PS4 Injustice: Gods Among Us - Ultimate Edition

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io ci sono

---------- Post added at 21:39:49 ---------- Previous post was at 21:38:54 ----------

Eccomi

Mi sa che lo droppo.

Online non mi riesce niente, sarà il lag o le mie mani ma non riesco a fare proprio nulla.

Che siano nabbi o gente pazzesca, le prendo, in modi assurdi...

E' avvilente.

Offline fa pena.

La CPU é maledettamente cheap e non mi diverte come la CPU di MK e le missioni S.T.A.R.S Lab sono noiose e frustranti.

Evito e chiudo qui.

Peccato, speravo fosse un altro MK.

Mi sa che lo droppo.
Online non mi riesce niente, sarà il lag o le mie mani ma non riesco a fare proprio nulla.

E' avvilente.
Preciso come me,per questo ho deciso di non giocarci fino a quando usciranno tutti e 4 i DLC per poi provarli tutti e capire con quale personaggio mi trovo bene online,io comunque spero vivamente in Sub-zero come futuro DLC so che non c'entra una mazza ma almeno con quel personaggio potrei vincere qualche partita online!

Preciso come me,per questo ho deciso di non giocarci fino a quando usciranno tutti e 4 i DLC per poi provarli tutti e capire con quale personaggio mi trovo bene online,io comunque spero vivamente in Sub-zero come futuro DLC so che non c'entra una mazza ma almeno con quel personaggio potrei vincere qualche partita online!
Se mettono Scorpion che già è una caxxata di suo,anche Sub Zero no.A 'sto punto mettiamoci pure Ryu e buonanotte,così facciamo direttamente a gara a chi spamma di più tra Hadouken e sfere di ghiaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq se hai difficoltà ora,le avrai anche a DLC usciti,non credo che i 4 personaggi extra ti risolveranno il problema.Secondo me ti conviene mainare qualcuno dei già disponibili,se giochi usando molto il salto potresti provare Batman,veloce e letale sulla breve distanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sa che lo droppo.

E' avvilente.

Offline fa pena.

La CPU é maledettamente cheap e non mi diverte come la CPU di MK e le missioni S.T.A.R.S Lab sono noiose e frustranti.

Evito e chiudo qui.

non puoi dire questo dopo che ieri sera mi hai umiliato:ahsisi:

io allora che dovrei fare...:bah!:c'è da dire che il gioco l'avro preso in mano 2 volte al massimo...:nfox: :sisi:ma nonostatnte le abbia prese sonoramente da te e da pat90.. il gioco mi piace molto:sisi:

Mi sa che lo droppo.

E' avvilente.

Offline fa pena.

Evito e chiudo qui.

Secondo me sia tu che peppeCT sbagliate l' approccio al gioco ed ai picchiaduro in " generale ".

Non si decide di droppare un gioco SOLO perchè non si riesce a vincere neanche un round sia esso online che offline.

Vuole dire che tra tutti i personaggi a vostra disposizione non ce ne è neanche 1 che vi ha appassionato e che sentite essere il " vostro " personaggio.

Se così fosse, sareste intrinsecamente spronati a capire ogni cosa di quel ammasso di pixel, vi sforzereste di mettervi in training mode a provare e riprovare tutto il suo arsenale a disposizione fin tanto di aver capito ogni singola mossa come funziona, quando farla, perchè farla, se è in vantaggio / svantaggio etc etc...

non è il vincere o perdere che spinge un player a giocare un picchiaduro ( quello viene dopo, ovviamente a tutti fa piacere vincere ) ma è la voglia di imparare e comprendere bene cosa succede in quel maledetto schermo.

ricordo me ai primi tempi di Sf4 ( vabbè ho sempre giocato da ragazzino ai beat em up ma mai con dedizione ) quando RAPITO dal " fascino " di Gouki entravo in gioco ed in meno di 5 secondi era finito il round...

Ecco quello è stato motivante per spronarmi 1)

a comprare un' arcade stick;

2)a capire le meccaniche del gioco, vedere video ed a leggere spiegazioni sul perchè determinate cose vanno fatte ed altre no... a dirla breve mi sono impegnato a " studiare " il videogioco ma l' ho fatto per il semplice PIACERE di capire ( non come molti lo definirebbero per il DOVERE o altre ca**ate simili ).

Con la consapevolezza delle meccaniche, tutto mi è sembrato più chiaro e " matematico " ( è una questione di frame in vantaggio e svantaggio niente di più ) e da quel momento in poi è stata una crescita scalare ma soprattutto giocare ai picchiaduro in generale è diventato semplice e divertente.

Basta capire la meccanica che c'è alla base di un qualsiasi picchiaduro ed il grosso è fatto, il resto è solo esecuzione manuale di combo ( che gira e rigira sono sempre le stesse come " motions " )

Questa è la filosofia dei picchiaduro niente di più e niente di meno , ovviamente ci sono titoli che esasperano maggiormente questo aspetto ( KoF XIII - Blazeblue, SF3 Third Strike, VF5 Final Showdon, al limite pure SSFIV ma non è tutta questa difficoltà in realtà ) ed altri che lo esasperano meno ( DOA, Tekken, Soul Calibur, SfxT, etc).

Tutto questo IMHO, trovate un personaggio che vi " emozioni " (consideratelo una bella donna ) ed interessatevi di sapere TUTTO su lui :l4gann::l4gann::nfox::pffs:

Mi sa che lo droppo.

E' avvilente.

Offline fa pena.

Evito e chiudo qui.

Te lo compro a 20 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Secondo me sia tu che peppeCT sbagliate l' approccio al gioco ed ai picchiaduro in " generale ".Non si decide di droppare un gioco SOLO perchè non si riesce a vincere neanche un round sia esso online che offline.

Vuole dire che tra tutti i personaggi a vostra disposizione non ce ne è neanche 1 che vi ha appassionato e che sentite essere il " vostro " personaggio.

Se così fosse, sareste intrinsecamente spronati a capire ogni cosa di quel ammasso di pixel, vi sforzereste di mettervi in training mode a provare e riprovare tutto il suo arsenale a disposizione fin tanto di aver capito ogni singola mossa come funziona, quando farla, perchè farla, se è in vantaggio / svantaggio etc etc...

non è il vincere o perdere che spinge un player a giocare un picchiaduro ( quello viene dopo, ovviamente a tutti fa piacere vincere ) ma è la voglia di imparare e comprendere bene cosa succede in quel maledetto schermo.

ricordo me ai primi tempi di Sf4 ( vabbè ho sempre giocato da ragazzino ai beat em up ma mai con dedizione ) quando RAPITO dal " fascino " di Gouki entravo in gioco ed in meno di 5 secondi era finito il round...

2)a capire le meccaniche del gioco, vedere video ed a leggere spiegazioni sul perchè determinate cose vanno fatte ed altre no... a dirla breve mi sono impegnato a " studiare " il videogioco ma l' ho fatto per il semplice PIACERE di capire ( non come molti lo definirebbero per il DOVERE o altre ca**ate simili ).

Con la consapevolezza delle meccaniche, tutto mi è sembrato più chiaro e " matematico " ( è una questione di frame in vantaggio e svantaggio niente di più ) e da quel momento in poi è stata una crescita scalare ma soprattutto giocare ai picchiaduro in generale è diventato semplice e divertente.

Basta capire la meccanica che c'è alla base di un qualsiasi picchiaduro ed il grosso è fatto, il resto è solo esecuzione manuale di combo ( che gira e rigira sono sempre le stesse come " motions " )

Questa è la filosofia dei picchiaduro niente di più e niente di meno , ovviamente ci sono titoli che esasperano maggiormente questo aspetto ( KoF XIII - Blazeblue, SF3 Third Strike, VF5 Final Showdon, al limite pure SSFIV ma non è tutta questa difficoltà in realtà ) ed altri che lo esasperano meno ( DOA, Tekken, Soul Calibur, SfxT, etc).

Tutto questo IMHO, trovate un personaggio che vi " emozioni " (consideratelo una bella donna ) ed interessatevi di sapere TUTTO su lui :l4gann::l4gann::nfox::pffs:
giustissimo:sisi:

ieri sono rimasto affascinato da come giocavano quelli che umiliavano :pffs:

giustissimo:sisi:ieri sono rimasto affascinato da come giocavano quelli che umiliavano :pffs:
altro consiglio:

cercate sempre di giocare con chi è più bravo di voi in modo da:

1)imparare qualcosa da lui

2)vi dovrete impegnare ancor di più per non fare stupidaggini e quindi giochere con maggiore razionalità e meno di " buttons smashing ";

3)cercate di capire dove buca la vostra difesa

4)se questa persona è disponibile a venire in chat vocale in modo da spiegarvi un pò di cosette sarebbe il massimo.

è confrontandoci/vi con chi è più bravo di noi che ci si migliora (perchè da lui si può aprendere ) e non viceversa.

questo vale nei giochi come nella vita , EVER //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif;p

Te lo compro a 20 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Lo droppo, non lo vendo mica... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Secondo me sia tu che peppeCT sbagliate l' approccio al gioco ed ai picchiaduro in " generale ".Non si decide di droppare un gioco SOLO perchè non si riesce a vincere neanche un round sia esso online che offline.

Assolutamente d'accordo con te, infatti é un genere non per tutti.

Premetto che non ho assolutamente l'attitudine e la filosofia da giocatore di picchiaduro e più in generale, non sono un tipo da online e allora voi direte: "cosa l'hai preso a fare?"

Perché i NetherRealm hanno fatto il recente MK che mi ha preso per oltre 2 anni e, seppur con alti e bassi, mi ha avvicinato alla filosofia picchiaduristica.

Ci ho passato veramente centinaia di ore, su...

Questo Injustice invece, non mi prende altrettanto e in più, non capisco come mai non mi vengono le mosse.

Ma sia offline che online, sembra che non mi prenda gli input.

Così facendo, non ho praticamente gioco e muore tutta la voglia di migliorarsi ed é strano perché in MK, almeno offline, difficilmente non mi legava normal a special.

Sembra che le finestre degli input siano diverse e non mi trovo.

Perciò, mi alleno e poi vado online proprio per migliorarmi e trovo gente che non mi lascia praticamente giocare perché mi sfonda a combo da 40% ed oltre ad essere ovviamente umiliante perdere sempre é anche frustrante vedere che sono l'unico ad avere questo problema visto che gli altri non mi sbagliano una combo a pagare.

Io droppo tutto, non mi parte niente, ormai neppure con Lanterna Verde che fino ad una sola settimana fa era l'unico pg con cui riuscivo a fare più o meno tutto.

Quindi perdo anche con persone di livello molto basso, perché passo metà del match a sbagliare.

Però, vabbé, penso che c'é pur sempre l'offline che io non disdegno come tanti altri picchiaduristi ma purtroppo, la parte offline di Injustice é veramente brutta.

Le S.T.A.R.S lab sono noiose e per di più molto difficili e la CPU ti legge gli input in anticipo diventando molto fastidiosa e di fatto, poco interessante da battere visto che ti costringe ad "ingannarla". Non so se mi spiego...

Boh.

Ammetto che non mi sto divertendo, anzi, sono molto giù di morale perché amo i personaggi DC e MK e speravo che Injustice mi conquistasse.

Lo droppo, non lo vendo mica... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Assolutamente d'accordo con te, infatti é un genere non per tutti.

Premetto che non ho assolutamente l'attitudine e la filosofia da giocatore di picchiaduro e più in generale, non sono un tipo da online e allora voi direte: "cosa l'hai preso a fare?"

Perché i NetherRealm hanno fatto il recente MK che mi ha preso per oltre 2 anni e, seppur con alti e bassi, mi ha avvicinato alla filosofia picchiaduristica.

Ci ho passato veramente centinaia di ore, su...

Questo Injustice invece, non mi prende altrettanto e in più, non capisco come mai non mi vengono le mosse.

Ma sia offline che online, sembra che non mi prenda gli input.

Così facendo, non ho praticamente gioco e muore tutta la voglia di migliorarsi ed é strano perché in MK, almeno offline, difficilmente non mi legava normal a special.

Sembra che le finestre degli input siano diverse e non mi trovo.

Perciò, mi alleno e poi vado online proprio per migliorarmi e trovo gente che non mi lascia praticamente giocare perché mi sfonda a combo da 40% ed oltre ad essere ovviamente umiliante perdere sempre é anche frustrante vedere che sono l'unico ad avere questo problema visto che gli altri non mi sbagliano una combo a pagare.

Io droppo tutto, non mi parte niente, ormai neppure con Lanterna Verde che fino ad una sola settimana fa era l'unico pg con cui riuscivo a fare più o meno tutto.

Quindi perdo anche con persone di livello molto basso, perché passo metà del match a sbagliare.

Però, vabbé, penso che c'é pur sempre l'offline che io non disdegno come tanti altri picchiaduristi ma purtroppo, la parte offline di Injustice é veramente brutta.

Le S.T.A.R.S lab sono noiose e per di più molto difficili e la CPU ti legge gli input in anticipo diventando molto fastidiosa e di fatto, poco interessante da battere visto che ti costringe ad "ingannarla". Non so se mi spiego...

Boh.

Ammetto che non mi sto divertendo, anzi, sono molto giù di morale perché amo i personaggi DC e MK e speravo che Injustice mi conquistasse.
Quello che ti esorto a fare è " chiuderti " in allenamento ed assimilare i tempi delle combo.

è una questione ritmica e dopo un tot che le pratichi riescono quasi spontaneamente ( come se la tua mente e la tua mano imparassero quel set di movimenti ciclici...è così nulla di più vero!!).

Il fatto che NON escano " solo a te " è sintomo che non le hai ancora apprese del tutto e quindi o sbagli gli inputs ( non so se il gioco ha un sistema per vedere gli inputs a schermo.... se si ti invito a farci caso e vedere quale input " droppi " e che non ti fa uscire la mossa;

oppure stai facendo l' errore di " provare " troppi personaggi che ovviamente hanno " tempi " di combo differenti e quindi vai ancora più in " paranoia " .

Il mio consiglio è, dopo averne testati abbastanza di focalizzarti solo su UNO; forte o debole che sia ed una volta imparato bene passare ad un secondo e così via.

Perciò, mi alleno e poi vado online proprio per migliorarmi
Guarda che è l' esatto opposto, vai online e poi dopo che hai notato i tuoi errori vai in allenamento a risolverli.

Devi considerare che quando giochi con un' altra persona al di là del suo stile di gioco che varia di persona in persona si aggiunge:

il lag

il fatto che sei un pò in stress vista la pseudo competizione

il fatto che non hai assimilato bene le combo e quindi tendi più a sbagliare che non

la concitazione

il nervoso

etc etc etc

tutti fattori che giocano contro di te.

Prova a fare una settimana di allenamento e poco se non pochissimo online. senti il tuo personaggio sicuro e padrone del suo moveset in qualsiasi condizione ( prova anche ad eseguire combo ad occhi chiusi ascontando l' audio e l' impatto dei colpi più che gli occhi ) e vedrai che sarà tutto diverso.

Potrebbe sembrarti " esagerato " ma è uno sforzo da fare SOLO una volta poi una volta capito con gli altri sarà tutto più naturale.

Altra cosa, evitate di ascoltare musiche ( di sottofondo del gioco o esterne ) l' impatto dei colpi è importantissimo da sentire proprio perchè ti fa avere percezione del fatto che la mossa è andata a segno o no . ( in altri giochi SSFIV, Kof XIII etc etc è proprio quello che fa la differenza....)

i picchiaduro non sono un genere molto FOR FUN anche se si gioca a titoli che vorrebbero esserlo, il fattore competitivo è alla base di questo genere.

d' altro canto anche in un FPS se non ci si " impara " a fare la mira si finiscono le partite con tutte morti ( proprie) e poche/pochissime uccisioni.

è questione di " allenamento ". manco a dirlo che di picchiaduro si fanno tornei che non è che siano tanto " amatoriali ".... in fin dei conti ^_^

tutto questo, sempre, IMHO !

Boh. Non so...

Ora come ora, quella magia non l'ho trovata.

Si é spento un po' l'hype del momento di uscita e ora mi ritrovo che non riesco a fare nulla.

Magari mi faccio un paio di giorni lontano dal gioco e poi vedo come sarò, però non mi viene molta voglia di buttarmi in allenamento...

Comunque, grazie delle parole di incoraggiamento.

Sono comunque d'accordo con te, quella é la filosofia giusta per i picchiaduro.

Ma perchè online la gente è ancora convinta che Green Arrow sia uno zoner? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le missioni brodo Star sono di una facilità unica,almeno per quel che concerne il completamento senza fare tutte 3 stelle.Che poi siano noiose penso sia palese a tutti,ma difficili no,soprattutto a confronto di quelle di MK9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma perchè online la gente è ancora convinta che Green Arrow sia uno zoner? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perchè spammare 4 frecce del cazz.o è molto più semplice che imparsi delle combo e dei movimenti ben più complessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif BTW capisco chi si stia stufando, io stesso ormai sono tornato fisso su GW2, premetto che mi piace e non ho avuto grossi problemi a intascarmi qualche vittoria ma dopo un pò è noiosissimo, o trovi amici oppure è una vera rottura di palle, a partire dal trovare un'avversario ad arrivare al match stesso.

A me non dispiace invece.Se non fosse per le 110 sconfitte,di cui il 40/50% per disconnessione altrui,sarei anche più felice,dovrei avere tipo altri cinquanta incontri in tasca,tant'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro