PS4 Injustice: Gods Among Us - Ultimate Edition

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Lievemente quanto? Magari sono molto bravi,o usano personaggi più adatti a sconfiggere Aquaman ma non lo sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In realtà, dico io che sono lievemente e poi magari sono molto forti di loro.

Più che altro, il limite é mio, non loro che sono comunque ottimi giocatori ma ho un gioco molto prevedibile e una volta capito che basta premere basso per parare ogni mio colpo, il gioco é fatto.

Dovrei migliorare i miei mix-up e diventare maggiormente imprevedibile, ma ho sempre paura degli overhead di Aquaman che sono unsafe.

Comunque, c'é una stringa che usa un overhead, a metà, che non uso mai e potrebbe fare a caso mio.

I 3 tizi che mi hanno battuto nella sessione di ieri usavano Nightwing (molto bravo), Shazam (che é insidiosissimo con i command grab) e...

...Bane. Il low tier per eccellenza mi ha fatto la pelle. Comunque, c'é da dire che sono match-up di cui sono inesperto.

In compenso, ho incontrato qualcuno che trucidavo full screen usando solo lo zoning di Aquaman e lì, mi cadevano le braccia.

Segno che il ranking, é davvero sballato, perché se fossero tutti forti come quelli che mi fanno la pelle, andrei in negativo come record di vittorie.

Ma a che cacchio di ora giochi che non ti trovo mai la sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ieri mi sono connesso tra le 22.30 e mezzanotte.

In effetti, non ti becco mai...

ragazzi, injustice ha il PASS per l' online ?

Ho trovato il tipo che ieri mi ha spianato con Bane, sul tubo!

Paradossalmente, ha fatto una guida su Aquaman che mi é stata molto utile! :rickds:

A dimostrazione del fatto che top tier o low tier non significa nulla,se sai adattarti allo stile del personaggio spiani tutti comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A dimostrazione del fatto che top tier o low tier non significa nulla,se sai adattarti allo stile del personaggio spiani tutti comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si questo vale se l'avversario non è al tuo livello o se il gioco è abbastanza bilanciato... Purtroppo in Injustice questo concetto non è molto vero, c'è una differenza pesante tra i top e i low. Più uso Joker più certi match up mi sembrano impossibili...

Poi quel video non dimostra proprio nulla vista che non ce ne era uno decente, se il livello è quello li batti. Se invece hanno un livello di abilità almeno simile al tuo con certi pg governi l'intero match.

Ultima modifica da un moderatore:
Si questo vale se l'avversario non è al tuo livello o se il gioco è abbastanza bilanciato... Purtroppo in Injustice questo concetto non è molto vero, c'è una differenza pesante tra i top e i low. Più uso Joker più certi match up mi sembrano impossibili...
Per curiosità quali sono i match up di joker che sono a suo vantaggio?

Per curiosità quali sono i match up di joker che sono a suo vantaggio?
Vorrei saperlo anche io sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche andando su testyourmight non c'è ancora una lista di match up fatta o finita. Ma a naso Lex (ne avessi incontrato 1 online, avevo pure una mezza idea di usarlo), Bane e forse Shazam possono essere leggermente in suo favore. Con i top tier la vedo plumbea sinceramente, con gli altri può giocarsela. Ed infatti quello di cui mi lamento è la differenza enorme tra Joker e i top tier, con gli altri bene o male le cose hanno un certo equilibrio.

Cioè Joker non ha praticamente bassi, l'unico è b1,3 (il 3 overhead) che è più noioso per l'avversario che veramente utile (da cui non si può scombare). Il resto delle sue normal le si parano comodamente stando in piedi, quindi non ha minimamente un gioco di low/high su cui puntare. L'unico strumento di wake up è il fiore, buono ma non troppo. Il tratto è utile solo contro delle cariche telefonatissime e poco altro (2 frame di startup e pochissimi frame attivi) e anche la ricompensa per averla fatta è misera sia in danno (mi pare addirittura 4% per la low parry) si in buff di velocità che dura pochissimo. Con questi rischi e con così pochi benefici io dovrei anche usarla 3 volte di fila per avere il pieno potenziale del suo tratto??? I suoi strumenti di zoning sono deboli, la pistola è si veloce ma facilmente evitabile semplicemente accovacciandosi, le bombole di gas sono lentissime sia in partenza che recovery (devo ancora trovare una vera utilità a quella alta). L'unica cosa da fare con lui è setuppare la sua dentiera ogni singola volta, cosa non sempre possibile contro certi pg.

Poi tralascio il bug con i pg grossi perchè credo e spero lo correggano domani o dopodomani con la patch.

A livello competitivo gli unici due Joker in giro sono Cat e Alex Valle. Il primo ha giocato buoni match ma non ha ancora combattuto contro i giocatori migliori, il secondo inevitabilmente davanti ad un buon top tier crolla.

Ma te sei l'Hanzo che sta alto in classifica globale???

Forse e dico forse lo prendo domani

Ero più propenso a prendere Persona 4 Arena ma amazon fino al 26 vende Injustice a 30 euro e risparmiarci qualcosa non mi dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero di trovare qualcuno di voi online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Giusto per curiosità quali sono i top tier attualmente?

Giusto per curiosità quali sono i top tier attualmente?
Tier List by Tom Brady and REO

S+ Cyborg (block infinite combo)

S Aquaman, Batman, Black Adam, Deathstroke, Superman

A+ Doomsday, Green Lantern, Killer Frost, Nightwing, Solomon Grundy, Wonder Woman

A Catwoman, Green Arrow, Hawkgirl, Raven, Sinestro, The Flash

B Ares, Joker, Harley Quinn, Lex Luthor, Shazam

C Bane, Lobo

Non sarei cosi d accordo con Lex Luthor,a me sembra tutto tranne che un low tier //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tier List by Tom Brady and REO
S+ Cyborg (block infinite combo)

S Aquaman, Batman, Black Adam, Deathstroke, Superman

A+ Doomsday, Green Lantern, Killer Frost, Nightwing, Solomon Grundy, Wonder Woman

A Catwoman, Green Arrow, Hawkgirl, Raven, Sinestro, The Flash

B Ares, Joker, Harley Quinn, Lex Luthor, Shazam

C Bane, Lobo
Grazie mille:ahsisi:

Non sarei cosi d accordo con Lex Luthor,a me sembra tutto tranne che un low tier //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
l'hanno fatta dopo neanche un mesetto e in due... boh io l'avrei pure allungata mettendo il c tier. Lex secondo me soffre parecchio anche lui.

Raga scusate ma il costume di arrow quello della serie tv come si sblocca?
con un codice promozionale inviato a quelli che hanno partecipato alle votazioni per il "torneo" promozionale

Azz.....non ce altro modo x averlo?neanche sullo store a pagamento?thanks
per il momento non c'è altro modo ma prossimamente quasi sicuramente ci sarà sullo store

l'hanno fatta dopo neanche un mesetto e in due... boh io l'avrei pure allungata mettendo il c tier. Lex secondo me soffre parecchio anche lui.

con un codice promozionale inviato a quelli che hanno partecipato alle votazioni per il "torneo" promozionale
Ha un attacco air da far paura,ed una dopo l atterraggio da pochissimi frame,e tutta una serie di aggeggi con cui non puoi proprio avvicinarti.In buone mani e' snervante,certo mai quanto un Black Adam o un Superman.

Se c'è qualcuno disposto ad aiutarmi a stilare il regolamento per il torneo (dato che non ho il gioco) mi contatti privatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Nessuno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non dovete fare molto,solo dirmi alcune cose sul gioco e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ha un attacco air da far paura,ed una dopo l atterraggio da pochissimi frame,e tutta una serie di aggeggi con cui non puoi proprio avvicinarti.In buone mani e' snervante,certo mai quanto un Black Adam o un Superman.
eh può essere un problema avvicinarsi per qualcuno, ma Adam e company se ne fregano bellamente è quello il problema. Però è senza dubbio interessante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro