PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Action Sci-fi by Naughty Dog & Druckmann | 2027?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Intergalactic: The Heretic Prophet is the newest franchise in development for the PlayStation 5 console from Naughty Dog, the studio behind acclaimed series like The Last of Us and UNCHARTED. Set thousands of years in the future, Intergalactic puts players into the role of Jordan A. Mun, a dangerous bounty hunter who ends up stranded on Sempiria – a distant planet whose communication with the outside universe went dark hundreds of years ago. Jordan will have to use all her skills and wits if she hopes to be the first person in over 600 years to leave its orbit.

Esatto, come detto anche sopra, sono dislike e insulti in tutti i loro video messi da spedizioni punitive di gentaglia che si riunisce per questo. :asd:

Le vendite dimostreranno ben altra situazione.
Ma poi parlando di freddi numeri, anche immaginando delle vendite mancate per ogni singolo dislike (cosa per nulla scontata ed anzi inverosimile), di quali numeri si parla? 300.000 copie vendute in meno? Per un progetto di quel tipo sono sì soldi in meno ma non decretano mica il suo successo oppure il fallimento.

Ma poi parlando di freddi numeri, anche immaginando delle vendite mancate per ogni singolo dislike (cosa per nulla scontata ed anzi inverosimile), di quali numeri si parla? 300.000 copie vendute in meno? Per un progetto di quel tipo sono sì soldi in meno ma non decretano mica il suo successo oppure il fallimento.
Purtroppo in rete la loro situazione è questa, tanto che diversi loro video hanno i commenti disattivati. Già durante i lavori di TLoU II a Druckmann arrivavano insulti, minacce di morte, maldicenze varie ecc.

Le vendite dissero ben altro invece, se non ricordo male superò nei primi giorni il record di Spider Man. Uno dei super eroi più amati Marvel del pianeta.

quanto è quotato che sarà ul soulslike?
Naughty Dog. Basta questo. Ormai hanno raggiunto un tale status che omofobi, razzisti, ignoranti e gentaglia di quel tipo non possono farci nulla. Io, così come tutti i miei amici, lo prenderemo a prescindere, anche senza vedere il gameplay.
Sì ma non fa giochi con budget piccoli, quindi devono vendere tanto per rientrarci. Al momento se io fossi il/i finanziatore/i non sarei per nulla tranquillo
Post automatically merged:

Dipende da chi provengono i like, non sappiamo se è gente a caso, fan di nd, giocatori casual ecc.
Questo è il problema

quanto è quotato che sarà ul soulslike?

Sì ma non fa giochi con budget piccoli, quindi devono vendere tanto per rientrarci. Al momento se io fossi il/i finanziatore/i non sarei per nulla tranquillo

Dipende da chi provengono i like, non sappiamo se è gente a caso, fan di nd, giocatori casual ecc.
Questo è il problema
Non è un soulslike.
Vedo usare questo termine spesso su giochi che non c'entrano nulla col genere ma prendono in prestito solo qualche meccanica dai souls, come Hollow Knight, Sekiro o Jedi cose, di soulslike veri e propri ce ne sono davvero pochi. Poi guardando quel piccolo spezzone di pseudo gameplay alla fine del trailer si capisce che sarà più un action/adventure, che tra l'altro è IL genere di Naughty Dog

Già per quanto il soulike ci siamo espressi. Drev è uno che è molto scettico specialmente se ci vede roba che anche lontanamente possa essere "woke". A meno di dichiarazioni evidenti, è un action adventure

1. Non e' un Soulslike, già confermato come action adventure con forte componente narrativa. Le cose che potrebbero prendere dai Souls sono un narrativa ambientale più marcata, non lasciata solo ai documenti da leggere.

2. I non mi piace contano fino a una certa

3. Se il gioco uscirà la madonna che i cagnacci sono soliti fare + il nome Naughty Dog che ha una certa risonanza + PlayStation = il gioco venderà bene.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Chi se lo ricorda quel gioiellino della Namco, Enslaved? Nonostante abbia adorato quel titolo su PS3, la ND la preferivo nella sua ultima natura (ultimi 3 titoli) action-stealth 😩 :ehh:

2. I non mi piace contano fino a una certa
Non so, quando li hanno avuti certi trailer poi quei giochi hanno fallito. Chiaramente sono giochi che comunque all'uscita hanno rivelato avere dei problemi (anche se non così enormi come poi si pensava, a parte Concord) quindi è un dato che comunque indica che c'è una valanga di persone che è probabile a prescindere continuerà a criticare o a non comprarlo. Ma finisce lì. C'è anche una valanga di persone a cui importerà solo del gioco in se, delle parti che davvero contano, e lì si tirano le somme :asd:

E' chiaro che non stiamo parlando di Concord (paragone fatto da ignoranti o solo per provocare), ma pensare che questa situazione non porterà ad un crollo delle vendite di Intergalactic (che è pure una nuova ip) non mi sembra una valutazione corretta :dsax: Poi oh, se venderà 8-10 mln di copie mi ricrederò.
Ora ND dovrebbe sparire fino a che non avranno un gameplay esaltante pronto da mostrare e dovrebbero evitare come la peste di uscirsene con post o dichiarazioni come quelli di Gabrielle, totalmente irresponsabili, per rispondere alla gente online mettendosi al loro stesso livello, con la differenza che il tizio online random è a casa dietro uno schermo, mentre tu metti a repentaglio un intero progetto su cui gravano le spalle di intere famiglie e lavoratori.
Poi se il gioco avrà davvero elementi forzati e decontestualizzati da agenda politica becera, allora non potranno neanche lamentarsi delle critiche ricevute, visto che provochi una parte del pubblico e non puoi pretendere che non reagisca.

Ignora, non è un paragone che ha senso. Concord ha pochissime views e solo dislike, Intergalactic ha una marea di views e una percentuale adeguata e dignitosa di like. I dislike vengono dalla gente che segue Asmongold e altri ragebaiter che si sono mobilitati per fare rumore. Ma sono solo quello, schiamazzi. Non è il pubblico di Sony e Naughty Dog.

A me fa morire dal ridere che quelli che vogliono gli uomini duri e le protagoniste strafiche(come se poi mancassero giochi con questo tipo di protagonisti) seguano poi un mollusco umano che si lava ogni 29 Febbraio e non esce dalla sua stanza dal 2011.

E' chiaro che non stiamo parlando di Concord (paragone fatto da ignoranti o solo per provocare), ma pensare che questa situazione non porterà ad un crollo delle vendite di Intergalactic (che è pure una nuova ip) non mi sembra una valutazione corretta :dsax: Poi oh, se venderà 8-10 mln di copie mi ricrederò.
Ora ND dovrebbe sparire fino a che non avranno un gameplay esaltante pronto da mostrare e dovrebbero evitare come la peste di uscirsene con post o dichiarazioni come quelli di Gabrielle, totalmente irresponsabili, per rispondere alla gente online mettendosi al loro stesso livello, con la differenza che il tizio online random è a casa dietro uno schermo, mentre tu metti a repentaglio un intero progetto su cui gravano le spalle di intere famiglie e lavoratori.
Poi se il gioco avrà davvero elementi forzati e decontestualizzati da agenda politica becera, allora non potranno neanche lamentarsi delle critiche ricevute, visto che provochi una parte del pubblico e non puoi pretendere che non reagisca.
Io ancora non ho capito il senso di uscirsene con l'artwork di Eve imbruttita, sembra che stiano cercando in tutti i modi di tirarsi contro più gente possibile

Vabbe la polemica sull'artwork di eve la vedo proprio come una cazzata. È uno sketch (si vede che èstato fatto velocemente), che può piacere o meno. Andarci a cercare significati dietro mi sembra una roba totalmente esagerata.

Io poi a vedere dei signor nessuno che fanno la lezioncina all'artista con robe generate in AI nei commenti divento pazzo. Si esagera.

Pure il veto sulle fan art, grande battaglia alla libertà di parola.

Mi ero perso la questione di Eve.. santo dio sta gente non ha vita sociale :rickds:

Chi se lo ricorda quel gioiellino della Namco, Enslaved? Nonostante abbia adorato quel titolo su PS3, la ND la preferivo nella sua ultima natura (ultimi 3 titoli) action-stealth 😩 :ehh:
Io, lo ricordo anche bellissimo:sisi:

Il fatto che anche ai piani alti pensano che Tati Gabrielle abbia sbagliato e che siano preoccupati lo dimostra il fatto che ha rimosso il post poco dopo :asd:
Tra l’altro quel post è proprio stupido: per prendere in giro gli hater conferma che ci saranno le tematiche che tanto odiano :asd:
Ma poi perché tirare in mezzo Ciri che almeno era riuscita a schivarsela in gran parte?:asd:
Tra ND che disattiva preventivamente i commenti e questa non la stanno gestendo per niente bene indipendentemente dalla qualità dei commenti delle persone su Internet

Ultima modifica:
Somma a tutte le persone che stanno parlando del gioco su tanti altri canali. E non è detto che tutti quelli che comprano/non comprano mettano like/dislike
Il problema rimarrà sempre il budget faraonico che c’è dietro al gioco.

Ma Enslaved non l'ha fatto Ninja Theory? Che ci azzecca qui? :asd:
Non lo so ma è stato chiesto se lo ricordavano e io ho detto sì :rickds:

Crollo delle vendite mi sembra veramente eccessivo, dipenderà tutto dal gioco.

Se il gioco esce, è una bomba e magari sfonda 90 di meta vendera' più che bene.

I giochi che hanno fallito per i tanti non mi piace hanno fallito perché erano anche giochi brutti.

Vediamo come uscira' fuori il gioco prima.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro