PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Action Sci-fi by Naughty Dog & Druckmann | 2027?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Intergalactic: The Heretic Prophet is the newest franchise in development for the PlayStation 5 console from Naughty Dog, the studio behind acclaimed series like The Last of Us and UNCHARTED. Set thousands of years in the future, Intergalactic puts players into the role of Jordan A. Mun, a dangerous bounty hunter who ends up stranded on Sempiria – a distant planet whose communication with the outside universe went dark hundreds of years ago. Jordan will have to use all her skills and wits if she hopes to be the first person in over 600 years to leave its orbit.

Ma davvero qualcuno pensa che in un gioco di Druckmann ci possano essere influenze Marvel? Non si conosce il personaggio se uno pensa una cosa del genere.

Già qualche elemento Souls è più plausibile.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
È un prodotto Sony, quella che ha recluso gli insomniac su un altra ip Marvel. Il dubbio è legittimo. Neil bravo ma non è Kojima, il carisma di fare che cazzo gli pare se lo sta giusto costruendo adesso.

È un prodotto Sony, quella che ha recluso gli insomniac su un altra ip Marvel. Il dubbio è legittimo. Neil bravo ma non è Kojima, il carisma di fare che cazzo gli pare se lo sta giusto costruendo adesso.

Oddio, visto quello che ha fatto in TLOU2 :asd:
S'è tirato dietro l'odio di mezza community, di certo non si piega alla piaga Marvel per far contento qualcuno

Piega piaga :sisi:

Ecco, la parte dove inserisce il disco nel lettore mi ha ricordato giusto questo:

E qui, alla fine, prenderebbero da uno dei migliori della Marvel.

James Gunn va più che bene, anzi.

Che sia un prodotto Sony non c'entra nulla, dipende dalla penna di chi scrive/dirige. Non mi sembra che in passato a Balrog o Druckmann abbiano imposto cose.

Tra tutti sono i due autori che sicuramente hanno più libertà creative in assoluto all'interno dei first, state tranquilli.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Tra l'altro lo stesso Kojima in realtà si è piegato più volte a Konami (vedasi finale di MGS4)

Rivisto il trailer lei é comunque molto faiga e il Mood alla Blood Dragon é sempre super piacevole

Aver iniziato la ripresa del gameplay con un focus sulla spada mi fa ben sperare per il CS che ci ritroveremo (nonostante la pistola) anche se oramai stilisticamente siamo abituati a qualcosa di un po' migliore e questo sembra troppo un calderone di cose già viste.

Uscirà ovviamente cross con Ps6
Post automatically merged:

Ma se la adorano tutti
Ma non è vero.

I detrattori ci saranno sempre, quanti insulti ha ricevuto Druckmann perché giudicato troppo di destra? Basti vedere su Twitter. Insulti, offese, minacce e boicottaggi.

Questo è un qualcosa che mostra una società malata, ben lungi dal semplice criticare un videogame perché non piace il setting.

Non parliamo poi ad esempio delle minacce di morte che ha ricevuto l'attrice di Abby, per il suo ruolo, dove Druckmann è intervenuto per mandarli a fanculo.
Come minacciare di morte Giuliacci se domani piove.

Ed il vincitore a miglior commento sotto il trailer di Intergalactic è

"I feel like Will Smith will slap me for making fun of her."

:asd:

Ecco, la parte dove inserisce il disco nel lettore mi ha ricordato giusto questo:

E qui, alla fine, prenderebbero da uno dei migliori della Marvel.

James Gunn va più che bene, anzi.

Si ma infatti mi sto triggerando non poco nel sentir parlare di Cowboy Bepop (e mi viene il dubbio che la gente non l'abbia visto) quando c'è molto più Guardians in quel trailer, prima di scomodare uno dei goat scifi attenderei un attimo. :asd:

Si ma infatti mi sto triggerando non poco nel sentir parlare di Cowboy Bepop (e mi viene il dubbio che la gente non l'abbia visto) quando c'è molto più Guardians in quel trailer, prima di scomodare uno dei goat scifi attenderei un attimo. :asd:

Druckmann stesso ha detto di essersi ispirato a lui :asd:

TLOU2 tra i migliori giochi di sempre a mani basse, Druckmann ha ben poco da dimostrare ormai :asd:
E già da come ha parlato, questo progetto si prospetta mastodontico sotto diversi aspetti, in particolar modo profondità di meccaniche e gameplay. Se solo penso al melee di TLOU2, ma espanso in salsa sci-fi qui e con focus centrale questa volta… :predicatore:

Ma veramente nel momento in cui uno dei team migliori del mondo LATO LUDICO (è oggettivo questo, il resto va a gusto) annuncia un gioco Sci-fi dal potenziale action e non solo, si sta parlando della protagonista? Sì, non piace manco a me, ma chi se ne fott*, sto già pensando a cosa potrei fare in un mondo sci-fi fatto da chi in carriera NON NE HA SBAGLIATA UNA lato gameplay. Dove caxxo stiamo finendo? Non ho parole.
Scusa ma al momento a parte aspetti puramente visivi di cosa si può parlare? :asd:

E vabbè :asd:
Se devono dimostrare loro che ogni gioco che fanno è o Goty o Goty contender :asd:
L' ispirazione mica la qualità del gioco. Su quella non ho dubbi, ma Cowboy Bepop ha un altro tratto al momento, ed essendo uno dei miei anime preferiti di sempre non lo voglio sentire nominare invano.

Solo Kojima e Mizuguchi hanno il mio permesso.

L' ispirazione mica la qualità del gioco. Su quella non ho dubbi, ma Cowboy Bepop ha un altro tratto al momento, ed essendo uno dei miei anime preferiti di sempre non lo voglio sentire nominare invano.

Solo Kojima e Mizuguchi hanno il mio permesso.

Ultimi 15 anni di Druckmann>>>>ultimi 20 anni di Kojima

Stacce :well:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro