Kyra Keyser
Mai 'na gioia
- Iscritto dal
- 9 Nov 2007
- Reazioni
- 1,636
Vanno bene tutti senza problemi, a me i nervi salgono solo in classificata e con un paio di Black Adam in particolare. Tra l'altro tu non sei il tipo che si mette all'angolino per spammare saette, assolutamente no problem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTe mi devi veramente scusare perché in un impeto di rabbia, l'altra sera, ti ho cancellato dalla lista amici oltre che aver cancellato l'altro tizio che mi ha fatto impazzire con Green Lantern, che avevo in lista amici.Dentro la mia testa era un atto disperato come dire "non voglio mai più incontrare un fottuto Green Lantern come il vostro".
Segno che non mi sono dimenticato di te che sei nella top 3 di quelli che mi hanno fatto imbufalire.
Manco Kaiser, che alle volte mi ha spalmato a terra in 10 secondi senza farmi giocare, mi ha fatto innervosire così...
Boh, alle volte non sono proprio sportivo e mi comporto da demente.
Comunque, il calo di giocatori c'é senz'altro ma più che altro c'é un dislivello enorme tra giocatore e giocatore.
O sono pro da migliaia di vittorie che mi squartano o sono dei poveretti che hanno appena iniziato.
Non riesco a trovare un equilibrio...
Ce n'é uno, che becco SEMPRE, che ha 6500 vittorie e 500 sconfitte: non lo affronterò mai! Dev'essere un pazzo...
Si chiama spdzlla.
Visto che, ultimamente sto usando Black Adam e che lo odi, con chi ti va di giocare?
Raven, può andare?
Stasera ti ho dato buca ma domani sera vedo di connettermi azz, per le 21 spero di esserci :morristend: