PS4 Injustice: Gods Among Us - Ultimate Edition

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma anche no! Non sono mai veritieri i commenti subito dopo il Day 1. C'è molto entusiasmo dovuto all'esasperante attesa. Mi ricordo all'inizio qui tutti eccitati per Injustice, sembrava il miglior picchiaduro al mondo. Ora, a distanza di 9 mesi tutti ne parlano male classificandolo come un picchiaduro mediocre.
Stessa cosa per il topic di SFxT, SC5, UMvC3, DoA5: tutti grandissimi picchiaduro all'uscita...Se vai adesso nei rispettivi topic, oltre ad essere deserti, nessuno ti consiglierebbe uno di quelli.

Gli unici picchiaduro che sono ancora esaltati nonostante il tempo sia passato sono SSF4, JoJo ASB e Tekken Revolution (ma quest'ultimo è gratis, quindi...)
Oddio miglior picchia del mondo non l'ha mai detto nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per quanto mi riguarda nonostante mi aspettassi di trovare qualcosa di molto semplice e nonostante Joker mi piacesse con un po' di tempo sono emerse tante robe che non mi son piaciute.

Ed è stato il titolo che è stato in grado di far gridare alla noia all'Evo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fatevi due conti

Indipendentemente da quel che se ne dica, io mi ci sono divertito molto.

L'ho apprezzato più che Mortal Kombat 9.

Indipendentemente da quel che se ne dica, io mi ci sono divertito molto.L'ho apprezzato più che Mortal Kombat 9.
Quello probabilmente è dovuto al netcode migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a parte gli scherzi dopo svariato tempo mi ha abbastanza deluso.

Indipendentemente da quel che se ne dica, io mi ci sono divertito molto.L'ho apprezzato più che Mortal Kombat 9.
Ciao, che ne dici di qualche match? Hai anche una richiesta amico in sospeso.

Per tornare al discorso delle comunity online dei picchiaduro, secondo me è molto complesso perchè è un genere scarsamente compreso dalle masse, che si precipitano all'uscita e poi lasciano perdere in fretta. Ci sono parecchi grandissimi picchiaduro con nessuno online e spesso non dipende dalla qualità. Mi sembra evidente che l'aspetto competitivo o manifestazioni come l'EVO snobbino injustice, al quale personalmente chiedo solo un pò di sano divertimento, ben sapendo che non sarà fra i migliori esponenti del genere, ma un eccellente titolo con qualcosa diverso dal solito.

Stessa cosa per il topic di SFxT, SC5, UMvC3, DoA5: tutti grandissimi picchiaduro all'uscita...Se vai adesso nei rispettivi topic, oltre ad essere deserti, nessuno ti consiglierebbe uno di quelli.
Io consiglierei ad occhi chiusi almeno 3 di quei titoli ed in particolare SFxT nonostante l'opinione generale e la porcata coi DLC, per me resta eccezionale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quello probabilmente è dovuto al netcode migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a parte gli scherzi dopo svariato tempo mi ha abbastanza deluso.
No é proprio a livello di gameplay che l'ho apprezzato di più.

Non so dirti cosa, del gameplay, me lo ha fatto piacere di più ma lo trovavo più divertente.

Mi ha anche dato più soddisfazioni.

Ciao, che ne dici di qualche match? Hai anche una richiesta amico in sospeso.
Per tornare al discorso delle comunity online dei picchiaduro, secondo me è molto complesso perchè è un genere scarsamente compreso dalle masse, che si precipitano all'uscita e poi lasciano perdere in fretta. Ci sono parecchi grandissimi picchiaduro con nessuno online e spesso non dipende dalla qualità. Mi sembra evidente che l'aspetto competitivo o manifestazioni come l'EVO snobbino injustice, al quale personalmente chiedo solo un pò di sano divertimento, ben sapendo che non sarà fra i migliori esponenti del genere, ma un eccellente titolo con qualcosa diverso dal solito.

Io consiglierei ad occhi chiusi almeno 3 di quei titoli ed in particolare SFxT nonostante l'opinione generale e la porcata coi DLC, per me resta eccezionale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Volentieri.

Appena accendo la play ti aggiungo.

Ragazzi che tasti devo premere per fare un lancio (ossia lanciare l'avversario in un'altro stage)?

Ti ringrazio, appena ci rigioco lo provo subito.

Ciao gente, cerco gente per far pratica, il mio livello è principiante. ...

Ci sto giocando, ma mi serve pratica. Ho trovato un paio di personaggi che mi piacciono (Hawkgirl; in seconda battuta Aquaman) e che mi danno le prime timide soddisfazioni, ma fatico a ingranare. Fatico più di mortal kombat e lo trovo più legnoso, ma probabilmente dipende dal fatto che ultimamente sono preso dai più fluidi picchiaduro nippo. Riesco a fare entrare qualche combinazione buona, ma fatico dannatamente a trovare strumenti per iniziare le combo, pecco moltissimo in difesa e trovo alcuni personaggi parecchio problematici. Sentivo parlare di Superman, ma anche Scorpion e Deathstroke non scherzano mica. ... Inoltre fin troppo spesso trovo disconnessioni, che a naso credo dipendano più dal netcode che dagli utenti. Si cerca compagnia e soprattutto si accettano consigli. Ciao&grazie

Ultima modifica:
Ciao gente, cerco gente per far pratica, il mio livello è principiante. ...Ci sto giocando, ma mi serve pratica. Ho trovato un paio di personaggi che mi piacciono (Hawkgirl; in seconda battuta Aquaman) e che mi danno le prime timide soddisfazioni, ma fatico a ingranare. Fatico più di mortal kombat e lo trovo più legnoso, ma probabilmente dipende dal fatto che ultimamente sono preso dai più fluidi picchiaduro nippo. Riesco a fare entrare qualche combinazione buona, ma fatico dannatamente a trovare strumenti per iniziare le combo, pecco moltissimo in difesa e trovo alcuni personaggi parecchio problematici. Sentivo parlare di Superman, ma anche Scorpion e Deathstroke non scherzano mica. ... Inoltre fin troppo spesso trovo disconnessioni, che a naso credo dipendano più dal netcode che dagli utenti. Si cerca compagnia e soprattutto si accettano consigli. Ciao&grazie
Ti aiuto io.

Abbi pazienza, ma ho avuto poco tempo in questi giorni e non accendo la play da settimane.

Vedrai che, appena ti becco, ci si fa qualche partita.

Volevo giusto adoperare un po' Deathstroke, così impari a contrastarlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tranquillo che non lo gioco da quest'estate... :tragic:

La storia mi è piaciuta parecchio anche se

trovo estremamente improbabile che Superman possa diventare così cattivo (e che tutti gli altri eroi lo seguino a ruota). Poi la morte di Shazam è veramente fuori luogo, anche perché poteva tranquillamente fargli il **** all'uomo d'acciaio dato che il suo punto debole è proprio la magia.

Speravo approfondissero di più il rapporto tra il Batman del futuro e Nightwing II, e mi dispiace molto che Damian sia stato trattato così, anche perché ho visto dal fumetto che non l'ha fatto apposta ad uccidere Dick...

Ti aiuto io.Abbi pazienza, ma ho avuto poco tempo in questi giorni e non accendo la play da settimane.

Vedrai che, appena ti becco, ci si fa qualche partita...
Ok, ti aspetto. Non preoccuparti; appena combini ci si becca!

A me questo gioco è piaciuto.... penso lo recupererò in formato "ultimate" non appena ne avrò la possibilità (e calerà di prezzo magari).

Ha una grafica e uno stile piacevoli, così come la giocabilità non troppo "tecnica" ma non per questo priva di profondità o tatticismi (considerati anche gli ambienti interattivi). Buon numero di personaggi diversificati tra loro e buona longevità. Nice!

Ma è un'impressione mia, oppure la comunità online di injustice è pessima? Mai viste cose tanto brutte in un picchiaduro! Premetto che sono alle prime armi e cerco in genere gente di pari livello per divertirmi e migliorare, ma ieri sera ho trovato spam e quit a bizzeffe. Brutti incontri, perchè contro gli spammer quanto meno uno gioca diversamente e sta attendista. Risultato? Partite da schifo e quit truffaldini quando si perde. Gusto nullo e scarso anche l'apprendimento in queste situazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Non chiedo tanto, ma gente di livello simile con cui fare magari parecchie partite, cercando di imparare qualcosa. È una cosa così strana? Delle partite che avrei vinto o in bilico ne ho portata a casa solo una, mentre ho trovato parecchie disconnessioni, sia quando l'avversario aveva praticamente perso, ma perfino quando lo scontro era ancora in bilico con entrambi con poca vita. Incomprensibile.. ...

Ultima modifica:
Indecence: unfair among us??

Spero di trovarci nel WE, Supernumian! Qualche passo avanti mi sembra di averlo fatto.

Ultima modifica:
Da quando ho saputo di questo gioco e ho letto che erano i creatori di Mortal Kombat ho capito che è da collezione :clyde:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro