PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Action Sci-fi by Naughty Dog & Druckmann | 2027?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Intergalactic: The Heretic Prophet is the newest franchise in development for the PlayStation 5 console from Naughty Dog, the studio behind acclaimed series like The Last of Us and UNCHARTED. Set thousands of years in the future, Intergalactic puts players into the role of Jordan A. Mun, a dangerous bounty hunter who ends up stranded on Sempiria – a distant planet whose communication with the outside universe went dark hundreds of years ago. Jordan will have to use all her skills and wits if she hopes to be the first person in over 600 years to leave its orbit.

per me è un no in tutto..

non mi ispira né la protagonista da quel poco che si è visto,

né l'ambientazione
(SCI-FI non lo tollero proprio personalmente)

vabbè, sarà per un altro gioco degli ND..

Comunque di Akira ci vedo pochissimo, l’influenza più evidente per me è proprio Cowboy Bebop.

Non sono esaltatissimo da questo progetto ma sono felice sia una nuova IP e che ND si sia un po’ staccata da TLOU.

In ogni caso aspetto di vedere più avanti l’anno prossimo qualcosa di più.

Senza che mi attacchiate alle palle come cani famelici: il trailer in sé non mi ha fatto un effetto “holy shit”, la protagonista non mi piace molto (e penso sia un mio diritto poter esprimere un’opinione prettamente personale), il setting non è dei miei preferiti ma sono davvero curioso di vedere cosa tirano fuori, e questo titolo lo si prende al day one senza manco pensarci.
Dalla sinossi secondo me ci sarà ben poco nello spazio. Credo che il 90% del gioco sarà ambientato su questo pianeta… da capire poi la varietà delle ambientazioni interne.

Madonna ragazzi che bel buongiorno, stanno tutti incazzati sto godendo tantissimo Neil sei il mio nuovo idolo

Dalla sinossi secondo me ci sarà ben poco nello spazio. Credo che il 90% del gioco sarà ambientato su questo pianeta… da capire poi la varietà delle ambientazioni interne.
In termini di varietà ambientale spero di vedere tutto ciò che è possibile creare. Sarà molto importante dare varietà da quel punto di vista.

Infatti Tomb Raider non se lo inculò nessuno nel 96.

Dio cristo
Nel 96 non avevi ogni gioco con la protagonista lesbo ammazzatutti ficcata a forza in ogni dannato gioco però, era leggermente diverso :asd:

Ormai sono tutte uguali, come lo erano negli anni 90 col classico marine killer contro mostri spaziali

Venivano criticati loro, vengono criticate loro ora
Post automatically merged:

Ah aggiungo anche Ciri protagonista restando nell'ambito dei AAA :ahsisi:
Anche su quello avevo scommesso le balls

:asd: pure se ok Ciri è Ciri

Ormai tranquilli che la roba sequel o nuova 9 su 10 ha una lei come protagonista

Molto bello, ricordando il CS melee di TLoU 2, questo sarà una bomba :asd: .

Potrebbe uscirci un altro Star Wars.

Nel 96 non avevi ogni gioco con la protagonista lesbo ammazzatutti ficcata a forza in ogni dannato gioco però, era leggermente diverso :asd:

Ormai sono tutte uguali, come lo erano negli anni 90 col classico marine killer contro mostri spaziali

Venivano criticati loro, vengono criticate loro ora
Post automatically merged:

Anche su quello avevo scommesso le balls

:asd: pure se ok Ciri è Ciri

Ormai tranquilli che la roba sequel o nuova 9 su 10 ha una lei come protagonista
Sono passati 28 anni... Credo che un po` di evoluzione la dobbiamo mettere in conto. La societa` e` questa ormai, perche` nasconderla?

Che poi secondo me la tipa nel trailer si rasa i capelli solo per triggerare. E ogni trailer inizierà con lei che si rade. Poi nel gioco avrà i capelli fino al culo.
Così va meglio?

Che poi secondo me la tipa nel trailer si rasa i capelli solo per triggerare. E ogni trailer inizierà con lei che si rade. Poi nel gioco avrà i capelli fino al culo.
Così va meglio?
Io la voglio con i capelli a chiazze, senza un occhio e con il membro di Rocco Siffredi per far impazzire sta gente :eucube:

sono scelte stilistiche

c'è chi costruisce un robot da battaglia super sexy, con tutte le forme al posto giusto perchè deve essere così e pensa di catalizzare l'attenzione sul personaggio, nonostante il gioco sia solido dandogli comunque uno sile particolare e c'è chi ha maturato un percorso diverso e vuol andare oltre agli stereotipi e aggrapparsi a situazioni piu realistiche, o quantomeno funzionali, con personaggi più reali, anche se al giorno d'oggi tra social e similari si sta' perdendo un po' il senso della misura.

sono i ND non hanno la necessità di costruire un personaggio che piaccia o colpisca ma hanno quella creidibilità che gli permette di fare quel che gli pare e quindi costruire personaggi in funzione alle storie, ai contesti che stanno costruendo

con tutto il rispetto pre tlou2 abbiamo discusso settimane sul personaggio trans e via dicendo, anche piu del dovuto, che quando ho giocato la storia se non lo avessi saputo non avrei dato peso alla cosa, quindi certe volte approntiamo delle polemiche solo per far polemica.

se quello è il personaggio scelto per il nuovo gioco ci sarà un motivo

Io la voglio con i capelli a chiazze, senza un occhio e con il membro di Rocco Siffredi per far impazzire sta gente :eucube:
C’è già la tipa senza un occhio

Il setting mi piace davvero molto, le polemiche non le sto neanche ad ascoltare. Quando verrà fuori il gameplay si zittiranno tutti

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Il problema è che
Sono passati 28 anni... Credo che un po` di evoluzione la dobbiamo mettere in conto. La societa` e` questa ormai, perche` nasconderla?
Perché la società così fa schifo :asd:

Sia chiaro, io amo le protagoniste ed i pg femminili in generale e non lo dico per fare il paraculo, però quelle che ci stanno, non i manifesti woke

Sci-fi, anni 80... Godo come un riccio! :predicatore:
Voglio vedere di più perché il titolo per ora mi sembra fuori contesto con quello visto nel trailer :asd:

sono scelte stilistiche

c'è chi costruisce un robot da battaglia super sexy, con tutte le forme al posto giusto perchè deve essere così e pensa di catalizzare l'attenzione sul personaggio, nonostante il gioco sia solido dandogli comunque uno sile particolare e c'è chi ha maturato un percorso diverso e vuol andare oltre agli stereotipi e aggrapparsi a situazioni piu realistiche, o quantomeno funzionali, con personaggi più reali, anche se al giorno d'oggi tra social e similari si sta' perdendo un po' il senso della misura.

sono i ND non hanno la necessità di costruire un personaggio che piaccia o colpisca ma hanno quella creidibilità che gli permette di fare quel che gli pare e quindi costruire personaggi in funzione alle storie, ai contesti che stanno costruendo

con tutto il rispetto pre tlou2 abbiamo discusso settimane sul personaggio trans e via dicendo, anche piu del dovuto, che quando ho giocato la storia se non lo avessi saputo non avrei dato peso alla cosa, quindi certe volte approntiamo delle polemiche solo per far polemica.

se quello è il personaggio scelto per il nuovo gioco ci sarà un motivo
Si però bisogna anche aggiungere che in questi anni personaggi " non stereotipati" ne sono usciti quindi si potrebbe quasi dire il contrario :asd:

Il problema è che

Sia chiaro, io amo le protagoniste ed i pg femminili in generale e non lo dico per fare il paraculo, però quelle che ci stanno, non i manifesti woke
Ma il gioco l’hanno presentato 5 ore fa, uscirà tra 2 anni minimo, come fate già a bollarla come manifesto woke?

Il problema è che

Addirittura fa schifo? Ok.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro