PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Action Sci-fi by Naughty Dog & Druckmann | 2027?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Intergalactic: The Heretic Prophet is the newest franchise in development for the PlayStation 5 console from Naughty Dog, the studio behind acclaimed series like The Last of Us and UNCHARTED. Set thousands of years in the future, Intergalactic puts players into the role of Jordan A. Mun, a dangerous bounty hunter who ends up stranded on Sempiria – a distant planet whose communication with the outside universe went dark hundreds of years ago. Jordan will have to use all her skills and wits if she hopes to be the first person in over 600 years to leave its orbit.

Massima fiducia in ND e hype a mulinello anche se chissà quando uscirà :asd: gli hater capre possono andarsene a quel paese per quanto mi riguarda. Potrebbero fare un gioco anche su una disabile senza denti e con la gobba e sarebbe comunque un capolavoro :hype:
Gli hater sono ovunque per qualunque cosa, quindi non date spago alla merda di internet

Ve l'avevo detto che la mi assenza avrebbe portato le bombe :bruniii:
Setting e genere bellissimi :ivan:

Boh ragazzi, massima fiducia per ND ma aspetto di vedere altro per hypparmi a bestia:morris2:

Certo che se nemmeno un trailer di ND piace al pubblico siamo messi male. 14000 like/12000 dislike senza parlare dei commenti. Capisco che il design della protagonista possa non piacere (e anche
a me la teenage skin head non è esattamente nei miei gusti ma in generale i protagonisti teenager mi hanno sempre fatto abbastanza cacare perché è un attimo a renderli insopportabili e cringe)…però dai…non si può scatenare una polemica ogni volta

A me è piaciuto tantissimo. BOMBA ATOMICA.

Mi ci gioco lo sc***.

A me pure è piaciuto molto, specialmente per l'atmosfera e le musiche :sisi:

Di chi si lamenta, ormai siamo nell'era dei lamentosi :asd:

Takes inspiration from classic anime like the 1988 movie Akira and the 1990s series Cowboy Bebop

Retrofuturismo basato su sta roba, mi gasa più del trailer. Madonna mia.

Recuperato adesso. Estetica analog anni 80/90 alla narita boy che mi piace da matti, ed il fatto che sia molto fantasy mi rincuora, serviva una ventata d'aria fresca in ND. La protagonista mi ha lasciato tiepido all'inizio ma poi si è presa la scena discretamente. Tengo a freno l'hype perchè tanto c'è da attendere talmente tanto che capace sarò morto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro