PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Action Sci-fi by Naughty Dog & Druckmann | 2027?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Intergalactic: The Heretic Prophet is the newest franchise in development for the PlayStation 5 console from Naughty Dog, the studio behind acclaimed series like The Last of Us and UNCHARTED. Set thousands of years in the future, Intergalactic puts players into the role of Jordan A. Mun, a dangerous bounty hunter who ends up stranded on Sempiria – a distant planet whose communication with the outside universe went dark hundreds of years ago. Jordan will have to use all her skills and wits if she hopes to be the first person in over 600 years to leave its orbit.

Fiducia totale, sono uno dei "pochi" a cui TLOU 2 è piaciuto parecchio
Post automatically merged:

Speriamo!

Io sono di quelli che narrativamente trova TLOUP2 sotto al primo (anche per la scrittura di alcune scene pessima, momenti plot armor e giustificazioni per alcuni eventi tirate per i capelli e che non stanno troppo in piedi).

Il secondo si mangia il primo in praticamente tutto, anche nella scrittura.

Scelte scellerate = le scelte che non volevo.

Ma non torniamo sull'argomento trito e ritrito, anche perché non se ne esce più nuovamente. Poi c'è poco da dire da chi definisce soap opera TLOU 2.

Sarebbe bello parlare di Intergalactic qui.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Il secondo si mangia il primo in praticamente tutto, anche nella scrittura.

Scelte scellerate = le scelte che non volevo.

Ma non torniamo sull'argomento trito e ritrito, anche perché non se ne esce più nuovamente. Poi c'è poco da dire da chi definisce soap opera TLOU 2.

Sarebbe bello parlare di Intergalactic qui.

Qui siamo d'accordo :trollface:

Iron Man Eye Roll GIF

Not again please.

Ma proprio no, come ha detto qualcuno ha più impostazione da soap opera. Avere coraggio esula da discorsi qualitativi (che poi il mio era un discorso generale sull'opera intera)
Perdonami ma dire che ha un'impostazione da soap opera non si può proprio sentire, poi oh ognuno libero di credere quello che vuole.

Anzi, consigliatemi qualche soap opera così che me le sparo molto volentieri.

Qui siamo d'accordo :trollface:

Ma guarda, sulle migliorie che vuoi su DS2 che poi ho letto hai scritto siamo d'accordo al 100%, io pure vorrei più varietà/segreti e da quel punto di vista il trailer promette bene. Non avrei sminuito il primo come hai fatto tu, giusto quello.

Poi con questo nickname per quanto mi riguarda tu partirai sempre in vantaggio.

Le scelte di trama anche se non piacciono le si accetta e basta. Io parlo di scrittura di alcune scene (alcuni veri e proprio momento plot armor) in cui mi sono sforzato di dare o di credere delle/alle giustificazioni per far quadrare il tutto

Le scelte di trama anche se non piacciono le si accetta e basta. Io parlo di scrittura di alcune scene (alcuni veri e proprio momento plot armor) in cui mi sono sforzato di dare o di credere delle/alle giustificazioni per far quadrare il tutto
Non c’è nessuna scena plot armor. La scrittura di TLOU II rasenta la perfezione e tutto ha un senso. Ad ogni modo qui siamo OT.
Comunque tornando IT, speriamo di vedere entro fine anno un nuovo trailer di Intergalactic.

Non c’è nessuna scena plot armor. La scrittura di TLOU II rasenta la perfezione e tutto ha un senso. Ad ogni modo qui siamo OT.
Comunque tornando IT, speriamo di vedere entro fine anno un nuovo trailer di
Intergalactic.
Ok è perfetto, se si parte dal presupposto che chi critica (e non siamo pochi) ha torto chiudete ogni tipo di discussione

Ok è perfetto, se si parte dal presupposto che chi critica (e non siamo pochi) ha torto chiudete ogni tipo di discussione
Non ho mai detto questo e ne parlai ampiamente proprio con te nel thread dedicato, ergo questo tuo messaggio da vittima è fuori luogo e scorretto. Se vuoi elencami tutti i difetti nel thread dedicato ed io ti rispondo.

Intervengo solo per dire che io da piccolo, causa nonni, ho visto centinaia di episodi di Sentieri nonché un numero considerevole di episodi di un paio di soap tedesche. Da (autoproclamato) massimo esperto del genere, posso quindi dire che a mio parere a livello di impostazione non ci sono punti di comparazione tra TLOU2 (o anche semplicemente la scrittura della Naughty Dog attuale) e queste, serve una comparazione migliore per alzare la critica IMHO :asd:

Perdonami ma dire che ha un'impostazione da soap opera non si può proprio sentire, poi oh ognuno libero di credere quello che vuole.

Anzi, consigliatemi qualche soap opera così che me le sparo molto volentieri.

Non volevo andare OT però
Si, c'é una cricca di persone che non accetta critiche a questo gioco, mai capito perché.

Comunque possiamo evitare di andare OT? Grazie

Non ho mai detto questo e ne parlai ampiamente proprio con te nel thread dedicato, ergo questo tuo messaggio da vittima è fuori luogo e scorretto. Se vuoi elencami tutti i difetti nel thread dedicato ed io ti rispondo.
Già elencate le scene e portato anche video delle scene. Ne abbiamo già parlato e i dubbi non mi sono passati per nulla, anzi sono aumentati. Altro che messaggio da vittima

Intervengo solo per dire che io da piccolo, causa nonni, ho visto centinaia di episodi di Sentieri nonché un numero considerevole di episodi di un paio di soap tedesche. Da (autoproclamato) massimo esperto del genere, posso quindi dire che a mio parere a livello di impostazione non ci sono punti di comparazione tra TLOU2 (o anche semplicemente la scrittura della Naughty Dog attuale) e queste, serve una comparazione migliore per alzare la critica IMHO :asd:
Mai avrei pensato che i tedeschi potessero aver prodotto delle soap

Difatti la grammatica di una sosp opera è diversa. Al limite TLOUII ha una narrativa tipica della serealià televisiva.

Già elencate le scene e portato anche video delle scene. Ne abbiamo già parlato e i dubbi non mi sono passati per nulla, anzi sono aumentati. Altro che messaggio da vittima
Perdonami ma è un messaggio da vittima sì se dici che non si può discutere di una cosa quando l’abbiamo già fatto in passato. Sono i fatti a contraddirti, non io. Ad ogni modo è giusto che ognuno abbia la sue idee riguardo la narrativa del gioco. Non ho la pretesa e né tantomeno la voglia di far cambiare idea a qualcuno XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro