PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Action Sci-fi by Naughty Dog & Druckmann | 2027?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Intergalactic: The Heretic Prophet is the newest franchise in development for the PlayStation 5 console from Naughty Dog, the studio behind acclaimed series like The Last of Us and UNCHARTED. Set thousands of years in the future, Intergalactic puts players into the role of Jordan A. Mun, a dangerous bounty hunter who ends up stranded on Sempiria – a distant planet whose communication with the outside universe went dark hundreds of years ago. Jordan will have to use all her skills and wits if she hopes to be the first person in over 600 years to leave its orbit.

Sì, io inizio a capirli. C’è un clima troppo pesante, immagina farti altri due anni con un po’ di tensione soltanto perché dei frustrati devono spalare merda a casaccio perché semplicemente va di moda.
Questi mi fanno suicidare Cory che già sta messo male.

Sí, infatti si stanno riversando tutti sul video del canale PS apposta a percularli. Partire giá cosí é stato regalare un enorme invito ai detrattori

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
No ma si stanno riversando anche nei commenti degli altri video del canale ND.

Interesse per lo stile sci fi anni 80 e akira, ma per il resto rimango molto scettico sulle solite cose fate per provocare di druckman, seguire un gioco con queste flame war continue è sfiancante e rovina hype

Stamattina appena sveglio e visto dal telefono non mi era piaciuta molto a primo impatto la protagonista,riguardandola adesso meglio un altro paio di volte devo dire che non è niente male :sisi:

è il best topic.
GD? Di che gioco state parlando?

Comunque boh ho messo la canzone su spotify, ascoltata prima in palestra, la sto ascoltando tutto'ora e il trailer l'avrò rivisto una ventina di volte.

Sono hypattissimo, è diventato subito un most wanted insieme a Okami 2, Onimusha e il gioco di Ueda (e ovviamente wilds ) il resto è fuffa.

Poi si la gente su internet fa schifo

Nota a parte, mi sono fatto 60 giorni senza social e altra roba (soprattutto instagram ) e ragazzi è allucinante come cambia tutto, veramente.

E sta gente che commenta...non penso faccia altro oltre a stare sui social :sisi:

Trailer perfetto. Lei perfetta. Musiche perfette. Ho amato tutto. L’estetica retro in effetti fa venire in mente tanti altri prodotti ma mi è piaciuta un sacco.
Si sa chi lo scrive? Gross è coinvolta come in TLOU 2 o recita solo?
L’unico problema comunque è la data di uscita che non c’è, ma almeno ho ancora tempo per prendermi una ps5. :asd:

L’unico problema comunque è la data di uscita che non c’è, ma almeno ho ancora tempo per prendermi una ps5. :asd:
Hai tantissimo tempo allora

Sí, infatti si stanno riversando tutti sul video del canale PS apposta a percularli. Partire giá cosí é stato regalare un enorme invito ai detrattori

È gente che non lo avrebbe comprato a prescindere, key warrior, fanboy di altre piattaforme e gente sconvolta dal woke di tlou2, stanno solo guadagnando interazioni
Post automatically merged:

Tutto sto putiferio perché la protagonista si è rasata i capelli…
Sono senza parole…

perché non lo sai che dentro l'angusto spazio di una navicella spaziale, in cerca di criminali da uccidere, si è tutti fissati con la skincare e i capelli morbidi e setosi?

Trailer incredibile, ti fa sentire le vibes da avventura spaziale in due nanosecondi. Però lo dico.

Il robot alla fine è di un blando assurdo, sembra mostro random dei giochini mobile stile zenless zone zero :asd:

Poi magari sarò stronzo io, ma ho notato una certa somiglianza con Concord. Lo stile a cui si sono ispirati bene o male è quello, mi viene difficile pensare a due First party che vanno per lo stesso identico stile, secondo me a qualche progetto stile concordverse ci avevano pensato almeno inizialmente

Sì, io inizio a capirli. C’è un clima troppo pesante, immagina farti altri due anni con un po’ di tensione soltanto perché dei frustrati devono spalare merda a casaccio perché semplicemente va di moda.
Tra poco ce li ritroviamo direttamente in negozio, senza marketing.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro