PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Action Sci-fi by Naughty Dog & Druckmann | 2027?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Intergalactic: The Heretic Prophet is the newest franchise in development for the PlayStation 5 console from Naughty Dog, the studio behind acclaimed series like The Last of Us and UNCHARTED. Set thousands of years in the future, Intergalactic puts players into the role of Jordan A. Mun, a dangerous bounty hunter who ends up stranded on Sempiria – a distant planet whose communication with the outside universe went dark hundreds of years ago. Jordan will have to use all her skills and wits if she hopes to be the first person in over 600 years to leave its orbit.

L'attrice aveva un viso conosciuto, infatti l'avevo vista nella serie "You". Anche se inizialmente l'avevo scambiata per Greta Lee :asd:

Comunque io mi accodo a chi ha scritto che questa tendenza a dovere sempre prendere attori veri come riferimento é un po' meh. Nel senso da una parte é bello, dall'altra secondo me va un po' a castrare uno degli aspetti migliori del videogioco, che é la possibilità di creare da zero mondi, cose, persone.

Ormai mi sa più di una scelta per conferire aura e credibilità al progetto, ma secondo me in un contesto dove ormai i videogiochi costano troppo, forse fare un passo indietro non sarebbe male. Inoltre mi sa anche un po' di aspetto che accentua la sudditanza che il videogioco ha nei confronti del cinema.

Vabbe dai, se il livello della discussione è questo lascio perdere questo topic, e mi sa che tra un po' lascerò perdere tutto il forum perché inizio a averne le bolas piene.
Perdonami ma non ho capito che risposte ti aspettassi se nel topic del nuovo gioco di studio X te ne esci con “è il loro solito gioco? scaffale” cioè ok grazie per l’info, ma è come se andassi nel topic del nuovo titolo degli autori di yakuza, esordissi con “ah ancora gente che si mena, lunghe cutscene, in Giappone? Scaffale”.
Sì così dal trailer e le prime info sarà il classico gioco nd che avrà un forte focus sulla narrativa ma dopo tanto tempo sembra una forte focus anche sul corpo a corpo più che lo shooting

E direi proprio di sì, altrimenti non sarebbe una protagonista :rickds:
Non è presto perché si commenta ciò che è stato scelto di mostrare. Non si tratta di materiale trafugato.
Basta questo per chiudere in anticipo con un titolo appena annunciato?

Ma non siete invece entusiasti che finalmente si sono staccati da TLoU?

Comunque io mi accodo a chi ha scritto che questa tendenza a dovere sempre prendere attori veri come riferimento é un po' meh. Nel senso da una parte é bello, dall'altra secondo me va un po' a castrare uno degli aspetti migliori del videogioco, che é la possibilità di creare da zero mondi, cose, persone.

Ormai mi sa più di una scelta per conferire aura e credibilità al progetto, ma secondo me in un contesto dove ormai i videogiochi costano troppo, forse fare un passo indietro non sarebbe male. Inoltre mi sa anche un po' di aspetto che accentua la sudditanza che il videogioco ha nei confronti del cinema.
No é anche una questione di prova attoriale. Non cogli le espressioni, movimenti del corpo e altre cose se ci metti un volto e un corpo a casaccio. Utilizzare gli attori di permette di avere un'esperienza cinematografica vera. Per il resto si crea tutto da zero. Poi si i VG di un certo tipo costano troppo e hanno tempi di sviluppo biblici. Ma per fortuna non sono tutti così.

b8bec4f16a720fe719106af587f0e67d.jpg

Ma anche gli altri sono tutti attori veri
Proprio brutta questa ragazza..
Ma posso dirla una cosa? Ma non vi sentite delle melme a parlare di una donna, ebbene sì anche fittizia (che tanto tanto fittizia non è) in questi termini?

No cioè, io mi vergognerei se fossi in voi. In tutto ciò, aspetto ancora le critiche sui personaggi maschi maschi che tanto ci piacciono

Ma posso dirla una cosa? Ma non vi sentite delle melme a parlare di una donna, ebbene sì anche fittizia (che tanto tanto fittizia non è) in questi termini?

No cioè, io mi vergognerei se fossi in voi. In tutto ciò, aspetto ancora le critiche sui personaggi maschi maschi che tanto ci piacciono
No?

No é anche una questione di prova attoriale. Non cogli le espressioni, movimenti del corpo e altre cose se ci metti un volto e un corpo a casaccio. Utilizzare gli attori di permette di avere un'esperienza cinematografica vera. Per il resto si crea tutto da zero. Poi si i VG di un certo tipo costano troppo e hanno tempi di sviluppo biblici. Ma per fortuna non sono tutti così.

Ci sta, ci sta :sisi: .
Post automatically merged:

Evidentemente no :asd: (purtroppo).

Rasata ovviamente non è il massimo, ma fisicamente è molto bella e formosa. Incanala il tipo di donna sexy anche vestita da maschiaccio.

Volendo poi ricordare che si tratta di un cacciatore di taglie, dunque è normale che il suo lato femminile sia un po' messo da parte, ad esempio nella capigliatura. Poi ovviamente con i capelli lunghi sarebbe ancora più bella.

Rasata ovviamente non è il massimo, ma fisicamente è molto bella e formosa. Incanala il tipo di donna sexy anche vestita da maschiaccio.

Volendo poi ricordare che si tratta di un cacciatore di taglie, dunque è normale che il suo lato femminile sia un po' messo da parte, ad esempio nella capigliatura. Poi ovviamente con i capelli lunghi sarebbe ancora più bella.
Ma raga, ok ma non è una roba oggettiva che lei non sia sexy. Ma non sarà sexy per alcuni degli utenti, ma ce ne sarebbero sempre altri che la trovano sexy. (E non mi sto riferendo a te Sanji)
Ci sono uomini a cui piacciono donne più mascoline o con tratti più duri, mica solo le donne con solo tratti femminili hanno un partner maschio :asd:

Poi concordo con te, nel mondo che stanno presentando. Jordan ha senso, ha senso per quello che hai sottolineato. Poi che non sia originale, ne possiamo parlare. Quello si che avrebbe senso su cui discutere, ma mi fido degli scrittori di ND

Ma se non mi piace rasata non mi piace, non credo che non ci dorma la notte lei per questo motivo :asd:
Si ma assolutamente, ma la donna rappresentata non è brutta. È più una ragazza presentata MOLTO comune, un po' maschiaccia (e ce ne sono a bizzeffe, semplicemente non molte di loro sono rasate)

Poi che l'estetica possa non piacere. Assolutamente.

Io ad esempio non penso brilli per originalità, ma è una protagonista come altre.

Si ma assolutamente, ma la donna rappresentata non è brutta. È più una ragazza presentata MOLTO comune, un po' maschiaccia (e ce ne sono a bizzeffe, semplicemente non molte di loro sono rasate)

Poi che l'estetica possa non piacere. Assolutamente.

Io ad esempio non penso brilli per originalità, ma è una protagonista come altre.
L'attrice è bellissima presa così in foto o in video, è la rasatura che mi scombussola. Anche se ci sono donne rasate che mi piacciono moltissimo, dipende dal viso imho. Un po' come una persona sta bene con un taglio o di merda con un altro.

Penso di essere l'unico utente del forum a cui non ha colpito esteticamente la protagonista (come recitazione ci siamo) ma non ho pensato durante la visione del trailer neppure una volta al fattore "è brutta perché non possiamo più avere niente di bello nei vg, le maledette consultazioni guidano i giochi, le strane idee di Druckmann" ecc, ci ho pensato vedendo i vostri commenti poi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro