- Iscritto dal
- 12 Mar 2020
- Reazioni
- 379
In realtà, dico io che sono lievemente e poi magari sono molto forti di loro.Lievemente quanto? Magari sono molto bravi,o usano personaggi più adatti a sconfiggere Aquaman ma non lo sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Più che altro, il limite é mio, non loro che sono comunque ottimi giocatori ma ho un gioco molto prevedibile e una volta capito che basta premere basso per parare ogni mio colpo, il gioco é fatto.
Dovrei migliorare i miei mix-up e diventare maggiormente imprevedibile, ma ho sempre paura degli overhead di Aquaman che sono unsafe.
Comunque, c'é una stringa che usa un overhead, a metà, che non uso mai e potrebbe fare a caso mio.
I 3 tizi che mi hanno battuto nella sessione di ieri usavano Nightwing (molto bravo), Shazam (che é insidiosissimo con i command grab) e...
...Bane. Il low tier per eccellenza mi ha fatto la pelle. Comunque, c'é da dire che sono match-up di cui sono inesperto.
In compenso, ho incontrato qualcuno che trucidavo full screen usando solo lo zoning di Aquaman e lì, mi cadevano le braccia.
Segno che il ranking, é davvero sballato, perché se fossero tutti forti come quelli che mi fanno la pelle, andrei in negativo come record di vittorie.
Ieri mi sono connesso tra le 22.30 e mezzanotte.Ma a che cacchio di ora giochi che non ti trovo mai la sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
In effetti, non ti becco mai...