PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Action Sci-fi by Naughty Dog & Druckmann | 2027?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Intergalactic: The Heretic Prophet is the newest franchise in development for the PlayStation 5 console from Naughty Dog, the studio behind acclaimed series like The Last of Us and UNCHARTED. Set thousands of years in the future, Intergalactic puts players into the role of Jordan A. Mun, a dangerous bounty hunter who ends up stranded on Sempiria – a distant planet whose communication with the outside universe went dark hundreds of years ago. Jordan will have to use all her skills and wits if she hopes to be the first person in over 600 years to leave its orbit.

Comunque parlano di Action Adventure non Action RPG. Quindi non credo abbia influssi dei Souls nel gameplay vero e proprio (ma nell'impostazione del mondo è possibilissimo).

Perché sono proprio curioso di vederlo in azione lati gameplay (tecnicamente ho pochi dubbi ma ormai tecnicamente siamo a livelli altissimi su tantissimi titoli, anche il trailer di Mafia per esempio è graficamente avanzatissimo)

Mi aspetto un level design :ohyess:

Lo rivediamo ad un qualche evento del 2026, toglietevelo dalla testa per ora.

Più facile rivedere Wolverine l'anno prossimo, oltre a qualche nuovo annuncio.

Perché sono proprio curioso di vederlo in azione lati gameplay (tecnicamente ho pochi dubbi ma ormai tecnicamente siamo a livelli altissimi su tantissimi titoli, anche il trailer di Mafia per esempio è graficamente avanzatissimo)

Gameplay? Metà 2026 direi :asd:
Il gameplay lo mostreranno quando è vicino alla release, han già detto che non faranno più la cazzata fatta con TLOU2 di spendere un'anno per preparare una sezione di gameplay apposita prima del tempo,

Sì ma in tutto questo c’è un problema di fondo. Se al pubblico qualcosa non piace ormai semplicemente non lo compra.
Capisco che Druckman voglia triggerare tutto e tutti ma se il risultato è quello che sto vedendo su YouTube e il gioco non vende è ND che ci rimette.
TLOU2 ha venduto ma se non sbaglio”sotto” le aspettative( SolidSnake91 correggimi se sbaglio)
L’accoglienza sui canali ufficiali in confronto a quella di Ghost of Yotei è mooolto bassa (anche a livello di views)
Le aspettative delle persone certamente, me compreso, sempre 12 milioni+ ha piazzato TLOU2 ma chiaramente Ghost of Tsushima gli ha dato fastidio oltre il bordello scaturito dai leak, fatto sta che per buttartela sul semplice TLOU2 non ha avuto bisogno di vendere 7 milioni per generare profitto come Spider-Man 2 visto che li c'è la parcella di Disney.

Vabbè confronto che lascia il tempo che trova però, per dirti il trailer di annuncio di Ghost ha 3 milioni di visualizzazioni, Yotei è un sequel di un brand affermato :asd:

L'elemento souls può essere la narrazione , mi pare avesse detto che gli piaceva quello stile.
Potrebbero fare questo per la lore del gioco, insomma spiegarne alcune dinamiche attraverso gli oggetti (o l'environment silenzioso) e/o narrare intere storie secondarie tramite di essi.

Ma il canovaccio principale sarà sicuramente narrato in modo iper cinematografico e con modalità distanti anni luce da quelle del buon Miya, lo do per assodato :asd:

Queste le tracce delle assunzioni di SMS per l'Unannounced Project per la cronaca
  • Develop and maintain strong creative and collaborative partnerships across subject areas to help further develop the in-game characters, visual language, and rule sets for fantasy-based worlds
  • Strong design skills with the ability to render realistic believable fantasy-based characters, creatures, and props using contemporary industry standard tools and techniques.

L'elemento souls può essere la narrazione , mi pare avesse detto che gli piaceva quello stile.
Basta resti story driven.

Gameplay mi aspetto Unchy+TLoU, magari un po' di platform, sullo stile di SW.
Magari anche combattimenti con l'astronave?

La spada secondo me la prende sul pianeta, mi pare della stessa tecnologia del robot... Molto curioso di vedere come combatte perché lei è mingherlina xD
Post automatically merged:

Presumo ci sia molta interazione ambientale, non salta sulla roccia a caso....

Comunque leggendo un po' in giro, è praticamente ritenuto quasi all'unanimità il gioco più deludente e peggio accolto di tutto lo show, il che è tutto dire :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro