Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No è tipo GTAVMi dite se è un gioco in stile Limbo. Se sì lo scaffalizzo subito.
Limbo noioso.Intendevo dire se è noioso come Limbo.E in cosa migliora l'esperienza di Limbo.
Il ritmo di gioco è scandito meglio rispetto a LIMBO, ma in generale se hai trovato noiosa la prima opera di Playdead ti direi di lasciare perdere, probabilmente non sono prodotti che fanno per te.Intendevo dire se è noioso come Limbo.E in cosa migliora l'esperienza di Limbo.
Eh in effetti anch'io ti sconsiglio Inside, evidentemente non sono giochi che fanno per te.Intendevo dire se è noioso come Limbo.E in cosa migliora l'esperienza di Limbo.
Sì.Quindi se a uno non piace Limbo e questo, non capisce di videogiochi?
Ma non è assolutamente vera, la prima parte intendo. Ci sta che non piaccia la tipologia di gioco proposta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì.
Comunque Inside è 10, 100, 1000 volte meglio di Limbo, da ogni punto di vista. E' finito diretto nella mia top5 di sempre.
Giochi come Inside trascendono i generi e le tipologie.Ma non è assolutamente vera, la prima parte intendo. Ci sta che non piaccia la tipologia di gioco proposta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più che "piacere" è un fattore di "riconoscere il valore dell'opera". Ho fatto giocare tutto Limbo alla mia ragazza ieri notte, nonostante non gli sia piaciuto ha riconosciuto l'aspetto artistico e l'abilità di creare ansia ed inquietudine in un gioco in 2 Dimensioni.Ma non è assolutamente vera, la prima parte intendo. Ci sta che non piaccia la tipologia di gioco proposta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E su questo siamo d'accordo, ma il punto è che non le è piaciuto. Un conto è riconoscere i valori, un altro apprezzare o meno una tipologia di giochi. Ed io lo considero un capolavoro, Inside.Più che "piacere" è un fattore di "riconoscere il valore dell'opera". Ho fatto giocare tutto Limbo alla mia ragazza ieri notte, nonostante non gli sia piaciuto ha riconosciuto l'aspetto artistico e l'abilità di creare ansia ed inquietudine in un gioco in 2 Dimensioni.