e quindi tendi più a sbagliare che non

la concitazione

il nervoso

etc etc etc

tutti fattori che giocano contro di te.

Prova a fare una settimana di allenamento e poco se non pochissimo online. senti il tuo personaggio sicuro e padrone del suo moveset in qualsiasi condizione ( prova anche ad eseguire combo ad occhi chiusi ascontando l' audio e l' impatto dei colpi più che gli occhi ) e vedrai che sarà tutto diverso.

Potrebbe sembrarti " esagerato " ma è uno sforzo da fare SOLO una volta poi una volta capito con gli altri sarà tutto più naturale.

Altra cosa, evitate di ascoltare musiche ( di sottofondo del gioco o esterne ) l' impatto dei colpi è importantissimo da sentire proprio perchè ti fa avere percezione del fatto che la mossa è andata a segno o no . ( in altri giochi SSFIV, Kof XIII etc etc è proprio quello che fa la differenza....)

i picchiaduro non sono un genere molto FOR FUN anche se si gioca a titoli che vorrebbero esserlo, il fattore competitivo è alla base di questo genere.

d' altro canto anche in un FPS se non ci si " impara " a fare la mira si finiscono le partite con tutte morti ( proprie) e poche/pochissime uccisioni.

è questione di " allenamento ". manco a dirlo che di picchiaduro si fanno tornei che non è che siano tanto " amatoriali ".... in fin dei conti ^_^

tutto questo, sempre, IMHO !

 
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Boh. Non so...

Ora come ora, quella magia non l'ho trovata.

Si é spento un po' l'hype del momento di uscita e ora mi ritrovo che non riesco a fare nulla.

Magari mi faccio un paio di giorni lontano dal gioco e poi vedo come sarò, però non mi viene molta voglia di buttarmi in allenamento...

Comunque, grazie delle parole di incoraggiamento.

Sono comunque d'accordo con te, quella é la filosofia giusta per i picchiaduro.

 
Ma perchè online la gente è ancora convinta che Green Arrow sia uno zoner? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Le missioni brodo Star sono di una facilità unica,almeno per quel che concerne il completamento senza fare tutte 3 stelle.Che poi siano noiose penso sia palese a tutti,ma difficili no,soprattutto a confronto di quelle di MK9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ma perchè online la gente è ancora convinta che Green Arrow sia uno zoner? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perchè spammare 4 frecce del cazz.o è molto più semplice che imparsi delle combo e dei movimenti ben più complessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif BTW capisco chi si stia stufando, io stesso ormai sono tornato fisso su GW2, premetto che mi piace e non ho avuto grossi problemi a intascarmi qualche vittoria ma dopo un pò è noiosissimo, o trovi amici oppure è una vera rottura di palle, a partire dal trovare un'avversario ad arrivare al match stesso.

 
A me non dispiace invece.Se non fosse per le 110 sconfitte,di cui il 40/50% per disconnessione altrui,sarei anche più felice,dovrei avere tipo altri cinquanta incontri in tasca,tant'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
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