Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa come non detto impegno improvviso.Stasera, intorno alle 22.30, c'é qualcuno per farsi una partita?
Preciso come me,per questo ho deciso di non giocarci fino a quando usciranno tutti e 4 i DLC per poi provarli tutti e capire con quale personaggio mi trovo bene online,io comunque spero vivamente in Sub-zero come futuro DLC so che non c'entra una mazza ma almeno con quel personaggio potrei vincere qualche partita online!Mi sa che lo droppo.
Online non mi riesce niente, sarà il lag o le mie mani ma non riesco a fare proprio nulla.
Che siano nabbi o gente pazzesca, le prendo, in modi assurdi...
E' avvilente.
Se mettono Scorpion che già è una caxxata di suo,anche Sub Zero no.A 'sto punto mettiamoci pure Ryu e buonanotte,così facciamo direttamente a gara a chi spamma di più tra Hadouken e sfere di ghiaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPreciso come me,per questo ho deciso di non giocarci fino a quando usciranno tutti e 4 i DLC per poi provarli tutti e capire con quale personaggio mi trovo bene online,io comunque spero vivamente in Sub-zero come futuro DLC so che non c'entra una mazza ma almeno con quel personaggio potrei vincere qualche partita online!
non puoi dire questo dopo che ieri sera mi hai umiliatoMi sa che lo droppo.
Online non mi riesce niente, sarà il lag o le mie mani ma non riesco a fare proprio nulla.
E' avvilente.
Offline fa pena.
La CPU é maledettamente cheap e non mi diverte come la CPU di MK e le missioni S.T.A.R.S Lab sono noiose e frustranti.
Evito e chiudo qui.
Peccato, speravo fosse un altro MK.
Mi sa che lo droppo.
E' avvilente.
Offline fa pena.
La CPU é maledettamente cheap e non mi diverte come la CPU di MK e le missioni S.T.A.R.S Lab sono noiose e frustranti.
Evito e chiudo qui.
Secondo me sia tu che peppeCT sbagliate l' approccio al gioco ed ai picchiaduro in " generale ".Preciso come me,per questo ho deciso di non giocarci fino a quando usciranno tutti e 4 i DLC per poi provarli tutti e capire con quale personaggio mi trovo bene online,io comunque spero vivamente in Sub-zero come futuro DLC so che non c'entra una mazza ma almeno con quel personaggio potrei vincere qualche partita online!
Te lo compro a 20 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngMi sa che lo droppo.
E' avvilente.
Offline fa pena.
Evito e chiudo qui.
giustissimoSecondo me sia tu che peppeCT sbagliate l' approccio al gioco ed ai picchiaduro in " generale ".Non si decide di droppare un gioco SOLO perchè non si riesce a vincere neanche un round sia esso online che offline.
Vuole dire che tra tutti i personaggi a vostra disposizione non ce ne è neanche 1 che vi ha appassionato e che sentite essere il " vostro " personaggio.
Se così fosse, sareste intrinsecamente spronati a capire ogni cosa di quel ammasso di pixel, vi sforzereste di mettervi in training mode a provare e riprovare tutto il suo arsenale a disposizione fin tanto di aver capito ogni singola mossa come funziona, quando farla, perchè farla, se è in vantaggio / svantaggio etc etc...
non è il vincere o perdere che spinge un player a giocare un picchiaduro ( quello viene dopo, ovviamente a tutti fa piacere vincere ) ma è la voglia di imparare e comprendere bene cosa succede in quel maledetto schermo.
ricordo me ai primi tempi di Sf4 ( vabbè ho sempre giocato da ragazzino ai beat em up ma mai con dedizione ) quando RAPITO dal " fascino " di Gouki entravo in gioco ed in meno di 5 secondi era finito il round...
Ecco quello è stato motivante per spronarmi 1)
a comprare un' arcade stick;
2)a capire le meccaniche del gioco, vedere video ed a leggere spiegazioni sul perchè determinate cose vanno fatte ed altre no... a dirla breve mi sono impegnato a " studiare " il videogioco ma l' ho fatto per il semplice PIACERE di capire ( non come molti lo definirebbero per il DOVERE o altre ca**ate simili ).
Con la consapevolezza delle meccaniche, tutto mi è sembrato più chiaro e " matematico " ( è una questione di frame in vantaggio e svantaggio niente di più ) e da quel momento in poi è stata una crescita scalare ma soprattutto giocare ai picchiaduro in generale è diventato semplice e divertente.
Basta capire la meccanica che c'è alla base di un qualsiasi picchiaduro ed il grosso è fatto, il resto è solo esecuzione manuale di combo ( che gira e rigira sono sempre le stesse come " motions " )
Questa è la filosofia dei picchiaduro niente di più e niente di meno , ovviamente ci sono titoli che esasperano maggiormente questo aspetto ( KoF XIII - Blazeblue, SF3 Third Strike, VF5 Final Showdon, al limite pure SSFIV ma non è tutta questa difficoltà in realtà ) ed altri che lo esasperano meno ( DOA, Tekken, Soul Calibur, SfxT, etc).
Tutto questo IMHO, trovate un personaggio che vi " emozioni " (consideratelo una bella donna ) ed interessatevi di sapere TUTTO su lui :l4gann::l4gann::nfox::pffs:
altro consiglio:giustissimoieri sono rimasto affascinato da come giocavano quelli che umiliavano :pffs:
Lo droppo, non lo vendo mica... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngTe lo compro a 20 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Assolutamente d'accordo con te, infatti é un genere non per tutti.Secondo me sia tu che peppeCT sbagliate l' approccio al gioco ed ai picchiaduro in " generale ".Non si decide di droppare un gioco SOLO perchè non si riesce a vincere neanche un round sia esso online che offline.
Vuole dire che tra tutti i personaggi a vostra disposizione non ce ne è neanche 1 che vi ha appassionato e che sentite essere il " vostro " personaggio.
Se così fosse, sareste intrinsecamente spronati a capire ogni cosa di quel ammasso di pixel, vi sforzereste di mettervi in training mode a provare e riprovare tutto il suo arsenale a disposizione fin tanto di aver capito ogni singola mossa come funziona, quando farla, perchè farla, se è in vantaggio / svantaggio etc etc...
non è il vincere o perdere che spinge un player a giocare un picchiaduro ( quello viene dopo, ovviamente a tutti fa piacere vincere ) ma è la voglia di imparare e comprendere bene cosa succede in quel maledetto schermo.
ricordo me ai primi tempi di Sf4 ( vabbè ho sempre giocato da ragazzino ai beat em up ma mai con dedizione ) quando RAPITO dal " fascino " di Gouki entravo in gioco ed in meno di 5 secondi era finito il round...
Ecco quello è stato motivante per spronarmi 1)
a comprare un' arcade stick;
2)a capire le meccaniche del gioco, vedere video ed a leggere spiegazioni sul perchè determinate cose vanno fatte ed altre no... a dirla breve mi sono impegnato a " studiare " il videogioco ma l' ho fatto per il semplice PIACERE di capire ( non come molti lo definirebbero per il DOVERE o altre ca**ate simili ).
Con la consapevolezza delle meccaniche, tutto mi è sembrato più chiaro e " matematico " ( è una questione di frame in vantaggio e svantaggio niente di più ) e da quel momento in poi è stata una crescita scalare ma soprattutto giocare ai picchiaduro in generale è diventato semplice e divertente.
Basta capire la meccanica che c'è alla base di un qualsiasi picchiaduro ed il grosso è fatto, il resto è solo esecuzione manuale di combo ( che gira e rigira sono sempre le stesse come " motions " )
Questa è la filosofia dei picchiaduro niente di più e niente di meno , ovviamente ci sono titoli che esasperano maggiormente questo aspetto ( KoF XIII - Blazeblue, SF3 Third Strike, VF5 Final Showdon, al limite pure SSFIV ma non è tutta questa difficoltà in realtà ) ed altri che lo esasperano meno ( DOA, Tekken, Soul Calibur, SfxT, etc).
Tutto questo IMHO, trovate un personaggio che vi " emozioni " (consideratelo una bella donna ) ed interessatevi di sapere TUTTO su lui :l4gann::l4gann::nfox::pffs:
Quello che ti esorto a fare è " chiuderti " in allenamento ed assimilare i tempi delle combo.Lo droppo, non lo vendo mica... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Assolutamente d'accordo con te, infatti é un genere non per tutti.
Premetto che non ho assolutamente l'attitudine e la filosofia da giocatore di picchiaduro e più in generale, non sono un tipo da online e allora voi direte: "cosa l'hai preso a fare?"
Perché i NetherRealm hanno fatto il recente MK che mi ha preso per oltre 2 anni e, seppur con alti e bassi, mi ha avvicinato alla filosofia picchiaduristica.
Ci ho passato veramente centinaia di ore, su...
Questo Injustice invece, non mi prende altrettanto e in più, non capisco come mai non mi vengono le mosse.
Ma sia offline che online, sembra che non mi prenda gli input.
Così facendo, non ho praticamente gioco e muore tutta la voglia di migliorarsi ed é strano perché in MK, almeno offline, difficilmente non mi legava normal a special.
Sembra che le finestre degli input siano diverse e non mi trovo.
Perciò, mi alleno e poi vado online proprio per migliorarmi e trovo gente che non mi lascia praticamente giocare perché mi sfonda a combo da 40% ed oltre ad essere ovviamente umiliante perdere sempre é anche frustrante vedere che sono l'unico ad avere questo problema visto che gli altri non mi sbagliano una combo a pagare.
Io droppo tutto, non mi parte niente, ormai neppure con Lanterna Verde che fino ad una sola settimana fa era l'unico pg con cui riuscivo a fare più o meno tutto.
Quindi perdo anche con persone di livello molto basso, perché passo metà del match a sbagliare.
Però, vabbé, penso che c'é pur sempre l'offline che io non disdegno come tanti altri picchiaduristi ma purtroppo, la parte offline di Injustice é veramente brutta.
Le S.T.A.R.S lab sono noiose e per di più molto difficili e la CPU ti legge gli input in anticipo diventando molto fastidiosa e di fatto, poco interessante da battere visto che ti costringe ad "ingannarla". Non so se mi spiego...
Boh.
Ammetto che non mi sto divertendo, anzi, sono molto giù di morale perché amo i personaggi DC e MK e speravo che Injustice mi conquistasse.
Guarda che è l' esatto opposto, vai online e poi dopo che hai notato i tuoi errori vai in allenamento a risolverli.Perciò, mi alleno e poi vado online proprio per migliorarmi
perchè spammare 4 frecce del cazz.o è molto più semplice che imparsi delle combo e dei movimenti ben più complessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif BTW capisco chi si stia stufando, io stesso ormai sono tornato fisso su GW2, premetto che mi piace e non ho avuto grossi problemi a intascarmi qualche vittoria ma dopo un pò è noiosissimo, o trovi amici oppure è una vera rottura di palle, a partire dal trovare un'avversario ad arrivare al match stesso.Ma perchè online la gente è ancora convinta che Green Arrow sia uno zoner? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Merdà planetaria almeno per me,ma può essere che a Pat piace xDNun se pò vedè...in tutti i sensi :morris82: