PS4 Injustice: Gods Among Us - Ultimate Edition

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
la versione "Blackest Night skin pack 2" per Batman, Aquaman e Hawkgirl è praticamente la versione zombie?

Qualcuno mi illumini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la versione "Blackest Night skin pack 2" per Batman, Aquaman e Hawkgirl è praticamente la versione zombie?Qualcuno mi illumini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I costumi sono diversi,in pratica.....è la stessa roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma i costumi della versione zombie NON sono selezionabili in multiplayer online.Sarebbe stato eccessivo per un solo euro :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
I costumi sono diversi,in pratica.....è la stessa roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa i costumi della versione zombie NON sono selezionabili in multiplayer online.Sarebbe stato eccessivo per un solo euro :pffs:
:rickds: :rickds:

sempre più convinto di aver fatto bene ad aspettare a comprarlo.

Quando scenderà fino a 5€ da zavvi/thehut, sarà mio :rickds:

Blacklaw: mi sono stancato di farti sempre lo stesso richiamo.

se pensi che mi dimentico dei tuoi post passati e del tuo atteggiamento, o che continuo a chiudere un occhio al riguardo, ti sbagli di grosso.

questa è l'ultimo avvertimento che ti faccio: ricomincia per l'ennesima volta la solita manfrina che porti avanti da 2 anni ad ogni occasione utile e prenderò i provvedimenti necessari.

Aspettare conviene, ma quando costerà 1 euro, l'online sarà deserto dato che già adesso si inizia a vedere molta gente stanca che si allontana dal titolo.

Se vi aspettate un buon titolo offline, vi sbagliate di grosso e non lo consiglierei mai e poi mai solo per quello.

Il single player é aberrante, frustrante e noioso mentre l'online da molto di più, sempre che riusciate a trovare un buon giocatore dall'altra parte.

A proposito di DLC, ieri ho incontrato i miei primi 2 Zod e ammetto che il gameplay e il parco mosse mi stuzzica.

Sembra buono da usare e non troppo frustrante come Batgirl o Scorpion.

Certo é, che ancora si sa poco su di lui e il "fattore NetherRealm" di nabbaggine é dietro l'angolo.

A proposito di nabbi, ieri ho finalmente scoperto il tallone d'achille di Sinestro: Ares.

Se il nabbo va a fondo schermo a tirarmi meteore, con un bel teletrasporto alle spalle posso comodamente sodomizzarlo. E' stato bello...

Bisogna vedere se funziona anche con Deathstroke.

io ho intenzione di prendere la versione completa perchè da comicsaro mi piace avere tutto il disponibile per questo titolo e non dover stare dietro ai millemila DLC. a tal proposito son contento di aver resistito all'offerta di Amazon.it poco tempo fa.

poi se l'online sarà deserto, pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 11:33:50 ---------- Previous post was at 11:28:08 ----------

Il primo di Hawkgirl e quello di Flash sono un cazzotto in un occhio :morris82:
tecnicamente non sono neanche i "veri" Hawkgirl e Flash, perchè sono quelli di Terra 2 e sono personaggi totalmente diversi con background totalmente diversi. Earth 2 ha un gusto un pò più estroso e sgarciante coi costumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma cosa si son fumati mentre facevano la skin di Batman New 52?!?!?!? :seifuori:
la skin di Batman New 52 nei comics è fighissima, qui l'hanno realizzata col **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la versione "Blackest Night skin pack 2" per Batman, Aquaman e Hawkgirl è praticamente la versione zombie?Qualcuno mi illumini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si basano sullo story arc di Blackest Night, in cui i supereroi morti vengono resuscitati da un villain (Nekron) per usarli ai suoi fini. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

la skin di Batman New 52 nei comics è fighissima, qui l'hanno realizzata col **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esattamente :rickds:

Non capisco perché hanno aggiunto tutti quei "lineamenti" sulla maschera.

tecnicamente non sono neanche i "veri" Hawkgirl e Flash, perchè sono quelli di Terra 2 e sono personaggi totalmente diversi con background totalmente diversi. Earth 2 ha un gusto un pò più estroso e sgarciante coi costumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Difatti sembra siano usciti dalla penna di Signorini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque che palle,ogni 2-3 settimane 500 MB di mondezza e altra roba inutile da aggiungere al titolo.Mai 'na gnocca uberpowah poi,solo personaggi che non c'entrano nulla e pelatoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Difatti sembra siano usciti dalla penna di Signorini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque che palle,ogni 2-3 settimane 500 MB di mondezza e altra roba inutile da aggiungere al titolo.Mai 'na gnocca uberpowah poi,solo personaggi che non c'entrano nulla e pelatoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
E' che tra buff e nerf vari, non ci si capisce più niente.

La gnocca uberpowah secondo me la vedremo nelle vesti di Powergirl se mai la faranno. Magari non OP ma sicuramente molto gnocca.

Comunque di donnine molto forti ce ne sono già due per quel che mi riguarda: Killer Frost e Batgirl.

Ne avrò sconfitte 2 in tutta la mia carriera online: un incubo.

Menzione d'onore per Raven, altra trave nel retto!

E ovviamente, come non dimenticare la tua Harley e la Catwoman di Road...

ragazzi,non mi fa istallare l'ultima patch!mi dice attendere e poi si riavvia automaticamente la play!!!sapete come posso risolvere questo problema???

ragazzi,non mi fa istallare l'ultima patch!mi dice attendere e poi si riavvia automaticamente la play!!!sapete come posso risolvere questo problema???
Succede con molti giochi anche a me.Devi solo riprovare,ma prima di dare l'ok quando ti avvisa della patch,prova ad aspettare qualche minuto prima di premere il tasto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La versione su zavvi è multi vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' che tra buff e nerf vari, non ci si capisce più niente.La gnocca uberpowah secondo me la vedremo nelle vesti di Powergirl se mai la faranno. Magari non OP ma sicuramente molto gnocca.

Comunque di donnine molto forti ce ne sono già due per quel che mi riguarda: Killer Frost e Batgirl.

Ne avrò sconfitte 2 in tutta la mia carriera online: un incubo.

Menzione d'onore per Raven, altra trave nel retto!

E ovviamente, come non dimenticare la tua Harley e la Catwoman di Road...
Si,oggi ne ho beccato uno che spammava solo il teletrasporto con Batgirl,c'è il peggio schifo in quel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raven non si regge,per fortuna io ne ho incontrate pochissime.

La mia Harley è anche abbastanza valida,ma contro i top tier per vincere devo farmi un mazzo che non hai idea.E l'hanno pure nerfata,tra tutti quelli sgravi che ci sono(e si aggiunge anche Zod,c'ha pure la bestiola che ti blocca da dietro per 12 minuti),mai toccati minimamente dai programmatori...sono andati a mettere mano su HQ :.bip:

---------- Post added at 17:33:14 ---------- Previous post was at 17:32:23 ----------

La versione su zavvi è multi vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Preso dall'uk,menù e sub ita,il doppiaggio è in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E dopo averci lavorato dal D1 prendendomi lunghe pause tra una prova e l'altra, ho finito le S.T.A.R. Labs con 3 stelle per tutti i personaggi.

Sono soddisfazioni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sto notando che Injustice si sta un po' spopolando online.Faccio molta più fatica a trovare partite.

Inizio a capire perchè...

A me sembra che sia un picchiaduro nato con l'intento di far vincere molto anche chi di picchiaduro non sa nulla.

Logico che, maggiore é la bravura e più é facile contrastare gli altri giocatori ma c'é sempre la certezza che se il giocatore perde, finisce con l'utilizzare il personaggio "sgravo" o la tattica infame magari battendoti oppure venendo sconfitto nuovamente con conseguente rabbia feroce nei tuoi confronti.
cioè... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif da un lato è anche inutile spaccarsi la testa per far funzionare "torneisticamente" un gioco non nato per essere competitivo...

Come MK, questo è un gioco per i fan.... la cura sta nelle chicche, nell'atmosfera ecc.ecc. trovare difetti tecnici è uno spreco di tempo perchè sono gli sviluppatori i primi che non hanno badato a creare un'esperienza competitiva e bilanciata.

Poi oh, fate come volete.... ma è un po' come se in Naruto mi metto a puntigliosare sul bilanciamento,patch,putch e cose che gli sviluppatori hanno lasciato volutamente in secondo piano :pffs:

cioè... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif da un lato è anche inutile spaccarsi la testa per far funzionare "torneisticamente" un gioco non nato per essere competitivo...
Come MK, questo è un gioco per i fan.... la cura sta nelle chicche, nell'atmosfera ecc.ecc. trovare difetti tecnici è uno spreco di tempo perchè sono gli sviluppatori i primi che non hanno badato a creare un'esperienza competitiva e bilanciata.

Poi oh, fate come volete.... ma è un po' come se in Naruto mi metto a puntigliosare sul bilanciamento,patch,putch e cose che gli sviluppatori hanno lasciato volutamente in secondo piano :pffs:
Bè, oddio, una cosa non esclude l'altra.

Io, Injustice, lo apprezzo molto perché fan dei supereroi DC e quindi, le chicche, la trama, i cameo, ecc... li gradisco molto ma avrei gradito ancora di più se il gioco avesse avuto un gameplay più ragionato ed equlibrato.

Non necessariamente più tecnico, quello lo lascio ai picchiaduro giapponesi.

Bè, oddio, una cosa non esclude l'altra.Io, Injustice, lo apprezzo molto perché fan dei supereroi DC e quindi, le chicche, la trama, i cameo, ecc... li gradisco molto ma avrei gradito ancora di più se il gioco avesse avuto un gameplay più ragionato ed equlibrato.

o almeno un po' più bilanciato

Bè, oddio, una cosa non esclude l'altra.Io, Injustice, lo apprezzo molto perché fan dei supereroi DC e quindi, le chicche, la trama, i cameo, ecc... li gradisco molto ma avrei gradito ancora di più se il gioco avesse avuto un gameplay più ragionato ed equlibrato.

ragionato ed equilibrato rientra nel tecnico, credo.... ;p

che poi.... le "sragionature e i non equilibri" li vedi solo se giochi vs gente o online... in singolo non li vedi (e considerando che al passaggio alle nuove piattaforme, pian piano toglieranno tutti i server relativi ai giochi "vecchi"... se uno vuol giocarci si deve adattare al singolo.... e a quel punto...)

Ma Injustice non é tecnico, però é anche fin troppo a prova di scemo dato che é possibile vincere match interi con una sola special.

Al di là di questo, é anche poco equilibrato perché per un personaggio che vince facile con la sola special ce ne sono altri che invece hanno vita durissima perché non hanno questa possibiltà.

Quindi c'é un divario enorme tra i personaggi. Si passa da quello fortissimo che vince con 2 cose a quello che ha milioni di trappoline e setup che però non fanno una fava.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro