PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Action Sci-fi by Naughty Dog & Druckmann | 2027?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Intergalactic: The Heretic Prophet is the newest franchise in development for the PlayStation 5 console from Naughty Dog, the studio behind acclaimed series like The Last of Us and UNCHARTED. Set thousands of years in the future, Intergalactic puts players into the role of Jordan A. Mun, a dangerous bounty hunter who ends up stranded on Sempiria – a distant planet whose communication with the outside universe went dark hundreds of years ago. Jordan will have to use all her skills and wits if she hopes to be the first person in over 600 years to leave its orbit.

:rickds:

GIF by NETFLIX

E dire che nella mia mente per scherzo mi chiedevo se qualcuno avrebbe tirato fuori la cosa persino vedendo questo trailer. Ma me lo dicevo PER SCHERZO :asd: Dai ragazzi, non si può così
È durato tutto circa 30 secondi :asd:

Già si parla di politically correct oh boy

Ma come sarebbe dovuta essere? Non capisco giuro. Con muso a papera e tettone come si vede ormai in giro? E che non rappresenta per nulla la vera forma e idea di donna?

Siamo tutti pilotati se non la pensi come lui, una storia ciclica nei vari topic
Ma Kra ci sta che il personaggio non ti piaccia, ci mancherebbe altro ma buttarla sul politically correct quando di personaggi così ce n'è sono sempre stati..

Poi ripeto per me quell'attrice è bravissima quindi non riesco proprio a vedere la cattiva fede

Ma come sarebbe dovuta essere? Non capisco giuro. Con muso a papera e tettone come si vede ormai in giro? E che non rappresenta per nulla la vera forma e idea di donna?
Per me stilisticamente va benissimo, non é quello il punto

cioè non si può piu dire che non piace il design di un personaggio perchè donna? stiamo messi bene allora.
Quello penso sia sacrosanto.
Definire un gioco woke perché c’è una donna, perché li è il problema, mi sembra già diverso

Ma Kra ci sta che il personaggio non ti piaccia, ci mancherebbe altro ma buttarla sul politically correct quando di personaggi così ce n'è sono sempre stati
Ed é assolutamente vero (Alien?), però c'era sul contraltare anche altro. Qui invece se non metti come protagonista una donna cazzúta non vali niente (e basta vedere anche solo l'ultima Marvel per capire come gira).

Ah per la cronaca avrei detto lo stesso anche del contrario, mi manca un po' di varietà

Che han fatto di male i pg maschili? Ormai sono diventati un miraggio :asd:
Per il resto non mi ha convinto particolarmente, ma giudicare da un trailer di 4 minuti è criminale. Speriamo in una scrittura degna (sul gameplay ho pochi dubbi).

Quello penso sia sacrosanto.
Definire un gioco woke perché c’è una donna, perché li è il problema, mi sembra già diverso
Infatti in the witcher 4 tutti a lamentarsi di ciri vedo. :asd:
O trollate oppure non ci arrivate e uno vi deve fare proprio il disegnino per farvelo capire.
E non so quale delle 2 sia peggio.
Continuate pure che di prima mattina sai che voglia a discutere sempre delle stesse cose, e il gioco per me cessa di esistere con sta cessa :asd:
Però ho esercitato il diritto di dire la mia. :galliani6:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro