PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Action Sci-fi by Naughty Dog & Druckmann | 2027?

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità


Intergalactic: The Heretic Prophet is the newest franchise in development for the PlayStation 5 console from Naughty Dog, the studio behind acclaimed series like The Last of Us and UNCHARTED. Set thousands of years in the future, Intergalactic puts players into the role of Jordan A. Mun, a dangerous bounty hunter who ends up stranded on Sempiria – a distant planet whose communication with the outside universe went dark hundreds of years ago. Jordan will have to use all her skills and wits if she hopes to be the first person in over 600 years to leave its orbit.
 
american-actress-sigourney-weaver.jpg




images



1734076394745.jpeg

Avete rotto il cazz l'internet vi ha bruciato il cervello.
Post automatically merged:

No é la prova che il politically correct colpisce qualsiasi medium. Anzi é un po' triste che le donne vengono rappresentate simili agli uomini per dare loro spessore quando hanno ben altri e numerosi pregi che a noi mancano
.
 
Ma davvero ci si lamenta della faccia della protagonista? Ma è reale questa cosa?

Dove sarebbe il problema ora?
 
A me è piaciuto, anche se devo ancora capire a livello di gioco vero e proprio se può interessarmi o meno. Per l'action adventure in terza con potenziale focus sul melee sono OK, voglio solo capire come è la struttura del gioco.
Lo stile anni 80-early 90s e retrofuturistico non è uno dei miei preferiti ma mi piace comunque molto. Vedere la dashboard analogica e il lettore dischi mi ha fatto vibrare i sensi da boomer. Promosso.

Mi ha colpito che lo hanno presentato alla fine come "dai creatori di" includendo Crash e Jak. Pensavo che avrebbero menzionato solo 'from the creators of The Last of Us' e bona :asd: ma alla fine considerato il pitch dell'ambientazione e atmosfera ha senso come scelta.

Sulla protagonista in realtà neppure nel mio caso mi ha colpito molto in prima battuta, ma non credo proprio che sia un argomento sufficiente da solo per giudicare il gioco per intero a questo stage o fare sentenze particolarmente forti sui soliti discorsi pesanti che conosciamo tutti :asd:
 
Ultima modifica:
Druckmann said he was keenly aware that some gamers have eagerly awaited news about Intergalactic.

"It's really hard to work on these things in secret and silence for so many years," he said, "and then to see our fans go on social media and say, 'Enough with the remasters and remakes! Where are your new games and new I.P.s?'"

He added, "We are finally starting to lift the curtain on this thing."

:sisi:
Post automatically merged:

cioè non si può piu dire che non piace il design di un personaggio perchè donna? stiamo messi bene allora.

Che c'entra il design?
 
cioè non si può piu dire che non piace il design di un personaggio perchè donna? stiamo messi bene allora.
Ma certo che si puo dire che non piace il design, non che è il solito politically correct perché di personaggi così c'è ne sono a iosa anche prima di tutta sta continua lamentela
 
cioè non si può piu dire che non piace il design di un personaggio perchè donna? stiamo messi bene allora.
Ma e` un videogioco dio santo. Non e` pornhub.

Alla fine non puo` piacere per la mancanza di capelli, se avesse i capelli sarebbe una donna normalissima.

Capisco che non possa piacere, ma detto una vota potremmo passare avanti no? Non e` che dobbiamo farne un caso politico.
 
Comunque l'attrice che fa la protagonista l'ho sempre trovata bellissima :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top