PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Action Sci-fi by Naughty Dog & Druckmann | 2027?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Intergalactic: The Heretic Prophet is the newest franchise in development for the PlayStation 5 console from Naughty Dog, the studio behind acclaimed series like The Last of Us and UNCHARTED. Set thousands of years in the future, Intergalactic puts players into the role of Jordan A. Mun, a dangerous bounty hunter who ends up stranded on Sempiria – a distant planet whose communication with the outside universe went dark hundreds of years ago. Jordan will have to use all her skills and wits if she hopes to be the first person in over 600 years to leave its orbit.

Forse non ti ricordi cosa è successo nella prerelease di TLOU2, questo non è nulla.
Ricordo bene, ma TLOU2 ha venduto anche sull'onda del successo del primo.
Il secondo TLOU è stato comunque un titolo che ha diviso la community (anche io certe scelte non le ho apprezzate)
Qui parti da zero con una nuova IP e l'accoglienza è iniziale è comunque importante
SANJI87 lo spero per loro che l'abbiano messo in conto
Ma numeri di visualizzazioni alla mano e a reaction non è messo bene (guardate i numeri di TW4 o di Yotei)
Visto che spesso vengono postate le visualizzazioni come metro di paragone
Post automatically merged:

Guarda lasciamo stare sul fatto che ti piace più abby che ellie brutto miscredente senza dio, c'è stato anche un periodo in cui sony aveva 7 maschi e ancora un maschio ma nessuno ha rotto le pelotas a nessuno 👻
Eccomi, Team Abby dopo aver finito TLOU2:draper:

Il secondo TLOU è stato comunque un titolo che ha diviso la community (anche io certe scelte non le ho apprezzate)
Qui parti da zero con una nuova IP e l'accoglienza è iniziale è comunque importante
SANJI87 lo spero per loro che l'hanno messo in conto
Ma numeri di visualizzazioni alla mano e a reaction non è messo bene (guardate i numeri di TW4 o di Yotei)
Lo sapevano. Druckmann aveva già ricevuto minacce di morte, boicottaggi, criticato per il suo orientamento politico, insulti ecc.

Finito TLoU 2 se ne andava in giro ridendo e in vacanza.

Curioso per il nuovo setting (quanto cowboy bepop )ma senza alimentare le polemiche nel mio cuoricino spero sia una trollata e il protagonista sia il suo ragazzo della foto o il ricercato…

SANJI87 lo spero per loro che l'abbiano messo in conto
Post automatically merged:
Beh TW4 è un nome già conosciuto, chiaro che abbia molte più visualizzazioni.
Se uno legge Intergalactic non sa cos'è e probabile che nemmeno si ferma a vederlo.
Una nuova IP dei SM farebbe gli stessi numeri.

I dislike.. beh è chiaro il perchè.

Ultima modifica:
Sì ma in tutto questo c’è un problema di fondo. Se al pubblico qualcosa non piace ormai semplicemente non lo compra.
Capisco che Druckman voglia triggerare tutto e tutti ma se il risultato è quello che sto vedendo su YouTube e il gioco non vende è ND che ci rimette.
TLOU2 ha venduto ma se non sbaglio”sotto” le aspettative( SolidSnake91 correggimi se sbaglio)
L’accoglienza sui canali ufficiali in confronto a quella di Ghost of Yotei è mooolto bassa (anche a livello di views)

Meh oddio, per quanto il titolo abbia avuto una frenata post esplosione iniziale, a giungo 2022 stava a 10 mln di copie. Da allora è passato diverso tempo (e ha avuto una riedizione), guardando al leak insomniac sulle vendite in digitale, non escluso che possa essere tra i 15 e i 18 mln (ipotesi mia).

Comunque scherzi a parte, il parlare di una caratteristica fisica o sessuale di un personaggio di fantasia per me è la morte della creatività.
Non ho mai sentito dubbi, lamentele, contestazioni o semplici chiacchierate sul perché kratos, nathan, snake o chiunque altro fosse maschio.
Le sedute in parlamento le si fanno solo per donne.
Quello che dovrebbe interessare è solo se un personaggio è scritto bene, se poi uno ha difficoltà a empatizzarci perché non compiace i suoi istinti animaleschi come the lady, vada da uno psicologo e faccia una profonda introspezione sul perché è così refrattario davanti al genere femminile

Meh oddio, per quanto il titolo abbia avuto una frenata post esplosione iniziale, a giungo 2022 stava a 10 mln di copie. Da allora è passato diverso tempo (e ha avuto una riedizione), guardando al leak insomniac sulle vendite in digitale, non escluso che possa essere tra i 15 e i 18mln.
Si ma io lo ricordo già in sconto poco dopo l'uscita di tsushima.
O ho un ricordo distorto ma l'IP di tsushima sembrava quasi stesse disturbando TLOU2 ai tempi (erano usciti vicinissimi) a livello di vendite
Ecco però non volevo andare troppo OT, stavo parlando di quello che sto vedendo in giro nell'internet su ITHP (che brutto l'acronimo, sembra una droga o una malattia :rickds: )

Ultima modifica da un moderatore:
Ma come 34 pagine? :rickds:

Qualcuno mi fa un breve riassunto dei commenti post trailer?

Per quanto mi riguarda sono curioso di capire come sarà il gameplay. Per il resto clamoroso il fatto che sia in engine, ma si sa ND da quel punto di vista è sempre avanti di 5-6 anni.
Data di uscita suppongo 2027 crossgen. Fine 2026 ad essere ottimisti

I ND potevano fare una IP su una cacca che cammina per strada e sarei hyppato, hanno talmente tanto credito che possono fare quello che vogliono.

Detto questo sento la shitstorm dietro a sto gioco da adesso fino all’uscita e oltre, dopo quello che è successo con TLOU2 son riandati a cazzo durissimo con questa protagonista, tanto rispetto per i cagnacci ma poi da vedere quello che succederà a livello commerciale (purtroppo).

Per quanto mi riguarda sono curioso di capire come sarà il gameplay. Per il resto clamoroso il fatto che sia in engine, ma si sa ND da quel punto di vista è sempre avanti di 5-6 anni.

Io spero stiano aspettando gta6 e poi 4 mesi ed esce

intanto gamesandmovies che prenderà soldi 7 anni prima dell'uscita
(non mi stupirebbe se aprissero già i preoreder :rickds:)
Sia mai, per questo si aspettano deluxe e compagnia bella

Si ma io lo ricordo già in sconto poco dopo l'uscita di tsushima.
O ho un ricordo distorto ma l'IP di tsushima sembrava quasi stesse disturbando TLOU2 ai tempi (erano usciti vicinissimi) a livello di vendite
Ecco però non volevo andare troppo OT, stavo parlando di quello che sto vedendo in giro nell'internet su ITHP (che brutto l'acronimo, sembra una droga o una malattia :rickds: )
Ma non c’è dubbio che certi traguardi se li aspettavano prima, o che potrebbe essere GoT che abbia rosicchiato una fetta in quella delicata finestra di lancio (imho questa ipotesi non è vera, ma appunto è un parere personale). Però ecco, tutto questo per dire che non penso proprio che in ND abbiano problemi in tal senso :asd:

Ma non c’è dubbio che certi traguardi se li aspettavano prima, o che potrebbe essere GoT che abbia rosicchiato una fetta in quella delicata finestra di lancio (imho questa ipotesi non è vera, ma appunto è un parere personale). Però ecco, tutto questo per dire che non penso proprio che in ND abbiano problemi in tal senso :asd:
La sicurezza certa in questa industria malsana non ce l'ho:asd:
Giudico in base alle reaction iniziali, poi negli anni magari la percezione migliora

La tizia è pelata e brutta, sa di già visto, è pieno di ad e infine ma sono pur sempre i cagnacci. :sisi::ahsisi:

Boh. Solo io sto a guardare una grafica spaccamascella, un setting potenzialmente eccezionale e l'idea stupenda di combattere all'arma bianca? :azz:

Oltretutto, se non sarà 2025 sarà inizio 2026, quindi non è nemmeno lontano. Ma sono propenso a credere che sarà fine 2025, magari pre-vacanze di Natale. :sisi:

Boh. Solo io sto a guardare una grafica spaccamascella, un setting potenzialmente eccezionale e l'idea stupenda di combattere all'arma bianca? :azz:

Oltretutto, se non sarà 2025 sarà inizio 2026, quindi non è nemmeno lontano. Ma sono propenso a credere che sarà fine 2025, magari pre-vacanze di Natale. :sisi:
Ma dici l’uscita? È roba da 2027.

Impossibile l’anno prossimo. La full production è iniziata nel 2023 dopo la chiusura del progetto Factions, impossibile che in meno di due anni lo rilascino.

Sarà 2026, Autunno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro