Oddio miglior picchia del mondo non l'ha mai detto nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per quanto mi riguarda nonostante mi aspettassi di trovare qualcosa di molto semplice e nonostante Joker mi piacesse con un po' di tempo sono emerse tante robe che non mi son piaciute.Ma anche no! Non sono mai veritieri i commenti subito dopo il Day 1. C'è molto entusiasmo dovuto all'esasperante attesa. Mi ricordo all'inizio qui tutti eccitati per Injustice, sembrava il miglior picchiaduro al mondo. Ora, a distanza di 9 mesi tutti ne parlano male classificandolo come un picchiaduro mediocre.
Stessa cosa per il topic di SFxT, SC5, UMvC3, DoA5: tutti grandissimi picchiaduro all'uscita...Se vai adesso nei rispettivi topic, oltre ad essere deserti, nessuno ti consiglierebbe uno di quelli.
Gli unici picchiaduro che sono ancora esaltati nonostante il tempo sia passato sono SSF4, JoJo ASB e Tekken Revolution (ma quest'ultimo è gratis, quindi...)
Ed è stato il titolo che è stato in grado di far gridare alla noia all'Evo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fatevi due conti