R
ravenna
ganza e stilosa da vedere, questa Zatanna!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Zatanna é più graziosa e ha le tette più grosse! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngCi sarebbe pure Wonder Woman....se solo non fosse un transessuale.Ben volentieri, posso farti pure da sparring partner così tu hai modo di affinare le tecniche con Zatetta, mentre io ne approfitto per migliorare la difesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti basta poco per riprenderci la mano, il gioco lo conosci ma considera che, a prescindere, si tratta di un nuovo personaggio, quindi saresti comunque partito da "zero" anche se non mollavi il gioco per qualche tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
I personaggi base sono 24 mentre i DLC sono 5 e adesso, con l'annuncio di Zatanna, diventeranno 6 per un totale di 30 personaggi ma ho idea che ne faranno uscire ancora un paio di DLC per completare le file nella schermata di selezione (secondo me era già tutto programmato).goty? mi sembra altamente probabile. Rumors da qualche sito di vendita online, la datavano all'inizio di novembre.
Ricordo che con mortal kombat avevo preso il gioco e poi ho apprezzato parecchio i personaggi DLC, prendendo quelli che mi piacevano; ma com'è la situazione con injustice? So che il cast conta 24 personaggi che sono un bel numero, ma quanti sono quelli già usciti e qual'è il loro livello?
Ti capisco: non conosco injustice, ma anche in altri picchiaduro ho trovato degli inserimenti (uno in particolare.. ..) talmente inappropriati e forzati da risultare fastidiosi ancora delle questioni di bilanciamento.Lobo sarebbe anche figo, se solo l'avessero buffato un pochino. E' Scorpion la pietra dello scandalo, sgravo da *** e completamente inappropriato in un titolo come questo :kep88:
Anche io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifZatanna semplicemente fantastica.non vedo l'ora di prendere la goty //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Son d'accordo, alcuni andavano messi nel gioco base.Anche io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerò secondo me non dovevano mettere tutti questi pg nei DLC, cioè alcuni li avrei messi già nel gioco base...
Ma appunto per quello l'attesa sarà estenuante. Se usciranno ancora altri DLC c'è il rischio che la Goty la vedremo per il 2014 inoltrato, sempre ammesso che abbiamo intenzione di rilasciarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSon d'accordo, alcuni andavano messi nel gioco base.In particolare Martian Manhunter, Zatanna, Supergirl/Powergirl, Darkseid, Hawkman...
Tutti ottimi personaggi.
Per tutto quelli che pensano di prendere la GOTY, dico che fate stra-bene perché ho idea che saranno rilasciati ancora parecchi DLC.
Non che serva il mio parere per convincervi!![]()
Probabile che andrà così. Tra l'altro son DLC che vendono benissimo,quindi NR sarà sicuramente ben contenta di prolungare il ciclo vitale della versione "base" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa infatti io non ho mai avuto intenzione di prendere la GOTY. Sono ben felice di giocarci da mesi, però capisco chi vuole avere tutto risparmiando e a 'sto giro, la NetherRealm ci sta dando dentro.
Poi non ho idea di quanto sarà vivo il gioco a 2014 inoltrato.
Molti l'avranno abbandonato.
Sono uguali solo che in sopravvissuto la vita che hai perso nel precedente scontro viene ripristinata in parteRagazzi, qualcuno mi spiega che differenza c'é tra sopravvissuto e re della collina?Non l'ho ancora capita.
Grazie!Sono uguali solo che in sopravvissuto la vita che hai perso nel precedente scontro viene ripristinata in parte
Ma alla fine il tuo main qual è? Aquaman l'hai abbandonato?Grazie!Modalità interessante allora!
p.s. finalmente ho ottenuto le 100 vittorie con Superman per sbloccare il badge così posso giocare con altri personaggi.
Penso che si trascini dietro un odio incredibile, ho visto le peggio cose usando Superman.
Non sei l'unico, ma siamo veramente una spicciolata di persone. Molti che lo giocavano l'hanno abbandonato ed altri aspettano la Goty, quando arriva e se arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono l'unico che si sta comprando ogni cosa e che non s'è già rotto le palle?Online ci sono solo flaccidi novellini e Scorpion che non mi danno fiato :tragic:
Io lo gioco ancora con piacere.Sono l'unico che si sta comprando ogni cosa e che non s'è già rotto le palle?Online ci sono solo flaccidi novellini e Scorpion che non mi danno fiato :tragic:
Sostanzialmente, non ho un main.Ma alla fine il tuo main qual è? Aquaman l'hai abbandonato?
Fai bene, perchè se è vero che da un lato non puoi approfondire al meglio tutti i personaggi, dall'altro puoi goderti il titolo al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo lo gioco ancora con piacere.Non é il picchiaduro per eccellenza ma mi diverte molto.
L'online é quello che é, dipende molto da chi incontri...
Sostanzialmente, non ho un main.
Se dovessi definire un main, direi che é Aquaman, ma in realtà uso anche Ares, Superman, Black Adam, Green Lantern, Catwoman, Raven, ecc...
Ultimamente sto cercando di imparare anche Martian Manhunter, considerato anche che l'ho pagato!
Diciamo che, non avendo chissà quali interessi nel lato competitivo, gioco con chi voglio per sbloccarmi le varie cosine online.
Se dovessi giocare solo con Aquaman, dopo un po' verrebbe a noia...
Ora sono in attesa di Zatanna! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
La maga maggiorata la prendo di sicuro.Fai bene, perchè se è vero che da un lato non puoi approfondire al meglio tutti i personaggi, dall'altro puoi goderti il titolo al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifZatanna la vorrei prendere anche io, melee rapido e ottima anche sulla distanza a quanto pare. Inoltre ha un teletrasporto simile a quello di Raven, utilissimo contro gli spammers di tutto il mondo :nfox:
Boh, la tettona mi tenta...i 5 euro un pò meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif