PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Action Sci-fi by Naughty Dog & Druckmann | 2027?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Intergalactic: The Heretic Prophet is the newest franchise in development for the PlayStation 5 console from Naughty Dog, the studio behind acclaimed series like The Last of Us and UNCHARTED. Set thousands of years in the future, Intergalactic puts players into the role of Jordan A. Mun, a dangerous bounty hunter who ends up stranded on Sempiria – a distant planet whose communication with the outside universe went dark hundreds of years ago. Jordan will have to use all her skills and wits if she hopes to be the first person in over 600 years to leave its orbit.

La scena in cui si vede lei con le mani in testa che guarda la luna è incredibile, fa pensare a tutt'altro rispetto a una narrativa solare e divertente.
Esatto; traspare certamente una dose di incoscienza ma immediatamente sommersa da dubbi e paure.
Quando mette su la musica è anche per darsi coraggio e quasi ci crede; ma appare evidente come sia mossa dalla disperazione nel volersi imbarcare in una avventura più grande delle proprie possibilità.

the last 2 aveva un gameplay atomico però
Atomico è una esagerazione, sicuramente valevole ma la struttura così pomposa della narrazione ormai mi ha pienato le pelotas e di VG così per me anche basta.
È una roba mia eh, capisco che possa piacere a altre persone ma onestamente io con questo tipo di giochi ho completamente chiuso, non li sopporto veramente più.
Alla fine il mercato di massa vuole queste cose qua e fanno bene a puntarci

A me piacerebbe fosse un action adventure simil jak, quel poco di combattimento all'arma bianca mi fa ben sperare. Loro hanno un sistema di shooting del Gesù cristo quindi non penso lo butteranno via, le armi da fuoco potrebbero avere un ruolo importante ma spero non preponderante (o magari sono più efficaci contro alcuni nemici rispetto alle armi melee e si dovrà alternare)

Tornando al discorso mood,sicuramente non è alla Guardiani della Galassia…ma secondo me non sarà nemmeno ai livelli di parte 2,voglio dire lo ricordate il primo teaser?
Cadaveri,sangue ovunque,Ellie che giura vendetta con sguardo minaccioso…

Se devo dire secondo me il mood sarà una via di mezzo tra Uncharted 4 e parte 2 :sisi:

Dite che le vibes anni 80 è stato un caso nel trailer o effettivamente ce ne saranno in abbondanza in stile Fallout con le canzoni anni 50 o spot tv tipo Vault-Boy ?

Detesto lo sci-fi, ma se ci fossero robe anni 80 in contrapposizione sarebbe già più gradevole per me..

:phraengo:

A me piacerebbe fosse un action adventure simil jak, quel poco di combattimento all'arma bianca mi fa ben sperare. Loro hanno un sistema di shooting del Gesù cristo quindi non penso lo butteranno via, le armi da fuoco potrebbero avere un ruolo importante ma spero non preponderante (o magari sono più efficaci contro alcuni nemici rispetto alle armi melee e si dovrà alternare)
Vista la loro esperienza con lo shooting, potrebbero esserci più armi.

Un mix come TLoU 2 sarebbe un buon inizio dove partire, melee combinato allo shooting, potrebbe pure esserci lo stealth per eliminare silenziosamente i robot. Ecc. Ecc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro