PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Action Sci-fi by Naughty Dog & Druckmann | 2027?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Intergalactic: The Heretic Prophet is the newest franchise in development for the PlayStation 5 console from Naughty Dog, the studio behind acclaimed series like The Last of Us and UNCHARTED. Set thousands of years in the future, Intergalactic puts players into the role of Jordan A. Mun, a dangerous bounty hunter who ends up stranded on Sempiria – a distant planet whose communication with the outside universe went dark hundreds of years ago. Jordan will have to use all her skills and wits if she hopes to be the first person in over 600 years to leave its orbit.

Sai cosa sarebbe bello? Che si ispirasse a Recore per l'equilibrio ludico (con il perfezionismo di ND chiaramente).
ReCore aveva qualche bella idea ma non mi è piaciuto granché alla fine (mollato a na certa) quindi non saprei. A me va bene anche il loro blockbusterone come sanno fare, con tutti le voci alle stelle (grafica, sonoro, gameplay) e set piece della madonna :sisi:. Se poi tirano fuori qualche bella idea (tipo i robottini di ReCore da impiegare a second a delle situazioni) ben venga. Purtroppo il trailer al momento è poco indicativo di cosa vogliono fare (tolto l'uso dell'arma bianca). Posso solo dire che il l'aria che si respira me gusta :sisi:. Se proprio voglio fa il pignolo, un po' anonimo il design del robottone :sisi:, ma anche lì, prestissimo per cavarne qualcosa. Come data, dite che siamo sul 2027?

Santa Monica e una nuova IP. Lui aveva desiderio di fare una IP sci fi, però non si sa nulla a riguardo.

È legato a doppio filo a God of War, è il director del God of War 2018 e si deve praticamente a lui la saga norrena.

In Ragnarok ha fatto solo da supervisore invece.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Quindi c'è la possibilità concreta che di GOW esca uno spinoff con Atreus o Freya nel frattempo, o un remake della trilogia fatto da altri mentre lui lavora sulla nuova ip

Questo è molto interessante :hmm:

Scusate ma non conoscendo benissimo i Pet Shop Boys, la canzone del trailer è un brano inedito o fa parte della discografia?

Comunque veramente mi passa la voglia di continuare a "seguire questo hobby", cioè annuncia il nuovo gioco e per giunta una nuova IP uno degli studi se non lo studio più talentuoso al mondo, a cui DEVE esser dato credito a prescindere per lo meno fino a quando non si gioca il titolo e vai ad aprire il trailer di Youtube e ci sono letteralmente solo commenti di perculate e insulti... ma dove siamo arrivati? ... quanti danni hanno fatto social e gli influencer anche in questo mondo? sinceramente non me lo spiego come si è caduti così in basso.

Scusate ma non conoscendo benissimo i Pet Shop Boys, la canzone del trailer è un brano inedito o fa parte della discografia?
"It's a Sin" is a song by English synth-pop duo Pet Shop Boys from their second studio album, Actually (1987).

:sisi:

Comunque veramente mi passa la voglia di continuare a "seguire questo hobby", cioè annuncia il nuovo gioco e per giunta una nuova IP uno degli studi se non lo studio più talentuoso al mondo, a cui DEVE esser dato credito a prescindere per lo meno fino a quando non si gioca il titolo e vai ad aprire il trailer di Youtube e ci sono letteralmente solo commenti di perculate e insulti... ma dove siamo arrivati? ... quanti danni hanno fatto social e gli influencer anche in questo mondo? sinceramente non me lo spiego come si è caduti così in basso.
È veramente triste tutto ciò.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Nuova IP fantascientifica dai nd?
Non me lo aspettavo proprio, certo minimo minimo è 2026.

È brutto soprattutto prevedere la discussione con un'accuratezza del 100% dopo tre frame di trailer e dover bilanciare l'eccitazione con lo sconforto di quelle che saranno le discussioni il giorno dopo. Non ci si può godere più niente, è sempre una battaglia a cercare la bolla meno negativa del web. Post covid è tutto diventato una fogna.

Figurati :nev:

Ecco che Twelve Minutes torna indietro come un boomerang.

Top se rispondesse "Minchia, sì."

:rickds:
C'è troppa dissonanza tra me, che sono il Re Katamari, e la plebaglia.

Recore era pieno di idee user oriented, da gioco vero, ma budget ed errori gli hanno tarpato le ali.

Welcome to the internet :tè:

C'è troppa dissonanza tra me, che sono il Re Katamari, e la plebaglia.

Recore era pieno di idee user oriented, da gioco vero, ma budget ed errori gli hanno tarpato le ali.

YY3LOdk.gif

koac1.png

Lì che ti guarda dall'alto. :rickds:

Io dovrei recuperarlo su steam, quindi non ne posso parlare. Anyway, mi fido sulla parola :tè:

YY3LOdk.gif

Io dovrei recuperarlo su steam, quindi non ne posso parlare. Anyway, mi fido sulla parola :tè:
E' come i giochi di una volta, tra enigmi, combattimenti e fasi platform anche parecchio impegnative. Non è un titolo clamoroso sia chiaro, ma aveva quell'equilibrio tipico dei vecchi J&D, e l'ho apprezzato moltissimo.

Welcome to the internet :tè:

Sinceramente fino a 5-6 anni fa non era così tanto una merda, almeno per quanto riguarda i videogiochi... come detto post Covid si sta arrivando ad un punto di non ritorno.

E sia chiaro detto da uno che a primo impatto la protagonista non ha fatto neanche impazzire (a differenza ad esempio del design di Ciri), ma stiam parlando della nuova IP di ND porco cazzo... se si è appassionati di videogiochi come si fa a non vedere l'ora di poter perculare e far partire shitstorm invece di hypparsi a bestia? ... vuol dire proprio che il media sta toccando il punto più basso di sempre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro