PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Action Sci-fi by Naughty Dog & Druckmann | 2027?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Intergalactic: The Heretic Prophet is the newest franchise in development for the PlayStation 5 console from Naughty Dog, the studio behind acclaimed series like The Last of Us and UNCHARTED. Set thousands of years in the future, Intergalactic puts players into the role of Jordan A. Mun, a dangerous bounty hunter who ends up stranded on Sempiria – a distant planet whose communication with the outside universe went dark hundreds of years ago. Jordan will have to use all her skills and wits if she hopes to be the first person in over 600 years to leave its orbit.

Che poi secondo me la tipa nel trailer si rasa i capelli solo per triggerare. E ogni trailer inizierà con lei che si rade. Poi nel gioco avrà i capelli fino al culo.
Così va meglio?
:segnormechico:

Io mi ci gioco quello che volete che non sarà l’unico personaggio giocabile, come da tradizione ND.

Faccio fatica persino a controbattere con queste argomentazioni
Ci sta, ognuno ha le sue opinioni e lo rispetto

Però è innegabile che l'industria stia prendendo una piega veramente disastrosa, ormai originalità zero, gli interessa solo compiacere le masse

Sì ecco la fiera del product placement potevano anche evitarla, almeno non così spudoratamente
Il trailer comunque non sta venendo recepito benissimo in rete, anzi:sadfrog:

Comunque una cosa su cui non vorrei dire cazzate: questo per voi è uno sci-fi puro o un fantasy ad ambientazione futuristica? Cioè per me c’è differenza tra le due cose. Per dire: Star Wars non è sci-fi, mentre Punto di non ritorno si.

Tati Gabrielle
Molto brutta, devo dire, davvero orrenda :sisi:
Sembra interessante il gioco ma la protagonista è Zendaya o come cavolo si chiama?
Lol ci ho pensato anch'io, in realtà preferisco questa attrice, Zendaya a me non fa impazzire, ha un look super altezzoso, ma shh non dirlo in giro visto che è osannata ovunque :unsisi:
Sicuramente il gioco sarà meritevole ma devo dire che anch'io faccio parte della schiera di gente che trova già insopportabile la protagonista. La maggior parte dei giocatori sono maschi e non si immedesimano con un personaggio femminile.
Dico una banalità ma si può empatizzare con un personaggio in quanto essere umano al di là del sesso :sisi:

Però non si potrà pisciare in piedi (forse). E da uomo vero quale sono questa cosa mi urta tantissimo, un'occasione sprecata di immedesimazione totale e profonda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro