PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Action Sci-fi by Naughty Dog & Druckmann | 2027?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Intergalactic: The Heretic Prophet is the newest franchise in development for the PlayStation 5 console from Naughty Dog, the studio behind acclaimed series like The Last of Us and UNCHARTED. Set thousands of years in the future, Intergalactic puts players into the role of Jordan A. Mun, a dangerous bounty hunter who ends up stranded on Sempiria – a distant planet whose communication with the outside universe went dark hundreds of years ago. Jordan will have to use all her skills and wits if she hopes to be the first person in over 600 years to leave its orbit.

... no.

lev si rade la testa per non diventare una sposa bambina di un vecchio maniaco sessuale, come di consuetudine per le iene. avendo si e no 13 anni tutti i discorsi sulla transessualità lasciano il tempo che trovano. se sia trans o meno non è esplicito
Ma poi scusate…trans a 13 anni? :azz:

Se ti
Probabilmente:

South Park Wow GIF
Se ti riferisci a me, ho semplicemente riportato un meme. Come ho già detto in precedenza, non ho mai dato importanza al sesso del protagonista di un videogioco. Non l'ho fatto tanti anni fa su Psx giocando nei panni di Jill Valentine e Lara Croft e di certo non lo faccio ora.

Spero che aver dato fuori questo reveal molto prima dell'uscita effettiva consenta di esaurire le rimostranze di alcuni per arrivare poi al 2027 col cash pronto in mano, magari benedetto da qualche campagna di boicottaggio su forum anglofoni.

Il setting mi piace molto e spero che con la nostalgia anni 80/90 ripetano il successo di tlou dove sembrava che con gli zombie si era detto già tutto e invece...

Lato gameplay mi aspetto di rivedere ben amalgamati pezzi di Uncharted e tlou, non un action alla stellar Blade insomma.

Mi piacerebbe se si potessero utilizzare tutti e 5 gli aces durante il progresso nella storia, ognuno con qualche meccanica peculiare.

Se ti

Se ti riferisci a me, ho semplicemente riportato un meme. Come ho già detto in precedenza, non ho mai dato importanza al sesso del protagonista di un videogioco. Non l'ho fatto tanti anni fa su Psx giocando nei panni di Jill Valentine e Lara Croft e di certo non lo faccio ora.
No no, mi riferivo a chi realizza sti Meme :sisi:

No no, mi riferivo a chi realizza sti Meme :sisi:
Quello può valere anche per chi ha oltre 50k messaggi su un forum però. :asd:

Madonna, concentrandomi sulla pelata non mi ero reso conto delle sopracciglia alla Beppe Bergomi :asd:
Ma no, il personaggio non è divisivo e non è stato creato e mostrato così appositamente.
È un protagonista come tanti altri, e vissero tutti felici e contenti :well:

Madonna, concentrandomi sulla pelata non mi ero reso conto delle sopracciglia alla Beppe Bergomi :asd:
Ma no, il personaggio non è divisivo e non è stato creato e mostrato così appositamente.
Quanti problemi vi fate madonna... Sì, è un personaggio femminile abbastanza standard in questo tipo di avventure, oppure è divisivo solo perché non segue uno standard comune di ragazza scopabile? A me non sembra niente di assurdo, la gente trova difetti pure su Aloy e si dice che sia brutta e grassa, è chiaro che non si abbia idea di come sia fatta una donna nella vita vera.

Direi pure di smetterla di parlare sempre e solo di quello per favore, se nessuno ha niente di più intelligente o non vuole speculare sul possibile gameplay o su come potrebbe andare la storia (le uniche due cose importanti di un videogioco di naughty dog) il silenzio è meglio

Quanti problemi vi fate madonna... Sì, è un personaggio femminile abbastanza standard in questo tipo di avventure, oppure è divisivo solo perché non segue uno standard comune di ragazza scopabile? A me non sembra niente di assurdo, la gente trova difetti pure su Aloy e si dice che sia brutta e grassa, è chiaro che non si abbia idea di come sia fatta una donna nella vita vera.

Direi pure di smetterla di parlare sempre e solo di quello per favore, se nessuno ha niente di più intelligente o non vuole speculare sul possibile gameplay o su come potrebbe andare la storia (le uniche due cose importanti di un videogioco di naughty dog) il silenzio è meglio
E no, tu non ti puoi permettere di limitare la libertà di parola. Occhio.
Avete fatto 80 pagine di prese per culo a chi non la pensa come voi, discriminando fra l'altro, e parli pure di intelligenza...
Si parla di cose attinenti a quello mostrato.

Ultima modifica:
Davvero vi importa tanto di una protagonista? A prescindere dal fatto che è troppo presto per giudicare ogni cosa, non vi interessa invece attendere info sul gameplay? Level design? Magari la possibilità di sbloccare personalizzazioni per armi come in GoT?

Qualcuno l'ha detto al director di stellar blade .

Mi chiedo perché non si pone il problema al contrario dei personaggi maschili, visto che sono tutti idealizzati e rappresentano zero l'uomo della vita vera.

Oooh finalmente dopo giorni a parlare sempre della stessa cosa, uno spunto di discussione nuovo.

Quanto sono woke quelle sopracciglia in una scala che va da Duke Nukem a King Vendrick ?
La tipa è brutta in culo, oggettivo.

Non capisco perché bisogna mostrare delicatezza con un personaggio che è stato scelto di rendere così da un team dopo ore di consultazioni, non è una persona.

A parte che la tipa é un'attrice, il problema é questa esigenza dei giocatori di avere protagoniste che corrispondano a uno standard sessuale, se no partono i pollicioni in basso e gli psicodrammi.

Ma il mondo che visita è quello spaccato o quello rosso dietro? Perché nella scena finale si vede il mondo spaccato nel cielo...

Davvero vi importa tanto di una protagonista? A prescindere dal fatto che è troppo presto per giudicare ogni cosa, non vi interessa invece attendere info sul gameplay? Level design? Magari la possibilità di sbloccare personalizzazioni per armi come in GoT?
E direi proprio di sì, altrimenti non sarebbe una protagonista :rickds:
Non è presto perché si commenta ciò che è stato scelto di mostrare. Non si tratta di materiale trafugato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro