PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Action Sci-fi by Naughty Dog & Druckmann | 2027?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Intergalactic: The Heretic Prophet is the newest franchise in development for the PlayStation 5 console from Naughty Dog, the studio behind acclaimed series like The Last of Us and UNCHARTED. Set thousands of years in the future, Intergalactic puts players into the role of Jordan A. Mun, a dangerous bounty hunter who ends up stranded on Sempiria – a distant planet whose communication with the outside universe went dark hundreds of years ago. Jordan will have to use all her skills and wits if she hopes to be the first person in over 600 years to leave its orbit.

Non so se qualcuno lo ha già scritto ma il trailer mi ha dato una sensazione come se avesse già voluto teaserare questo gioco con le carte collezionabili in Last of us 2, noto una certa somiglianza come stile. Vedremo il dr. Uckmann :sard:

Non so se qualcuno lo ha già scritto ma il trailer mi ha dato una sensazione come se avesse già voluto teaserare questo gioco con le carte collezionabili in Last of us 2, noto una certa somiglianza come stile. Vedremo il dr. Uckmann :sard:
Ma anche con i fumetti che si trovavano nel primo TLOU, Savage Starlight :asd:

Comunque veramente mi passa la voglia di continuare a "seguire questo hobby", cioè annuncia il nuovo gioco e per giunta una nuova IP uno degli studi se non lo studio più talentuoso al mondo, a cui DEVE esser dato credito a prescindere per lo meno fino a quando non si gioca il titolo e vai ad aprire il trailer di Youtube e ci sono letteralmente solo commenti di perculate e insulti... ma dove siamo arrivati? ... quanti danni hanno fatto social e gli influencer anche in questo mondo? sinceramente non me lo spiego come si è caduti così in basso.
Io da Director non riuscirei a sopportare tutto questo. Starei male, ci pensavo questa mattina.

Ovviamente non parlo delle critiche costruttive, che possono servire anche da feedback, ma agli insulti da due cent. postati per sport.

Al di là di quanto uno possa guadagnare, del rispetto da parte di Sony (che è quello che conta), della passione e del lavoro creativo in compagnia, io non ce la farei.

Rivisto altre 2-3 volte, ok quando digita sulla tastiera effettivamente sembra inserisca l’anagramma di 2027 :asd: Ho paura che 2026 sia una proiezione fin troppo ottimistica.

Rivisto altre 2-3 volte, ok quando digita sulla tastiera effettivamente sembra inserisca l’anagramma di 2027 :asd: Ho paura che 2026 sia una proiezione fin troppo ottimistica.
Bisogna crederci :sisi:
Prossimo anno gameplay e uscita nel 2026
IO CI CREDO :powah:

Io da Director non riuscirei a sopportare tutto questo. Starei male, ci pensavo questa mattina.

Ovviamente non parlo delle critiche costruttive, che possono servire anche da feedback, ma agli insulti da due cent. postati per sport.

Al di là di quanto uno possa guadagnare, del rispetto da parte di Sony (che è quello che conta), della passione e del lavoro creativo in compagnia, io non ce la farei.
Infatti ci stanno male e a testimoniarlo (non che ce ne fosse bisogno) c'è il documentario su TLOUP2 dove mostrano l'inferno che hanno passato durante lo sviluppo. Purtroppo la gente non si rende conto di quel che fa e quello che dice, perché dietro lo schermo è facile criticare. A volte ci si dimentica che dietro i giochi ci sono cristiani come noi che lavorano e ci mettono l'anima per consegnare dei prodotti validi. Sempre detto che viviamo in un'epoca di m*rda dove l'odio e l'apparenza regnano sovrani.

L'hanno sempre fatto, in Uncharted c'erano quadri in cui si vedono gli infetti di The Last of us.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Druckmann oramai ha le spalle larghe, dopo aver vissuto l’inferno di last Of us 2 (vedere il documentario per farsi una idea), dubito che a sto giro si farà problemi, idem con la season 2 di Tlous che pure lì mi aspetto i forconi (di nuovo :dsax: ).

Diciamo anche che le critiche al design di quello che sarà la protagonista le posso anche capire. Cioè non è molto diverso da un pg di fairdollaro a caso. A me francamente sto stile inizia a stare sulle balle.
Io spero quantomeno in una scrittura degna. Su tutto il resto sarà un giocone, su quello pochi dubbi.

Comunque bloccare i commenti è stata una pessima mossa, spero per i ND che non peggiorino ulteriormente la situazione cercando anche loro lo scontro aperto contro i giocatori perchè stavolta rischiano veramente grosso

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Comunque bloccare i commenti è stata una pessima mossa, spero per i ND che non peggiorino ulteriormente la situazione cercando anche loro lo scontro aperto contro i giocatori perchè stavolta rischiano veramente grosso

Mi sa che è proprio uscito con i commenti bloccati. Quello su playstation invece sono sbloccati.

Mi sa che è proprio uscito con i commenti bloccati. Quello su playstation invece sono sbloccati.
Sí, infatti si stanno riversando tutti sul video del canale PS apposta a percularli. Partire giá cosí é stato regalare un enorme invito ai detrattori

“I giocatori”

:sard:

Quelli non sono giocatori ma leoni da tastiera senza una vita sociale.

Grazie al cazzo che i giochi non ve li fanno vedere, comunque. Continuate continuate. :segnormechico:
Il bello è che ironicamente l'avevamo detto giorni prima, ormai qua veramente ai team conviene svelare i giochi 1 anno prima col gameplay direttamente.

Il bello è che ironicamente l'avevamo detto giorni prima, ormai qua veramente ai team conviene svelare i giochi 1 anno prima col gameplay direttamente.
Sì, io inizio a capirli. C’è un clima troppo pesante, immagina farti altri due anni con un po’ di tensione soltanto perché dei frustrati devono spalare merda a casaccio perché semplicemente va di moda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro