xbox One Inside | Disponibile | SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi dite se è un gioco in stile Limbo. Se sì lo scaffalizzo subito.

Intendevo dire se è noioso come Limbo.

E in cosa migliora l'esperienza di Limbo.

Intendevo dire se è noioso come Limbo.E in cosa migliora l'esperienza di Limbo.
Il ritmo di gioco è scandito meglio rispetto a LIMBO, ma in generale se hai trovato noiosa la prima opera di Playdead ti direi di lasciare perdere, probabilmente non sono prodotti che fanno per te.

Intendevo dire se è noioso come Limbo.E in cosa migliora l'esperienza di Limbo.
Eh in effetti anch'io ti sconsiglio Inside, evidentemente non sono giochi che fanno per te.

Non è un crimine non capire un beneamato c.azzo di videogiochi. Qui non verrai discriminato per i tuoi deficit, non ti preoccupare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi se a uno non piace Limbo e questo, non capisce di videogiochi?

Quindi se a uno non piace Limbo e questo, non capisce di videogiochi?
Sì.

Comunque Inside è 10, 100, 1000 volte meglio di Limbo, da ogni punto di vista. E' finito diretto nella mia top5 di sempre.

Sì.
Comunque Inside è 10, 100, 1000 volte meglio di Limbo, da ogni punto di vista. E' finito diretto nella mia top5 di sempre.
Ma non è assolutamente vera, la prima parte intendo. Ci sta che non piaccia la tipologia di gioco proposta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non è assolutamente vera, la prima parte intendo. Ci sta che non piaccia la tipologia di gioco proposta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giochi come Inside trascendono i generi e le tipologie.

Credo che comunque Inside gli piacerebbe, a dirla tutta, trovo molto, molto difficile che chiunque gli dia una possibilità non riconosca immediatamente, dopo 40 secondi, che roba grossa ha per le mani.

Finito qualche giorno fa e mi ero dimenticato di dire la mia.

Comunque capolavoro, e lo ho preferito di gran lunga a Limbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più che "piacere" è un fattore di "riconoscere il valore dell'opera". Ho fatto giocare tutto Limbo alla mia ragazza ieri notte, nonostante non gli sia piaciuto ha riconosciuto l'aspetto artistico e l'abilità di creare ansia ed inquietudine in un gioco in 2 Dimensioni.

Più che "piacere" è un fattore di "riconoscere il valore dell'opera". Ho fatto giocare tutto Limbo alla mia ragazza ieri notte, nonostante non gli sia piaciuto ha riconosciuto l'aspetto artistico e l'abilità di creare ansia ed inquietudine in un gioco in 2 Dimensioni.
E su questo siamo d'accordo, ma il punto è che non le è piaciuto. Un conto è riconoscere i valori, un altro apprezzare o meno una tipologia di giochi. Ed io lo considero un capolavoro, Inside.

finito ora, bellissima la direzione artistica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif vorrei capire un po' più il contesto e soprattutto cosa sono alcune figure

come ad esempio

le creature con i capelli lunghi nell'acqua, o quelli appesi con la gravità dell'acqua al contrario, così come pure il blob in cui veniamo risucchiati e finire per morire (?) al sole

finito ieri, wow

enigmi semplici e geniali, trama che non si capisce ma incuriosisce, per chi non ci credesse nel 2016 si possono fare capolavori in 2d con 2 pulsanti

Ultima modifica da un moderatore:
Non l'ho ancora preso...aspetto un price cut e sarà mio...potevano metterlo a 15 euro come accade di solito per i digitali, perdinci...per 20 sacchi io lo avrei voluto retail...anche 25 al limite........:l4gann:

La spiegazione a questo rompicapo secondo me (ora che l'ho finito) è un altro rompicato...

I creatori vogliono comunicare il fatto che stiamo giocando ad un gioco dove un bambino cerca di "liberare" gli "umanoidi" controllati dagli scienziati... ma noi stessi non siamo da meno, perchè controlliamo un bambino.

Il finale alternativo??? semplice riesce a trovare il computer che unisce lui a noi

EDIT: Scusate non mi ero accorto che l'ultimo post era anchesso mio. Modifico quello (ho finito il gioco e volevo scrivere la mia interpretazione).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro