PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Action Sci-fi by Naughty Dog & Druckmann | 2027?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Intergalactic: The Heretic Prophet is the newest franchise in development for the PlayStation 5 console from Naughty Dog, the studio behind acclaimed series like The Last of Us and UNCHARTED. Set thousands of years in the future, Intergalactic puts players into the role of Jordan A. Mun, a dangerous bounty hunter who ends up stranded on Sempiria – a distant planet whose communication with the outside universe went dark hundreds of years ago. Jordan will have to use all her skills and wits if she hopes to be the first person in over 600 years to leave its orbit.

Stupendo, stile a go go, mi sembra ispiratissimo, e lei gia' mi piace.

Non mi sono letto le 20 pagine scorse ma suppongo che a qualcuno non vada bene che sia donna e si grida gia' al woke?

Ma di protagoniste cosi ce ne sono a bizzeffe dai, il woke ha fatto male alla gente.

Io TLOU2 l'ho AMATO, e Abby mi e' piaciuta piu' di Ellie nel complesso come personaggio , quindi bring it on.

Hype hype.

Comunque la differenza tra ottimi mestieranti (Insomniac) e studio elite è ancora bella visibile. :asd:
È davvero difficile levarsi quella patina, forse è un problema di perfezionismo ossessivo che in ND hanno.

Non credo che volesse dire ah che schifo la protagonista è donna , ma piuttosto dire che ormai le nuove ip sony puntano su protagoniste femminili.
Finalmente qualcuno che capisce l'italiano di base scritto
Post automatically merged:

Puntualizzare che ormai a sony sia rimasto solo atreus come personaggio maschile per me lo è
Sto aspettando la lista del contrario

A me sinceramente questi robottoni che c'è li troviamo in tutti i giochi fantascientifici hanno un po' stancato, un po' di creatività in più

Puntualizzare che ormai a sony sia rimasto solo atreus come personaggio maschile per me lo è
però è una cosa quantificabile non una sua versione di qualcosa.
Appunto, quindi il problema è che è donna e non ha le tette come Tifa.
Che poi si fa le pippe con il biondino che è più androgeno che mai.

ma dire che si vorrebbe una nuova ip sony con un pg maschile vuol dire essere contro le donne? che estremi però.

Ottimista perché parliamo dei cagnacci, però neanche un generico anno di lancio...

Riguardato un po’’di volte per capirci un po’ di più. Piccolo commento a mente fredda:
  • il setting è il presupposto che l’umanità abbia fatto passi da gigante nei viaggi spaziali è affascinante (così come il retro futurismo con i pulsantoni e i crt)
  • Stilisticamente mi piace e tecnicamente sembra mooolto buono (ma ormai tanti altri titoli hanno mostrato cose tecnicamente fuori scala, diciamo che lo ha sorpreso meno per questo motivo)
  • La protagonista invece come ho già detto non mi ispira per nulla al momento. Sembra la classica protagonista teen alla “americana” (e ci vuole poco a renderla insopportabile )
  • La tizia nello schermo ci sta come design ma ha una voce mi sembra fin troppo giovanile per le apparenze(anche se l’immagine non era chiarissima)
Per il resto si aspetta il gameplay
Dico 2026 inoltrato per l’uscita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro