PS4 Injustice: Gods Among Us - Ultimate Edition

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi, domandona, Doomsday... quando parte in aria, come si elimina quel "passaggio"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io provo a corrergli in contro, così da "schivarlo" ma non c'è un modo per pararlo?

Ieri online un tizio è andato solamente in sto modo, ho fatto fatica a dargliene. ;p

Facendo un dash in avanti, anche se io preferisco usare un wall bounce con meter burn così riesco anche ad infilare una combo.

Facendo un dash in avanti, anche se io preferisco usare un wall bounce con meter burn così riesco anche ad infilare una combo.
Mmmh... anche con lo scatto in avanti, alcune volte mi piglia.. sembra "inseguirti" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Provero come hai detto comunque, thanks super! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma se stavi vincendo tu,poi hai cannato la super e li ti sei giocato il match.Sei in gamba,contando anche che non hai il gioco da molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque il teleport di Scorpion si para con destra/sinistra,non mi risulta che premendo basso il personaggio si difende,anzi,prende ancora più mazzate.

E si,è spammabilissimo,a distanza media non sai mai se premere indietro per bloccare il fottuto kunai,o avanti per bloccare l'altra e la gente non fa che giocare utilizzando solo quelle 2 mosse abbinate a sporadiche combo con salto da 3-4 hit.Ne ho incontrati tipo una decina stasera,di cui battuti la metà,un pò a esperienza un pò a ****.Ed era tutta gente che non aveva più di 50 incontri tra vinte/perse,fatevi un pò due conti.
appena l'11 diventa disponibile ti vengo a cercare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png :rickds: :rickds:

Causa lag non riesco molte volte a fare le combo di Flash che richiedono molta precisione

Stessa storia per Nightwing

Nessun problema con Batman e Superman

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi mi lagga da schifo, le prime 4 partite con Dante andavano benino poi le altre con lui ed altri lagavano fin troppo.

Poi sarà che tra tekken, skullgirls e kof mi sono fatto la bocca fina ma mi passa la voglia di giocarci.

Comunque molto bravo Dante, mi hai piallato.

Io finisco di aggiungere chi manca.. (Road, Kaiser.. non so se manca ancora qualcuno)

certo che non è nemmeno possibile che per aggiornare si riavvii 3 volte la play, cioè ma qui siamo al ridicolo, non sò nemmeno più cosa dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

io ho il season pass e non mi esce come scaricabile..........mi stanno girando.....

(anche se son 2 settimane che non gioco perchè non ho tempo)

Oggi mi lagga da schifo, le prime 4 partite con Dante andavano benino poi le altre con lui ed altri lagavano fin troppo.Poi sarà che tra tekken, skullgirls e kof mi sono fatto la bocca fina ma mi passa la voglia di giocarci.

Comunque molto bravo Dante, mi hai piallato.
Il lag era tantissimo e infatti non entravano mai le combo D:

Pat stavo pensando di prendere Skullgirls! ora vedo a quanto sta

certo che non è nemmeno possibile che per aggiornare si riavvii 3 volte la play, cioè ma qui siamo al ridicolo, non sò nemmeno più cosa dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
strano a me l'ha fatto subito senza riavviare

Il lag era tantissimo e infatti non entravano mai le combo D:Pat stavo pensando di prendere Skullgirls! ora vedo a quanto sta

prendilo e subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif personalmente lo ritengo un bellissimo gioco, molto meglio di tanti titoli ben più blasonati nel campo dei picchiaduro

Il lag era tantissimo e infatti non entravano mai le combo D:Pat stavo pensando di prendere Skullgirls! ora vedo a quanto sta

Sta a 15 euro.

A me l'aggiornamento l'ha fatto ieri, e non mi è successo nulla... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Io finisco di aggiungere chi manca.. (Road, Kaiser.. non so se manca ancora qualcuno)
Yep,che tanto dobbiamo pure fare gli incontri del torneo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 14:57:54 ---------- Previous post was at 14:56:41 ----------

appena l'11 diventa disponibile ti vengo a cercare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png :rickds: :rickds:
Al terzo teletrasporto spengo la console e me ne vado,te lo dico da subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

io ho il season pass e non mi esce come scaricabile..........mi stanno girando.....
(anche se son 2 settimane che non gioco perchè non ho tempo)
C'è direttamente se fai l'aggiornamento e hai il season //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 19:40:11 ---------- Previous post was at 19:39:05 ----------

Stessa identica cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e hanno pure destabilizzato l'online :rickds:

2 mesi di gioco circa, per scoprire che non facevo wake up attack.

Mega-fail! :tragic:

Io l'ho detto che non sono portato per i picchiaduro.

Odiosi giocatori che dopo che li hai devastati 5 a 0 prendono Deathstroke e cominciano a spammare

Vincono una volta e se ne vanno soddisfatti D:

Odiosi giocatori che dopo che li hai devastati 5 a 0 prendono Deathstroke e cominciano a spammare
Vincono una volta e se ne vanno soddisfatti D:
In realtà è come se ti dicessero "visto? anche io,se mi impegno,ti batto senza problemi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In realtà è come se ti dicessero "visto? anche io,se mi impegno,ti batto senza problemi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si infatti è quello che pensano... che tristezza D:

Ho visto un ottimo Lobo in una RDC... secondo me il personaggio è da rivalutare °_°

Pubblicità
Pubblicità
Indietro